|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate come faccio a visualizzare
i file pdf con Writer?
Ho provato ad aprire pdf con writer ma vengono visualizzati in modo scorretto.
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non credo si possano aprire i pdf con writer
...
Ultima modifica di akasa : 12-11-2006 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
ok..
Quote:
Sapete se ci sono plugins per openoffice che permettono cio?
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
non mi risulta, ma se non vuoi usare il reader gratuito di adobe, IMHO è molto valido foxit
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
si gia' lo uso
Quote:
Visto che si diceva del supporto alle estensioni cosi come x \Firefox credevo che fosse uscito qcs in merito. Quindi Zepelin estensioni in genere sono gia' uscite?
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ragazzi, ho problemi a disinstallare openoffice 2.02 (cercavo di installare la 2.04). Per dovere di cronaca uso dustbuster (che leggendo in giro su internet potrebbe essere la causa). Come posso risolvere?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho già comunicato questo problema ai programmatori di Dustbuster e mi hanno detto che nella versione 3.0 il problema è stato eliminato. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
elenco puntato
perché tra gli elenchi puntati non compare il classico trattino (o segno meno), cioé:
- gsgrget - sdhgnb - ... se lo uso viene riconosciuto come puntuazione, ma non è possibile (o meglio io non ci sono riuscito) sceglierlo da menu.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.openoffice.org/download/2....ad204plio.html Può darsi che è in manutenzione, magari prova domani. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://wiki.services.openoffice.org/...ons_repository
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Ok, ora va male. Anche con il file della vecchia versione, non si disinstalla. E non si riesce nemmeno a reinstallare. Consigli (che non siano formatta tutto possibilmente)
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
OpenOffice.org Math
Una piccola domanda su Math... è possibile scrivere il classico sistema tra due equazioni? Intendo così
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Per errore chiudo sempre il pannello con le formule di math e non ricordo mai come si fa per farlo riapparire magicamente....
comecome?!? grazie |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
intendi "visualizza" - metti la spunta su "selezione" ?
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mantieni sia la parentesi destra e sinistra allora tutto ok! ma se cancelli la parentesi di destra allora sballa! |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Però tu dimmi come faccio a scrivere su due riche senza che si centralizzino le scritte! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

...