|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
fighizzimo sto nobe PS: è normale che Battlefront 2 mi crasha nelle scene più movimentate? Ho provato solo gtasa e bf2 e il primo va benissimo. 3dmark03=5000punti
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie adesso sono tranquilla - pensavo già ad un difetto. E' veramente un gioiello
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
interessa anche a me...se esiste |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non ho ben capito come funziona questa cosa dei bench..ho installato il programma 3D05, e l'ho lanciato con una configurazione standard...vorrei capire su cosa si basano i vostri riscontri che postate e come fare un bench che abbia senso..qualcuno che perde 2 minuti a spiegarmelo..grazie.
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Se non sono stato chiarissimo dimmelo
Ho trattato con: Taz83, enrsil1983, JFast CONSIGLIATISSIMI! Ultima modifica di blog : 22-11-2005 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Attenzione però perchè molti per fare il test chiudono le apllicazioni ch succhiano di + e arrivano a risultati che ti sembrano troppo alti... in realtà dovresti tenerti intorno ai 2800 punti, magari senza autooverclock, poi magari hai i driver originali e non ce l'hai nemmeno l'opzione...
Buon test Per tutti quelli che hanno installato linux: ma è vero che consuma e scalda meno o è una diceria... perechè sarebbe utile soprattutto quando bisogna lavorare a batteria...(unica pecca del nostro amato amilo
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
ciao raga dove posso trovare l m1439g oltre che da mediaworld? li hanno finiti
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
so che a milano li ha anche una catena di nome saturn ad un prezzo pure piu basso di 100euro
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
uppp
novità con linux ???
|
|
|
#610 |
|
Junior Member
|
Volevo ringraziare questo forum per i consigli forniti, sono diventato anche io possessore di questo portatile e ne sono molto contento.
Volevo informare chi e' interessato all'acquisto che sul sito internet di mediaworld il notebook non e' al momento disponibile, ma dovrebbe tornarlo visto che c'e' la possibilita' di essere informati all'arrivo della nuova fornitura. Mentre nel punto vendita (almeno a Genova) e' non ce n'e' traccia. Ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
|
Quote:
scaricato da alsa project il tarball "szippati" in una cartella ./configure make make install modprobe snd-hda-intel il tutto non mi da errori...ma non si sente un tubo! Cioè si sente solo dalle cuffie e non dalle casse... Se provo a installare l'audio da Yast mi dice Il modulo kernell snd-hda-intel per il supporto del suono non può essere caricato. Questo può essere causato da parametri errati per il modulo, tra cui IO o IRQ non validi Qualcuno mi aiuta? uso la suse 10 con kernell 2.6.14.2 (ho aggiornato il kernell all'ultima versione stabile nella speranza che qualcosa cambiasse...) Ciao! Ultima modifica di Wgeppo : 24-11-2005 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Città: Bologna
|
Dove lo vendono?
siccome da mediaworld l'hanno finito, dove posso trovare questo notebook?
ho letto che c'è da saturn solo che a bologna questa catena non è presente e, che io sappia, non vende su internet o per telefono. Qualcuno sa dove lo vendono grazie |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
chiama tutti i media + vicini a casa tua io ho fatto 200 km x averlo cmq oggi un mio amico mi nstalla debian tra un po' vi faccio sapere
|
|
|
|
#614 |
|
Member
|
Salve...torno un secondo sul discorso del benchmark..
Ho formattato tutto perchè avevo dei problemi (io penso siano HW ma sto appurando prima di mandarlo in assistenza)... Ho lanciato FUTUREMARK 3D Mark 05 (cosi come configurato alla partenza).Sulla sk video ho i driver nuovi usciti il 22/11. i risultati ottenuti sono: 3Dscore 762 Cpu SCORE 3266 Hanno senso o c'è qualcosa che non va? In particolare mi riferisco al primo risultato..ho visto nelle pagine precedenti valori molto alti..ma forse si riferivano al CPU Score.. Help. |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
Ciao!!
Sono appena venuto a conoscenza di questo forum...molto interessante.complimenti!! Ne sono venuto a conoscenza perchè devo comprare un portatile ed ero indeciso tra il 1437 e il 1439. Ho letto che le specifiche della mediaworld sono sbagliate...qundi volevo chiedere se alla fine i due differiscono solo nella scheda video e nella dimensione della ram???per il resto è tutto uguale??(instant on con telecomando, card reader, uscita Tv.video, casse con sobwoofer, stesso display con cristal view)... il volume dell'audio com'è??perchè mi sn ritrovato spesso a vedere dei film su dei portatili su cui nn si sentiva praticamente nulla!! e l'istant on ha bisogno di qualche programma da comprare a parte o è tutto fornito all'acquisto?? Scusate le mille domande...grazie mille ciao!!! |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
|
vi prego datemi qualche dritta...ho il pc che ha qualche problema (credo alla sk video) e questo bmark potrebbe essere la conferma dei problemi
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
infine leggiti il forum interessantissimo, le risposte ci sono tutte
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
la batteria di ricambio non originale costa sui 120 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.