|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
innanzitutto puoi mettere solo i giochi non in formato SWF, quindi - al momento - solo BubbleBang e il Sudoku. Per usarli devi copiare le cartelle che contengono i file *.arc, *.aab, *.aai e *.sig dentro la cartella "Games" che c'è nel P2.
|
|
|
|
#6162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
ciao a tutti!
chi si ricorda di me? non passavo da molto tempo in questo 3d.. ai tempi il lettore era appena uscito! il mio lettore era diventato una cavia del forum per le modifche aggiornamenti e ripristini del sistama! ps il lettore funzione ancora benone nonstante i tantissimi voli!!
|
|
|
#6163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al mio ho fatto poche ma accurate modifiche. Per ora aspetto che "spelli" da solo, perchè fa veramente pena (poverino
|
|
|
|
#6164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vernice del P2
Ciao a tutti, da qualche settimana ho notato che dal mio lettore mp3 comincia a togliersi la vernice dietro.
Conviene toglierla tutta?? Potrebbe risentirne la batteria se la togliessi?? |
|
|
|
|
|
#6165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
ah,ma quindi non solo l'unico a cui stà muorendo poco a poco tra le mani,giusto?
cmq a me dopo i primi 4 voli(tradotto in 4 angoli con crepe,e reincollati con l'attack) mi sono comprato una custodia di silicone su ebay(in italia perchè non esistono??) e devo dire che son stati dieci euro ben spesi.. con la pellicola lavabile poi è super imbacuccato e non si fa più nulla.. P.s= Qualcuno sa niente di quei famosi giochini che si compravano in oriente tramite emodio?? Un generoso nippo-cino-coreano ha fatto una donazione, per caso?
|
|
|
#6166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
aiuto
mi sono appena registrato quindi non so se questa domanda è già stata fatta ma esistono altri giochi oltre a quelli originali per l'yp-p2
VI PREGOOOOOO DITEMELO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque no. @Dannyg83: non la togliere tutta, prima o poi se ne andrà da sola. E comunque la batteria perchè dovrebbe risentirne? @VILLO1988: beato te, io non sono riuscito a comprarla e ora il P2 Cow-style (a chiazze, per chi non l'avesse capito...!).
|
|
|
|
#6168 |
|
Junior Member
|
ke sfigaaaaaa mi sarebbe piaciuto molto ma perchè i gioki in swf. non li accetta????
|
|
|
|
|
|
#6169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6170 |
|
Junior Member
|
non si può fare una modifica tipo con altri firmware(io ho il 5.08)???
|
|
|
|
|
|
#6171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se n'era parlato tempo fa, ma non si riusciva ad implementare il Flash, così ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo. Fortunatamente il sudoku del P3 viene letto: quello è fatto bene.
|
|
|
|
#6172 |
|
Junior Member
|
è vero il sudoku per fortuna va. Ora sarei comunque tentato dall p3 ma vorrei sapere cos'ha in più perchè penso che sia quasi uguale e vorrei sapere anche perchè la cover per il p2 in italia non c'è
|
|
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque P2 e P3 differiscono di poco. A livello di qualità del suono non so se sia migliorato, ma il P2 glieli dà a molti player. Non so cosa cerchi in un lettore, ma a me basta.
|
|
|
|
#6174 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna spendendo ca.12eur i bordi non si vedono, e nemmeno i bolli!Purtroppo però perde in estetica! P.s= Ma alla fine di quei giochi jappo che si potevano scaricare dal suddetto emodio japan si è scoperto qualcosa? Io mi sono un po' rotto del sudoku! p.p.s= ma qualcuno che si fa un number con il firmware del p3 e lo adegua al p2 non c'è? Inoltre noto che sul sito samsung non c'è manco più il p2! CHE SCHIFO! e pensare che eravamo solo alla prima ondata!
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 23-02-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#6177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io non ho saputo più nulla, dei giochi. Devo essere sincero: non mi sono interessato molto... @Nello500: ottimo il consiglio della riverniciatura, ma non vedo la vite. P.S. Con XMedia Recode bisogna impostare qualcosa in particolare? EDIT: vedo adesso, sul suo sito ufficiale, le caratteristiche per caricare i video *.SVI e *.MP4. Cercate "Samsung YP-P2" nella pagina. EDIT 2: Scherzavo, ha i profili già caricati nel programma. Forte!
Diffidate di Novus88: la merce non rispetta la descrizione e non si fa sentire per discutere. Ultima modifica di tesladj : 24-02-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#6178 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si perchè un utente di questo forum lo aveva proposto al creatore, che poi ha aggiunto sia lingua che profilo
Il mio P2, dietro, ha un'etichettina in basso con scritto un codice a barre, rimuovila che sotto c'è una vite |
|
|
|
|
|
#6179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito, sapete se è possibile formattarlo in NTFS invece che in Fat32?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.