Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2014, 09:51   #61181
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Provata la nuova kadala con le 450 Shard che avevo accumulato ieri sera facendo solo elmi:

1 Elmo del Set della Terra

1 Elmo dell'Invocatore

1 mempo

Zero Raekkor

Di questo passo oggi chiudo tutti i set
Dimmi che stai scherzando ti prego
Old 14-05-2014, 09:58   #61182
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Provata la nuova kadala con le 450 Shard che avevo accumulato ieri sera facendo solo elmi:

1 Elmo dell'Invocatore

1 mempo

Zero Raekkor

Dimmi che NON stai scherzando ti prego
Old 14-05-2014, 10:04   #61183
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Dimmi che stai scherzando ti prego
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Dimmi che NON stai scherzando ti prego
Ragazzi, assolutamente no!

Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:06   #61184
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
server up,ma le casse horadriche in questa patch non sono state cambiate giusto?
hanno aumentato la % di drop di epix con la difficoltà.
Si può anche droppare set di classe con una piccola percentuale che aumenta significativamente aumentando i torment
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12675389755#10
Naturalmente funziona ancora che tutto ciò si concretizza al momento che le ricevi

qui info su come funziona ora kadala
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12673099698#18

qui i problemi che conoscono
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11883998315

aggiungo anche che se vi crasha il gioco andate nelle opzioni audio e settate la qualità a stereo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:14   #61185
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Tranquillo ora c'è Kadala il supermarket!

Mi accodo a zero e al tipo segnalato sul forum...
Cioè davvero si voleva che la gente gearasse SENZA giocare? Siamo tornati ai tempi del vanilla...non c'è più l'AH, ci sono i rift forward...bella schifezza.

Oltretutto: ritornando al set della terra e al nerf, sapete vero quali sono gli unici utenti che subiranno il nerf vero? No se pensate ad alkaizer manco se ne accorgerà...

Questa patch credo sia la cosa più orrida che ha mai pensato la blizzard su diablo da eoni, e si che ne ha pensate di cose stupide...

Zero appena kadala mi da i pantacollant della terra passo in HC almeno c'è un po di sfida
concordo
fosse stato per me, avrei preferito avessero buffato la % di drop dei set item, mentre da kadala avrei aumentato solo la percenturale degli epix non torment restricted e ribilanciato il costo delle armi
naturalmente lo stesso vale per le cache anche perchè ora i set "inquinano" il pool di epix. Farmare le cache si suppone sia un metodo per ottenere particolari leggendari non ottenibili altrove.
Me lo vedo turin che in atto 2 si geara 10 barbari perfetti e non trva i guanti

A questo punto l'endgame è trovare l'epix perfetto, se non sbaglio era così anche su d2 (trade, pvp e character leveling a parte )

Consoliamoci, rimane comunque tragica trovare una arma decente

Quote:

1 Elmo dell'Invocatore

1 mempo

Zero Raekkor

o hai sculato di brutto, che a volte la tipaccia molla leggendari ultimi quando decide che è il momento
oppure hanno rovinato il gioco
Old 14-05-2014, 10:15   #61186
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Bene cazzo !!

Senti sei ancora ammalato domani pomeriggio ? Io sarò in ferie forzate perchè ho troppi arretrati (che dispiacere!!!!) e mi dedicherò al farming cino-koreano
Old 14-05-2014, 10:23   #61187
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Bene cazzo !!

Senti sei ancora ammalato domani pomeriggio ? Io sarò in ferie forzate perchè ho troppi arretrati (che dispiacere!!!!) e mi dedicherò al farming cino-koreano
Forse domani pomeriggio sono a casa, ma non sono sicurissimo.

Cmq a T3 si beccano quasi 60 shard a botta, a T6 100...peccato che con Rift It Forward sono gia' 2 volte su 3 che mi tocca riaprire il rift (e sono 374 PL)!

Ora mi tocca rifarmare le chiavi! Che 2 palle...

p.s. non dire caxxo che ti segnalano!
Old 14-05-2014, 10:39   #61188
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Primo rift 2.0.5: cow level!!
Finalmente! Spettacolo Ahahahahah! Le fiorentine al posto dei globi!

Dal canto mio su 400 shard, scudi, 1 leggendario e basta. Ma può darmi anche il jakenborg ora... Vero?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:40   #61189
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Secondo me la novità più rilevante, e sottovalutata, è il buff alla meteorona (raggio da 12 a 20 metri, praticamente superficie tripla). Ho testato un po' quella attuale e sono moderatamente soddisfatto (cioè al solito se critta oneshotta gli elite, altrimenti spara a salve), da domani credo che non ci sarà storia.
Bisogna gestire il CDR (15 sec non è poco) e avere un pò di crowd control, quindi tirate fuori i monk per i party e via di buchi neri.
L'arconte è megapotenziato e sopratutto può essere utilizzato con tutte le build elementali, un grosso passo in avanti.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Zero... la tua visione è davvero distorta...
Come se kadala regalasse leggendari come se fossero coriandoli.
Già ora molla un leggendario cesso ogni millemila tentativi, figuriamoci ottenere il pezzo sperato! Se ampli la sua loot table "peggiori" pure la situazione.
Secondo me no.
Diablo 3: ros deve mantenere un minimo di integrità negli obiettivi e di longevità, senza continui cambi di direzione dettati per accontentare a prescindere i giocatori, spingendosi addirittura a richiedere garanzie di drop e facilitazioni ad ottenere il gear desiderato, perchè molti mancano di una minimo di visione di lungo periodo (vogliono in soldoni tutto e subito).
Ad un mese e mezzo dall'uscita continuo ad assistere ad un aumento assolutamente fuori controllo delle probabilità di drop di oggetti leggendari e di set, cosa che alla lunga, mancando T-O-T-A-L-M-E-N-T-E gear sink (in hardcore c'è ma è insufficiente) non porta a nulla che alla conclusione prematura del gioco e, conseguentemente, a reset di oggetti con le season per cancellare quello che è stato concesso con troppa liberalità (non dimentichiamo che c'è smart drop, khadala e miriam).

Quote:
Ho visto ora le Known issues...

Ma i fortebraccio che non funzionavano con il Windforce?
Ottimo!
Tornando al post di prima... Kadala che da oggetti torment è DAVVERO una pessima idea...
Così ora si farmano shard a normal, si lecchano in pub, si abusa di rift it forward.. Poi si va da kaddy a T6 e si spende come pazzi.
Il rift it forward è strutturato in modo intelligente, è sostanzialmente un modo per scambiare chiavi in eccesso (a me non capita perchè non faccio bounties ) con shard, consentendo un'interazione tra giocatori che hanno un interesse reciproco. I furbi vengono bannati.
Lo scrocco "lecito" è per chi ha alto paragon in caso di invito in party con regola di pagamento per il lowest tra 2 persone, ma è cmq sempre un azzardo..se ti trovi alkaizer paghi tu

Quote:
Tranquillo ora c'è Kadala il supermarket!

Mi accodo a zero e al tipo segnalato sul forum...
Cioè davvero si voleva che la gente gearasse SENZA giocare? Siamo tornati ai tempi del vanilla...non c'è più l'AH, ci sono i rift forward...bella schifezza.

Oltretutto: ritornando al set della terra e al nerf, sapete vero quali sono gli unici utenti che subiranno il nerf vero? No se pensate ad alkaizer manco se ne accorgerà...

Questa patch credo sia la cosa più orrida che ha mai pensato la blizzard su diablo da eoni, e si che ne ha pensate di cose stupide...

Zero appena kadala mi da i pantacollant della terra passo in HC almeno c'è un po di sfida
Il signor Travis si è messo su una china pericolosa..mi auguro sia consapevole che ogni incremento di possibilità di vestizione dei propri pg non sarà cmq mai sufficiente per il giocatore medio di diablo3, fino ad arrivare di questo passo alla distruzione di ogni forma di random e alla garanzia di drop e di vestizione in manciate di ore. Dare tanto per poi dover lanciare in fretta e furia la scappatoia delle ladder (e non basterà, tra pochi mesi saranno costretti a fare nuovi leggendari di questo passo, lo stash per molti sta diventando più impietoso dell'asta come possibilità di migliorare in game il proprio gear) è cosa che lascia il tempo che trova.
Old 14-05-2014, 10:42   #61190
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Oh, dovrei quotare 82 messaggi delle ultime tre pagine ma non ne ho voglia

Anyway, secondo me i maghetti qua dentro stanno sottovalutando pesantemente mirrorball + saetta magica con conflagrazione (la runa di saetta, non la passiva).
Kaleir può confermare.

Ebbene, fa una marea di danni.
Ieri anche Giulio in skype mi sembrava perplesso, ma se avete una mirrorball provatela e vi ricrederete.
La build arcana non si avvicina neanche minimamente come output di danni e secondo me in attesa di una WoW è l'unico sistema per andare a torment > 4.

Come funziona (estratto da forum ufficiale perchè io non so spiegarlo bene)

Se provate, disabilitate i numeretti gialli e guardate solo i bianchi del dot
Aggiungendo dominance e deflessione su arma magica si è praticamente immuni.

Inoltre fortebraccio + buco nero per un bel 28% di danni in più per tutti per 5 secondi, non male

PS: per info guardate il mio profilo, maghetta "Storm". L'unico dubbio è ancora sull'ultima passiva, a scelta tra rivelazione elementale (in base al party), illusionismo o volontà incrollabile.

My 2 cents.
Beh oddio, non mi pare sottovalutata... di maghi con MM / Conflag ne abbiamo diversi, tra cui io che ormai ho provato tutto (meteore, heat wave, mammoth hydra con serpent sparker, energy twister / gale force). Maghi arcani Rainy, Scandalo... altri?

L'arcano si avvicina eccome come danni se si considera anche Arconte con set di Vyr e cdr decente, poi ci sarebbe da discutere dell'AoE che almeno con Disi / Entropy è superiore. Su bersaglio singolo non c'è storia ovviamente, il massimo che ho provato finora è con 2 idre (un centinaio di milioni/s), solo che le idre non sono affidabilissime.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:44   #61191
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Ma no.... ma perchè hanno fatto una minchiata del genere?!? Ora lo scopo del gioco è farmare chiavi + farmare shard + kadala... Dai, che minchiata... siamo davvero tornati al Vanilla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:44   #61192
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
mi son connesso solo per spendere 500 shard col wd

torso di giada dopo 400 shard
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:44   #61193
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quindi si logga a T6 per spendere le shard?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:45   #61194
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Secondo me no.
Diablo 3: ros deve mantenere un minimo di integrità negli obiettivi e di longevità, senza continui cambi di direzione dettati per accontentare a prescindere i giocatori, spingendosi addirittura a richiedere garanzie di drop e facilitazioni ad ottenere il gear desiderato, perchè molti mancano di una minimo di visione di lungo periodo (vogliono in soldoni tutto e subito).
Ad un mese e mezzo dall'uscita continuo ad assistere ad un aumento assolutamente fuori controllo delle probabilità di drop di oggetti leggendari e di set, cosa che alla lunga, mancando T-O-T-A-L-M-E-N-T-E gear sink (in hardcore c'è ma è insufficiente) non porta a nulla che alla conclusione prematura del gioco e, conseguentemente, a reset di oggetti con le season per cancellare quello che è stato concesso con troppa liberalità (non dimentichiamo che c'è smart drop, khadala e miriam).
Ma appunto.. Non hanno aumentato il drop rate di kaladra, ma solo ampliato la loot table.
Prima che molli l'oggettino giusto puoi passarci l'eternità!
Diversamente avrei potuto darti ragione.

Quote:
Il rift it forward è strutturato in modo intelligente, è sostanzialmente un modo per scambiare chiavi in eccesso (a me non capita perchè non faccio bounties ) con shard, consentendo un'interazione tra giocatori che hanno un interesse reciproco. I furbi vengono bannati.
Lo scrocco "lecito" è per chi ha alto paragon in caso di invito in party con regola di pagamento per il lowest tra 2 persone, ma è cmq sempre un azzardo..se ti trovi alkaizer paghi tu
Non ho nulla contro RiF, semplicemente con quello farmare shard è davvero veloce.

Io ho chiavi a sufficienza, continuo a fare bounties poiché necessito di un RoRG con CC, quindi dover aprire per me non è un problema.
In realtà preferirò sempre fare il runner, con ladraka, kaladra... si quella, non ho un gran rapporto. Sono molto più fiducioso nel uon vecchio farm per trovare gli item.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:47   #61195
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma no, va tutto per il meglio..come in Oblivion in cui grazie all'auto-leveling si trovavano ladri con armature daedriche, al contrario del predecessore (morrowind) che aveva un solo pg (Divath Fyr, un wizard di circa 4k anni) con quel tipo di armatura.
Ai piani alti manca completamente la consapevolezza delle cose che fanno...sono in balia degli eventi.
Secondo loro tra 3-4 mesi aprirò il gioco solo per chattare con le persone?
Per il chattaggio c'è skype e fessbook e risparmio pure la corrente elettrica dato che d3 consuma di più

Ultima modifica di zerothehero : 14-05-2014 alle 10:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:50   #61196
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Beh oddio, non mi pare sottovalutata... di maghi con MM / Conflag ne abbiamo diversi, tra cui io che ormai ho provato tutto (meteore, heat wave, mammoth hydra con serpent sparker, energy twister / gale force). Maghi arcani Rainy, Scandalo... altri?

L'arcano si avvicina eccome come danni se si considera anche Arconte con set di Vyr e cdr decente, poi ci sarebbe da discutere dell'AoE che almeno con Disi / Entropy è superiore. Su bersaglio singolo non c'è storia ovviamente, il massimo che ho provato finora è con 2 idre (un centinaio di milioni/s), solo che le idre non sono affidabilissime.
ma io i cambi di build li proverei voletierissimo se il gioco magari smettesse di farmi droppare o darmi reroll con arcano e basta
ho solo la mirrorball rollata bene al momento

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Quindi si logga a T6 per spendere le shard?
nonononono
rileggiti bene le patch notes e su cosa dice su kadala
il torment aumentato garantisce solo che droppino più shard dal boss
Old 14-05-2014, 10:52   #61197
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

La prima è semplice: mettiamo che tu voglia togliere vita da un pezzo e mettere %elem.
Con questa modifica non capiterà più di avere tra le opzioni VIT, VIT, VIT.
Ottimo quando si vuole cambiare completamente la proprietà, un po' meno quando si vuole cercare un roll migliore.
Ma non credo che sarà realmente un problema, anche le property che da la mistica non hanno tutte la stessa probabilità di uscire, quindi già adesso trovare 3 volte CD era equivalente ad un terno al lotto.
Per il resto difficilmente si tenta di rirollare VIT O Main stat (quelle con probabilità maggiore di uscire) quindi mediamente non mi aspetto peggioramenti.

La seconda dovrebbe permettere di trovare tra le opzioni di un leggendario anche eventuali stat che normalmente non trovi, ma quel legend ha.

Esempio: ho i predatori lacuni, voglio rirollare attack speed. Leggendo quel post credo che, se togli AS, poi non sarai più in grado di ottenerlo, con questa patch AS sarà sempre inserito tra le possibili opzioni casuali poiché anche se si tratta di un affisso che i bracciali non hanno è una proprietà speciale del Lacuni.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Grazie mille
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:54   #61198
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Certo non sto dicendo che arcano fa schifo, lo usavo fino a ieri e continuerò a usarlo, soprattutto se ho la grazia di droppare gli stivali di vyr e magari una cintura o elmo di tal rasha. Ma l'equip necessario è molto più difficile da gestire e bisogna stare attenti a molte cose: danni, cdr, %arcano e difese. Per non parlare di risorse se usi una secondaria come primaria: che sia disintegrazione o pioggia arcana cambia poco.

Con mirrorball e conflagrazione puoi sbattertene allegramente di tutto. Tieni presente che da oggi anche questo può utilizzare arconte e quindi vyr...

Dicevo solo che qui sul forum non ho visto nessuno che lo usa o quantomeno ne parla. E' veramente op, ma non se la fila nessuno.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:56   #61199
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Bisogna gestire il CDR (15 sec non è poco) e avere un pò di crowd control, quindi tirate fuori i monk per i party e via di buchi neri.
L'arconte è megapotenziato e sopratutto può essere utilizzato con tutte le build elementali, un grosso passo in avanti.
In realtà è un cooldown accettabilissimo se la si usa come skill anti-elite, è quello il bello. Ed è pure molto comodo con Arcane Dynamo.

All'Arconte ci penserò quando avrò dei pezzi decenti, ora come ora considerando i pezzi bruttini che ho e quelli che sarebbero da sostituire (magefist trifecta e cindercoat...) ci sarebbe il solito problema: per i 20" di Arconte andrei meglio, per i 40" senza Arconte andrei peggio. Un tipo di gameplay che odio sinceramente.

Ultima modifica di Turin : 14-05-2014 alle 10:59.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:57   #61200
Chubecca
Bannato

Altre 300 Shard...

2 Elmi dell'Invocatore

4 Andariel ..1 rollato da PAURISSIMA

Blizzard EPIC FAIL!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP