|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Man mano che gioco sto notando altre cose:
- la scelta delle armi secondo me è deficitaria: ok che con la croce direzionale puoi impostare diverse armi preferite, ma non c'è un modo per passare VELOCEMENTE da una all'altra...ad esempio anche per le granate/molotov - la mappa è sconfinata, e le missioni si accavallano man mano diventando tante...ok magari è un punto a favore, ma non si capisce mai bene quali siano secondarie e quali principali - ci sono stati momenti in cui il partner scompariva...e non c'è alcun modo per vedere sulla mappa dove sono disseminati si ora sto usando lui ed è abbastanza efficiente
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#6102 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||||
|
|
|
|
|
#6103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Il partner può sparire durante gli scontri.
In genere se accade lo trovi fuori da edificio principale. Li ho provati tutti i meglio di FALLOUT 4: Sindaco mutante con tendenze ANDROIDE NICK ROBOT nana. Capo MINUTEMEN(ma attenti che si rivela problema con espansione NUKA COLA se fate certe scelte). |
|
|
|
|
|
#6104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Solo io andavo con Piper? Male male..... anzi MALISSIMO.
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cane è efficace nei combattimenti?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#6108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io sto facendo una seconda run senza seguire la trama principale, ma girovagando per eplorare tutto il mondo.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#6109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutti si feriscono e tutti possono morire tranne il cane, la morte può avvenire solo da fuoco amico.
si curano con stimpak o con viaggio rapido o dopo un po' di attesa
|
|
|
#6111 |
|
Senior Member
|
sono una brutta persona se dico che fallout 4 mi sta venendo un po' a noia?
eppure mi aveva preso molto, inizialmente
|
|
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6114 |
|
Senior Member
|
a parte i 3 messaggi, se ti va, poi ampliare il concetto? non per farti cambiare idea... solo per capire
un mio "azzardo"... non è che l'hai preso per ciò che non è? speravi fosse migliore/diverso?
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la domanda, diciamo che inizialmente ho trovato molto molto interessante ed appagante la cosa di andare nella varie zone e trovare roba in giro, scovare indizi, ecc...ma man mano ciò diventa sempre più dispersivo, con missioni che si aggiungono man mano, ma che alla fine sono abbastanza ripetitive. Sarà forse un problema solo delle secondarie? Magari focalizzandomi sulla storia principale la cosa diventerebbe meno opprimente e potrei trovare un filo conduttore più interessante?
|
|
|
|
|
|
#6116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Non è colpa tua, ognuno di noi si diverte e si fa prendere dai giochi in modo differente. Pensa che io, ho un unico rimpianto, aver passato diverse centinaia di ore su Fallout 4, in una sola run, platinandolo. Non l'ho mai ricominciato. Però credimi, ho visto ogni anfratto del gioco e fatto ogni quest, e non mi ha MAI dato noia. Questo per dirti non che sono un miglior videogiocatore di te, ci mancherebbe, ma ci piacciono cose diverse. A te semplicemente serve un "motivo" (come dico sempre io) per andare avanti, e senza un filone di gioco che ti dia supporto (le quest), non trovi motivazione sufficiente per perderti nella wasteland a cazzeggiare (con o senza side quest). Lo so perché non sei il solo, anzi. Ne parlavo proprio ora in un altro thread. E' normalissimo.
|
|
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
De gustibus, c'è chi come djmatrix (e me, in parte) ci si diverte anche per ore senza accusare la ripetitività, e chi invece si stufa prima. Il mio consiglio, piuttosto che rusharlo tanto per finirlo, è di mollarlo appena diventa quasi un lavoro e non più un divertimento andare avanti. Magari poi ti torna la voglia, e non te lo sei "rovinato" rushandolo, o magari no e allora avrai semplicemente risparmiato tempo videoludico (merce ormai rara alla nostra età Questo perlomeno è il mio metodo, poi ognuno si regola come crede ovviamente ma i due titoli precedenti li avevi giocati? da come scrivi pare di no, altrimenti avresti saputo più o meno cosa aspettarti
|
|
|
|
#6118 | ||
|
Senior Member
|
Io ad esempio non l'ho mai portato a termine perché (continuate a leggere solo se lo avete finito):
Ma l'ho ripreso in mano giusto quest'estate ignorando completamente la storia principale perché mi interessa esplorare tutta la mappa e concentrarmi solo sulle quest secondarie (anche quelle noiose e ripetitive)
||
|
|
|
|
|
#6119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la mia esperienza posso dirti che le secondarie delle fazioni, a parte quelle introduttive, sono per forza di cose ripetitive perché strutturalmente non c'è poi così tanta variabilità. però diverse quest che si incontrano girovagando sono abbastanza interessanti (a me è piaciuta parecchio quella della USS Constitution epoi c'è quella della famiglia Cabot) o nonsense tipo quella di Billy i ragazzino. Prosegui nella main e vedi se completarlo di corsa o fermarti ogni tanto per qualche giretto qua è la...
|
|
|
|
#6120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.