Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2009, 16:54   #6061
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Siete una manica di scrondi.
Tanto per cominciare, le scuole elementari le ho fatte con Alessandro Manzoni (chi credete che gli abbia raccontato la storia che lo ha ispirato nella scrittura del suo romanzo?).
Poi, è vero che ricevo gli inviti via mail, ma non è quello il mezzo più idoneo per scambiare opinioni e informazioni in tempo reale.
Infine, vi ho chiesto se conoscete un modo per aggirare un proxy aziendale particolarmente suscettibile, non di fornirmi alternative all'utilizzo di fb...
Lo scrondo dei boschi, da quanto tempo non lo sentivo più...

Sei proprio !!!
Old 20-10-2009, 17:49   #6062
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sacchi: "Milan, aggredisci il Real"
20.10.2009 09:03 di Alessandro Chiatto articolo letto 537 volte

Dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Arrigo Sacchi ha analizzato la super-sfida tra Real Madrid e Milan: "Il big match di questo turno è Real Madrid-Milan, le due società più famose nel mondo e che hanno vinto più Champions (9 i blancos e 7 i rossoneri). Entrambe si presentano con molte incognite. Il Real dagli acquisti ed esborsi faraonici deve risolvere problemi di gioco e organizzazione. Ha grandissime individualità, ma il calcio non è lo spettacolo di undici solisti. I giocatori si comprano, il gioco invece si costruisce attraverso idee, lavoro e capacità didattiche in ambienti pazienti". Il Milan, invece, sembra un cantiere aperto: "Il Milan arriva a quest'incontro dopo la sofferta vittoria con la Roma. Leonardo, aiutato da una società esperta, deve trovare soluzioni a un problema complesso. Al momento la squadra sta cercando un'identità e uno spirito che in alcuni latita. I problemi sono molteplici e vanno dall'età avanzata di molti giocatori al difficile inserimento di Huntelaar, dalla poca complementarità di altri a una efficacia e un entusiasmo non al top. Ma i rossoneri hanno orgoglio ed esperienza, di sicuro daranno tutto in questa gara e la prepareranno con serietà". L'ex allenatore rossonero, per concludere, da un consiglio ai rossoneri su come battere i blancos: "Il Milan dovrà approfittare delle deficienze difensive ed organizzative degli spagnoli. Sarà necessario un blocco di 20-30 metri a centrocampo che permetta di aggredire, raddoppiare, rubare palla e ripartire. Una squadra che non si faccia chiudere al limite dell’area e impedisca al Real di giocare e impostare a metà campo con tranquillità. I blancos e i loro tifosi si entusiasmano quando sono padroni del gioco. Non credo che i rossoneri siano in grado di aggredirli a tutto campo, lo dovranno fare in uno spazio ridotto e ricordarsi che la miglior difesa è il pericolo del contrattacco".

Ogni volta che parla di tattica etc mi si illuminano gli occhi
capello e ancelotti ci hanno campato di rendita per più di un decennio con gli schemi di sacchi
perchè non lo riprendiamo, o non riprendiamo comunque un allenatore serio, fanatico e innovativo come lui?
-kurgan- è offline  
Old 20-10-2009, 18:44   #6063
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Anche io aspetto un ribasso del Telesystem, anche perchè di televisori con lo Slot CI+ al momento non ce ne sono.

Ti segnalo che anche l'Hantarex Aries 1000H, aggiornando il firmware, ti da accesso all'HD di Premium. Costava 199 Euro appena uscito un anno fa (era l'unico Hdmi), poi 149 Euro e poi è uscito di produzione. Su Ebay lo trovi a circa 80/90 Euro.
ma avendo una tv hdready con ricevitore digitale terrestre integrato, sono automaticamente abilitato a ricevere segnali hd?
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 19:40   #6064
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
capello e ancelotti ci hanno campato di rendita per più di un decennio con gli schemi di sacchi
perchè non lo riprendiamo, o non riprendiamo comunque un allenatore serio, fanatico e innovativo come lui?
Il "Sacchi-Bis" l'abbiamo già avuto, i risultati sono stati pessimi Marco...
Old 20-10-2009, 19:41   #6065
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma avendo una tv hdready con ricevitore digitale terrestre integrato, sono automaticamente abilitato a ricevere segnali hd?
Tu al massimo sarai abilitato a ricevere falli HD!
Old 20-10-2009, 19:45   #6066
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Tu al massimo sarai abilitato a ricevere falli HD!

possiamo fare il sacchi tris, così poi ci potrebbe essere anche un sacchi poker, almeno vinciamo qualcosa
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 19:48   #6067
LuPellox85
Senior Member

il Rubin in vantaggio col Barca fuori casa!
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 19:50   #6068
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 20-10-2009, 19:52   #6069
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Leonardo: "Io ci credo", Nesta: "Kakà ci teme"
Alla vigilia del big match al Santiago Bernabeu il tecnico rossonero suona la carica: "In questi scenari il Milan c'è, e questo è lo scenario più bello". Il difensore su Inzaghi: "Vuole il record"

MADRID (Spagna), 20 ottobre 2009 - "Io ci credo. In questi scenari questa squadra trova sempre qualcosa di più. In questi scenari il Milan c'è, e questo è lo scenario più bello". Così il tecnico rossonero Leonardo prima dell'allenamento al Santiago Bernabeu, domani sera teatro della sfida contro il Real Madrid. Il brasiliano sottolinea due cose: che le due squadre si conoscono molto bene e che si rispettano. "Questa partita arriva forse nel momento più positivo per noi. La vittoria con la Roma ci ha dato tanta carica, anche per il modo in cui abbiamo vinto".

PROVOCAZIONI SPAGNOLE — Real Madrid-Milan è anche Kaká contro Ronaldinho. "Sono due giocatori differenti, anche se entrambi offensivi. Ricky ha una velocità speciale, Ronaldinho ha un gioco con il pallone altrettanto speciale. Sono giocatori completi, ma diversi". L'allenatore del Milan perde per un attimo il suo aplomb quando un giornalista gli riferisce delle scommesse che girano su quanti gol incasserà il Milan a Madrid. "Dov'è che gira questa voce?", ha detto. E su Clarence Seedorf, che ai media spagnoli avrebbe parlato di un Milan fuorigioco per la vittoria in Champions, Leonardo replica: "Non credo che Seedorf l'abbia detto, conoscendolo. Quando il Milan trova il suo gioco e la sua identità è sempre stato presente nella fase finale degli ultimi anni". Formazione già decisa, intanto, ma il tecnico non apre bocca a parte una battuta su Nesta: "Sì - indicandolo - lui giocherà".

NESTA PUNTA RAUL — E Nesta, dal canto suo, si diverte a stuzzicare Kakà: "Dice che vuole eliminare il Milan dalla Champions League? Certo, perché lo conosce bene e lo teme". Messe da parte le battute, ecco l'attestato di stima: "Sarà emozionante rivederlo e giocare contro di lui. Nello spogliatoio ha lasciato un ricordo bellissimo". Sulla partita di domani Nesta sottolinea come bisognerà fare molta attenzione a Raul, "che in Champions ha sempre fatto molti gol". Il capitano del Real insegue Filippo Inzaghi nella classifica dei maggiori cannonieri europei in attività. "Pippo ci tiene molto (Gerd Muller è a una sola lunghezza di distanza con 69 reti, ndr), ma non gli ho promesso di fermare Raul". Nesta è tornato anche sull'ultima giornata di campionato e sulle polemiche per il rigore assegnato al Milan contro la Roma. "Dopo la partita non ho detto a Burdisso che non era rigore, gli ho detto che aveva colpito il mio piede e che il piede era finito sul pallone. Credo che il rigore ci fosse". Nesta, infine, ha ribadito il suo "no" all'azzurro: "Non torno in Nazionale".

L'ultima è con dedica a "Er Pupone": impara la coerenza, redderoma!
Old 20-10-2009, 19:52   #6070
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
la dinamo in vantaggio con l'Itner fuori casa

non so dove guardare!
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 20:29   #6071
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Sheva

Quanto può cambiare a livello mentale quando ti senti un giocatore importante...per me poteva dire la sua ancora da noi...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 20-10-2009 alle 20:39.
signo3d è offline  
Old 20-10-2009, 20:36   #6072
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Galliani può dire quel che vuole, ma io a tifare Inter proprio non ci riesco! E' più forte di me: ci provo, ci riprovo, mi sforzo... ma se mi sforzo troppo finisce che me la faccio addosso, senza tifare Inter!
Old 20-10-2009, 20:36   #6073
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Sheva

Quanto può cambiare a livello mentale quando ti senti un giocatore importante...per me poteva dire lanostra ancora da noi...
per me è bene che stia dov'è.. comunque, non nascondo che un pochino godrei se segnasse stasera..
mi dispiace, le squadre italiane in europa le tifo tutte.. ma con l'itner proprio non ce la faccio
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 20:37   #6074
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Galliani può dire quel che vuole, ma io a tifare Inter proprio non ci riesco! E' più forte di me: ci provo, ci riprovo, mi sforzo... ma se mi sforzo troppo finisce che me la faccio addosso, senza tifare Inter!
ahaha, la stessa cosa contemporaneamente
LuPellox85 è offline  
Old 20-10-2009, 20:38   #6075
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma un piccolo piccolissimo dubbio sul perche' l'inter vince sempre in italia e mai in europa non vi viene?
Old 20-10-2009, 20:40   #6076
Jamal Crawford
Senior Member

Un conoscente interista oggi pome:

"cazzo vuoi che faccia sheva, tra lucio e samule verra' stritolato"

Lucio autogol ma in effetti sheva non ha segnato
Old 20-10-2009, 20:43   #6077
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
per me è bene che stia dov'è.. comunque, non nascondo che un pochino godrei se segnasse stasera..
mi dispiace, le squadre italiane in europa le tifo tutte.. ma con l'itner proprio non ce la faccio
e chi è che tifa itner scuate?
Ma è normale, loro non tifano noi, noi non tifiamo i gobbi, i gobbi non tifano le milanesi (almeno solitamernte).
Sennò che cavolo di sport con rivalità sarebbe?

Ps. Chiaro che sheva sta bene dov'è, ma era per dire. Ha fatto degli scatti e 2 azioni di paura,le motivazioni vogliono dire un bel po. Facevo un esempio prima con mio fratello e mio padre. Io ho giocato a basket per 6 anni nella scavolini, e gli ultimi 4 in una delle 2-3 squadre di pesaro che sono minori alla scavo.
ero sempre io, ma prima ero uno degli utimi, e quel poco che giocavo ero abbastanza scarsino, poi ero uno da piu di 20 punti a apartita quasi sempre, anche contro la scavolini stessa (che a livello di atletismo ci sovrastava). Questo per dire che il sentirsi importante può fare piu del 50%

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma un piccolo piccolissimo dubbio sul perche' l'inter vince sempre in italia e mai in europa non vi viene?
deja vu?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-10-2009, 20:45   #6078
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

Il problema è che ancora non è finita e, purtroppo, prima o poi almeno un'altro gollonzo l'inter lo fa!

Old 20-10-2009, 20:46   #6079
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
e chi è che tifa itner scuate?
Ma è normale, loro non tifano noi, noi non tifiamo i gobbi, i gobbi non tifano le milanesi (almeno solitamernte).
Sennò che cavolo di sport con rivalità sarebbe?

Ps. Chiaro che sheva sta bene dov'è, ma era per dire. Ha fatto degli scatti e 2 azioni di paura,le motivazioni vogliono dire un bel po. Facevo un esempio prima con mio fratello e mio padre. Io ho giocato a basket per 6 anni nella scavolini, e gli ultimi 4 in una delle 2-3 squadre di pesaro che sono minori alla scavo.
ero sempre io, ma prima ero uno degli utimi, e quel poco che giocavo ero abbastanza scarsino, poi ero uno da piu di 20 punti a apartita quasi sempre, anche contro la scavolini stessa (che a livello di atletismo ci sovrastava). Questo per dire che il sentirsi importante può fare piu del 50%

deja vu?

l'inter in europa fatica a vincere perche' le squadre che giocano la champions league sono piu' forti di quei cessi di squadre che giocano in italia. Easy.
Old 20-10-2009, 20:47   #6080
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Il problema è che ancora non è finita e, purtroppo, prima o poi almeno un'altro gollonzo l'inter lo fa!

credo anche io che l'inter finira' per vincere 3-2 ma spero sinceramente che siano sfigati come franceschini e che quindi perdano in casa con un'altra autorete, magari di maicon il piu' antipatico dopo lucio
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian