|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
http://www.programmifree.com/confron...ntimalware.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ehh. . . Spybot e SAS, i miei primi "amori". . .
Ricordo poi Spyware terminator e Ad-Aware di Lavasoft ![]()
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Sta per scadere l'abbonamento annuale in dotazione del mio antivirus McAfee Livesafe.
Vale la pena rinnovare l'abbonamento? Oppure consigli per una corretta rimozione? Ho windows 8.1 quali sono le migliori alternative gratuite? Avira + MalwareBytes + HitmanPro potrebbero bastare?
![]() |
#6044 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
puoi usarlo comè oppure puoi aggiungerci il motore di avira e o bit defender ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
salve, spero di essere nella sezione giusta
dopo anni ed anni del buon Avira, ormai quest'ultimo non si aggiorna più, in nessun modo (ho provato tutto).Pazienza sto leggendo un pò in giro e non riesco proprio a capire quale scegliere (free). Ho xp, dns norton, comodo suite (che ha già un antivirus) ma un pc vecchiotto (2 Gb), per cui che sia leggero come avira per me è importante. Cosa mi consigliate come antivir di tutti i giorni? avast? bitdefender? panda? letto e riletto e non so cosa scegliere (avast sembra un pò meglio considerando il peso ) grassie ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
va bene, grazie
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti utilizzo come protezione pc i seguenti software:avira antivir free,online armor e sandboxie. E' da parecchi anni che uso questi programmi con soddisfazione,purtroppo ho sentito che online armor lo toglieranno e volevo sapere se c'è una buona alternativa come hips e firewall e se questa configurazione di programmi sono ancora più o meno al top o se col tempo qualcosa è cambiato. L'idea è di avere un antivirus,un modulo hips,firewall e virtualizzazione per browser e alcuni programmi.Ho windows 7 home premium 64bit.Grazie a tutti per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso c'è il pacchetto av+firewall chiamato emsisoft internet security che comprende online armor+ emsisoft antimalware. in alternativa a online armor,c'è comodo con hips integrato e anche la sandbox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
Eminsoft emergency kit è portable?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Buongiorno, vorrei un consiglio.
Ho un notebook Acer Aspire V5-531 intel pentium cpu 967 1,30 GHz 1,30 GHz e 4GB di ram con windows 7 home premium 64 bit. E non sono molto esperto anzi poco direi. Sono tre anni che uso come antivirus McAffe internet security, dal 27 4 2015 il software non si aggiorna più, ho contattato l'assistenza tecnica McAffe e mi hanno fatto anche assistenza in remoto ed in pratica tanto per farla breve il software si aggiorna solo reinstallandolo. Oggi ho contattato di nuovo l'assistenza tecnica McAffe per una nuova sessione in remoto come avevamo concordato precedentemente ma mi hanno risposto che non sono in grado di risolvere il loro problema del loro antivirus e l'unica soluzione che mi hanno proposto è di rimborsarmi il costo della licenza annuale del software (ho ancora 262 giorni di licenza) e di contattare un tecnico locale che mi costerà ma a loro questo costo non riguarda. Comunico anche che loro hanno anche altri problemi con loro utility come MVT ed altro che adesso quì penso sia superfluo specificare. Ho accettato il rimborso ed ho 10 giorni per disinstallare dal mio pc il software McAffe I.S. e nel frattempo mi debbo cercare altro antivirus e siccome nel 2010 e 2011 usavo kaspersky pure (anche se mi sembrava complicato come usabilità ed un po' pesante anche se avevo pc deskpot più potente del mio notebook attuale) HO PENSATO A KIS E VORREI SE POSSIBILE UN CONSIGLIO SE L'OPZIONE E' GIUSTA SIA PER USABILITA' E PER SICUREZZA-PROTEZIONE DEL COMPUTER RISPETTO ALLE MIE CAPACITA' SCARSE ED ALLE CARATTERISTICHE DEL MIO NOTEBOOK, VOI CHE NE DITE? (non uso il pc per operazioni bancarie online,etc..) Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono dilungato molto e se posso avere anche se inconsapevolmente violato qualche regola di questo forum. Edit: c'è un problema anche nel modulo del personal firewall della suite McAffe Internet Security (ho pensato che anche questa possa servire) Ultima modifica di Neofita55 : 04-05-2015 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao,
ho un surface 3 con 2gb di ram, cosa mi consigliate di istallare che non sia troppo avido di risorse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Ragazzi,
Io utilizzo Windows 7 Ultimate 64bit mi consigliate programmi per tenere in ordine e pulito il pc senza rischio di infezioni o problemi ![]() Per ora uso solo CCclener e AVG Free. Grazie Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie mille
![]() MA CCclener e AVG Free li tengo lo stesso o non mi servono??
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ccleaner non è un programma di protezione. lo puoi tenere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.