|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
) altrimenti noricky |
|
|
|
|
|
|
#6022 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Confermo le impressioni positive avute all'inizio, cellulare ottimo, durata batteria oltre le previsioni per questo dispositivo, oggi alla festa di laurea di un mio amico ho girato video per 1 h in 720p..scattate una ventina di foto , riguardati vari video per 1\2 ora, una decina di sms e 20 minuti di conversaz e sono ancora a 2 tacche a fine giornata (versione software I8910XXIE4, versione personalizzata I8910ITVIE5 19/05/2009),i video su pc scattano sia con vlc che multimediaplayer,da niubbo non so quali altri player migliori potrei utilizzare ma è una pecca che si concede osservando la qualità da videocamera vera e propria, le foto bisogna avere mano ferma perchè il rumore è forte ma siamo ai vertici assoluti come qualità(livello di una compatta economica da 100€), considerando che è appena uscito questo dispositivo mi dà veramente soddisfazione, non pensavo così bene avendo avuto esperienze non proprio brillanti con samsung.....resto in attesa anche della commercializzazione di una custodia decente
|
|
|
#6023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
in realtà è al contrario..sul telefono non si notano gli scatti(anzi si notano poco) nel pc si notano molto molto di più..
|
|
|
|
|
|
#6024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
cavolo ma sono scatti che si presentano ogni quanto?uscirà mai un aggiornamento che risolve?
|
|
|
#6025 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
ma uscirà un aggiornamento per risolvere questo problema degli scatti o no??
|
|
|
|
|
|
#6026 | |
|
Registered User
|
Quote:
a me non scatta nemmeno un pò. (a sto punto forse devo aggiungere per ora) |
|
|
|
|
|
|
#6027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
anche guardandoli sul pc?
|
|
|
#6028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quoto,neanche a me...
|
|
|
#6029 |
|
Registered User
|
non scattano nemmeno se muovo il cell...ma sto punto provo sul pc e vi dico... EDIT: a proposito... avete formattato prima la memoria in cui si salvano vero???? (trucchetto da N95) Ultima modifica di Ghd : 24-06-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#6030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Evviva la Russia, che Dio la benedica!
Disponibile il nuovo firmware, edizione per la Russia. So sempre i primi a quanto pare! Tra poco ci siamo, entro breve ore ci sarà anche la nostra. |
|
|
|
|
|
#6031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6032 | |
|
Member
|
Quote:
Ti conferma che quel riquadro non si vede con nessuno dei browser.. Cmq ho letto che a fine estate dovrebbe arrivare flash mobile 10, anche per symbian ovviamente.. si tratta di aspettare un po e basta secondo me.. |
|
|
|
|
|
|
#6033 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Ho preso un altro Omnia HD per il lavoro presso un sito e-commerce italiano: pagato 460 € comprese le spese di spedizione.
Il firmware è sempre lo stesso (I8910XXIE4 del 18/5 e I8910ITVIE5 del 19/5) L'unica differenza che ho notato è che le opzioni "Impostazioni/Personale/Widget/Widget-pacchetti" funzionano diversamente dall'altro modello. Inoltre nella confezione era presente il cavo video. Il numero IMEI è sucessivo rispetto l'altro... |
|
|
|
|
|
#6034 | |
|
Member
|
Quote:
Non è giustoooo! E noi cosa siamo gli idioti che l'hanno perso senza!!! Non c'è un modo per farlo avere anche a noi vero?! A parte andare a comprarcelo! |
|
|
|
|
|
|
#6035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Saresti così gentile da postare una foto del cavo video ed eventuali sigle/codici che lo identificano?
Cmq, questo è davvero un comportamento penoso da parte di Samsung...è ASSURDO che nei primi esemplari ci fosse una dotazione diversa (inferiore) rispetto agli ultimi arrivi! |
|
|
|
|
|
#6036 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6037 |
|
Bannato
|
non la vincereste mai. può sempre dire che ha voluto mettere + accessori per venderne d +... vi ha solo gabbato mamma samsung e basta...... classico...
|
|
|
|
|
|
#6038 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6039 |
|
Member
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
è solo per mettergli paura, non voglio mica portarli in tribunale per un cavetto da 10€...
|
|
|
|
#6040 |
|
Junior Member
|
Non preoccupatevi ! costa meno cercare in casa ! sicuramente avete un cavo da jack 3,5 a 3 RCA (giallo, bianco, rosso per intenderci), Controllate che il jack si adatti ed entri perfettamente nell'alloggiamento del jack audio del telefono e selezionate TV dalla tendina. Molto più economico di doverlo comprare da loro no ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

) altrimenti no