Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2004, 09:39   #581
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
No, uscira la traduzione di mplayer.it
Si, a pagamento. Grazie Leader!
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 10:29   #582
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
E aggiungiamoci anche che Activision l'ha costretti a rilasciare il gioco in fretta e furia.

Pagliaccini anche loro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 14:17   #583
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Si, a pagamento. Grazie Leader!

Cioè?!?!

La traduzione ITALIANA del gioco, fatta da quelli Multiplayer.it andrà PAGATA?!?!
Dai, ditemi che è uno scherzo...
Il gioco con tre lingue...
Programmato col culo...
Pago quello...
E poi devo pagarmi un PC stratosferico per giocarci (visto il lavoraccio di quelli di Troika) e in più pago la traduzione?
Mentre gli inglesi, i francesi e i tedeschi han già la lingua integrata?
Bho...
Old 23-12-2004, 15:11   #584
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Cioè?!?!

La traduzione ITALIANA del gioco, fatta da quelli Multiplayer.it andrà PAGATA?!?!
Dai, ditemi che è uno scherzo...
Il gioco con tre lingue...
Programmato col culo...
Pago quello...
E poi devo pagarmi un PC stratosferico per giocarci (visto il lavoraccio di quelli di Troika) e in più pago la traduzione?
Mentre gli inglesi, i francesi e i tedeschi han già la lingua integrata?
Bho...
Beh, la Leader se ne è fregata di fare la traduzione, quindi Multiplayer.it ha deciso di occuparsene per conto proprio, presumibilmente con il permesso di Leader.
Quando sarà pronta (pare tra un paio di settimane) la patch di traduzione sarà scaricabile dal sito Multiplayer.it però solo per gli utenti Gold.
Diventare un utente Gold per solo 24 ore costa 1,80 euro, la tariffa mensile invece è di 5,90 euro.
Per avere la traduzione dovresti sottoscrivere almeno l'abbonamento Gold da 24 ore, quindi in pratica la traduzione ti costerà 1,80 euro....
Lo so, inutile ripeterlo, il comportamento della Leader è scandaloso, se proprio dobbiamo comprare il gioco prendiamolo tutti su Play.com, così può darsi che la prossima volta ci penseranno prima...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 15:12   #585
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Come precedentemente toccato mi sembra in questa stessa discussione, vorrei dire la mia sul fatto che la Troika abbia rilasciato Bloodlines in stato così "precario" per colpa di pressioni da Activision: la cosa, permettetemelo, mi pare assurda.

Troika è andata in giro per parecchi mesi annunciando Bloodlines in uscita già per la primavera 2004: Half-Life 2 ritarda ad uscire, e quindi si vede costretta ad aspettare, tant'è vero che appena può, esce, proprio il 16 in contemporanea con H-L2.

Mi pare assurdo a questo punto, venire a raccontarci che la colpa è di Activision: per non parlare dei suoi precedenti.

Io tendo ad idolatrare quelli di Troika per la qualità dei loro giochi, ma permettetemi di dire che sono delle bestie in quanto a bug presenti o parti incompiute: Arcanum ha necessitato di un paio di patch sostanziose per diventare bug-free, perchè le prime copie uscite facevano pena. Il Tempio del Male Elementale, tutt'oggi, nonostante una patch ufficiale ed una non proprio ufficiale, è una pletora di bug, ed ora Bloodlines.

Insomma, non mi venissero a raccontare che la colpa è sempre delle pressioni del publisher: dei geni nel creare capolavori, quanto incompetenti nel programmarli o renderli bug-free, a mio avviso.
Old 23-12-2004, 15:14   #586
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Scusa ma tu non avevi detto che ci giocavi liscio come l'olio?
Old 23-12-2004, 15:22   #587
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Io ci gioco liscio come l'olio, ma ci sono una pletora di bug che non ci azzeccano nulla col motore grafico: se leggi nel readme che hai postato, vedrai che la totalità dei bug menzionati sono a livello di script o quest.

Ciao.
Old 23-12-2004, 15:26   #588
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Io ci gioco liscio come l'olio, ma ci sono una pletora di bug che non ci azzeccano nulla col motore grafico: se leggi nel readme che hai postato, vedrai che la totalità dei bug menzionati sono a livello di script o quest.

Ciao.
Ah intendevi quelli...cmq quando si parla di rpg, bugs di questo tipo devono sempre essere messi in conto.
Ti diro' che nella mia esperienza non ho MAI giocato ad un rpg che sia bugfree fin dalla prima release, soprattutto se in 3d.
Old 23-12-2004, 15:33   #589
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Sì, ti do ragione ovviamente, ma ciò, sempre a mio avviso, non giustifica lo scaricabarile che ogni volta sembrano fare sul publisher.

Ho giocato un pò a Divine Divinity: è immenso, ci sono una marea di bug, sono uscite una marea di patch.

Stessa cosa per Beyond Divinity, l'ultima patch è della settimana scorsa.

E Neverwinter Night, che sto rigiocando questi giorni perchè ho anche le espansioni: caspita, a due anni dall'uscita del gioco e miriadi di patch, ancora trovi quest, nel primo capitolo -quindi nemmeno tanto avanti o difficili da scovare - che non si concludono come dovrebbero ^_^

E mi hanno prestato pure Kult Eretic Kingdoms, a cui rinucio per ora a giocarci, ma ho visto le patch uscite, pazzeschi alcuni bug.

Ecco, tutto questo per dire che hai ragione, è un prassi, ma nessuno di questi viene a raccontarmi ogni volta che è colpa del publisher, quelli della Troika sì.
Quindi io continuo ad idolatrarli -Bloodlines è un CAPOLAVORO-, ma certe sviste sono assurde: mi vengono a dire che è colpa di Activision se non si accorgono che ad un punto nel gioco un aquest non si conclude e ti sbatte a Windows, cosa che succede sistematicamente a tutti?

Ciao
Old 23-12-2004, 17:28   #590
Kalasnico
Senior Member

L'Avatar di Kalasnico

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
Eroes perchè ti saresti buttato dalla finestra se avessi avuto un Toreador? a me è venuto fuori proprio quello

Il gioco è molto bello, non sono esaltato come sembri essere tu ma cmq mi piace assai.

Cmq non ho ben capito quali sarebbero le peculiarità del Toreador, nella scheda personaggio leggo solo che l'umanità sale e cala al doppio della velocità, bella cazzata. E poi cosa centra con la Corrida? Non ho ancora trovato nemmeno un toro sui cui usare le mie skill.

E poi a che cacchio server Auspex? a vedere le auree mi ha detto il barbone ma io le vedo poco e poi a che serve in game? serve forse durante la Corrida?
Old 23-12-2004, 18:08   #591
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Corrida?
Old 23-12-2004, 18:21   #592
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ma esiste una lista con i bugs corretti dalla patch 1.2?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 18:22   #593
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
E' uscita la patch ufficiale:

http://www.vampirebloodlines.com/patch/
http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0

Niente miglioramenti alle performance di gioco:

FIXES IN THE PATCH

Fixed C++ Runtime error on launch of the game due to older versions of Python interpreter.
Fixed Invalid dialog responses due to older versions of Python interpreter.
Fixed problem where keys and keycards may disappear from player’s inventory.
Fixed problem where binding either Enter or Right Mouse Button to the Use key would cause the inventory window to immediately close after opening. These bindings are now no longer permitted.
Added “Inventory Full – Items Dropped” message when player receives items beyond the inventory limit and added inspection particles to the dropped items. This addresses the issue with cameras being lost in the “Model Citizen quest.
Fixed problem where a player would have both the vampire and warform models stuck together when both Fortitude and Protean (level 5) are activated.
Fixed crash to desktop when the player returns to the boat after rescuing Johansen from the Society of Leopold.
Fixed problem where the newspaper would report success in the “Model Citizen” quest even though the player had failed it.
Fixed problem where the player can log on to the Theater computer before receiving the “Tangled Web” quest from Mitnick.
Fixed problem with haven mailboxes not receiving award for completing the food critic quest. quest.
Modified E dialog so that it is easier to receive the “Thinned Blood” quest.
Modified Regent dialog so that he now recognizes completion of the Gargoyle quest.
Modified Isaac dialog so that he now recognizes completion of the King’s Way and Gargoyle quests.
IMPORTANT NOTES

If you find that you are not accumulating experience points as you complete quests, this is because you have Auto-Level turned on and the game is automatically spending your experience points to improve your abilities and attributes. To disable Auto-Level, access the Character Sheet and click on the Auto-Level toggle button.

Once you acquire a new haven, your Santa Monica haven computer and mailbox will no longer function. Use the computer and mailbox of your new haven instead.

When you are playing a Nosferatu, your grotesque appearance prevents you from using the taxi that appears after you blow up the Sabbat warehouse. Nosferatu characters must travel between game hubs using the hub map found in the sewers.

IMPROVING GAME PERFORMANCE

Most performance problems reported to Activision Customer Support are due to computer systems not meeting the minimum system requirements or not having the latest video and sound card drivers installed.

If these are not the causes of any performance problems you are experiencing, we recommend that you try some or all of the following suggestions.

• Set your desktop to a resolution of 800x600, 32-bit True Color and play the game at that resolution.
• Shut down all background applications.
• Disable any anti-virus software you are running.

• Set the game’s Game Options to their minimum settings. In particular, disable Environmental Effects.

• This game requires a 1400MB swap file. If you are using Windows XP, 98, or ME, make sure that you have “Let Windows Manage My Virtual Memory” enabled, and if you are using Windows 2000, make sure that you have manually set your max swap file size to 1400MB. In addition, make that you actually have enough free space on your hard drive to facilitate the swap file (1400MB).
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 19:34   #594
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
E poi a che cacchio server Auspex? a vedere le auree mi ha detto il barbone ma io le vedo poco e poi a che serve in game? serve forse durante la Corrida? [/quote]
aumenta anche la tua abilità di hacker il che è molto utile
Old 23-12-2004, 20:19   #595
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quello che ho notato anche col gioco patchato, che dopo un pò uscendo da una locazione chiusa ad una aperta, dei rallentamenti pesanti... tipo 5 o 6 fps... (No AA No AF) salvo... esco... rilancio il gioco e torna ad un framerate decente... non hanno risolto il bug dei poster che spariscono...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 11:47   #596
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io dopo la patch non ho notato nesun miglioramento degno di nota, a parte un leggerissimo aumento degli fps... Lo stuttering e i crash sono rimasti....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 12:39   #597
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Anche io ho visto qualche aumento delle prestazioni...
Mi gira TANTISSIMO il fatto che ad HalfLife gioco in modalità grafica "paura" e in Vampire asciuga ogni 2x3...
Tra l'altro non ho capioto perchè non hanno messo un po' di opzioni grafiche come in HL2 (AA, AF dettagli del mondo, etc...) in modo che ognuno potesse "personalizzare" il proprio rapporto qualità/prestazioni...
Bho...
Io attendo la patch ITA per giocarci bene...
E francamente mi sa che mi affidetò ad "altre fonti" piuttosto che dare anche solo 2 euro a Leader...
Sgrunf...
Peccato...

Crim
Old 24-12-2004, 12:48   #598
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
ma sta patch in italiano quando esce ?????
Old 24-12-2004, 13:01   #599
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da luckye
ma sta patch in italiano quando esce ?????
Se ne parla praticamente in ogni pagina, e anche in questa c'è scritto che uscirà indicativamente per la fine dell'anno. Fatta da multiplayer.it, a pagamento.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 13:12   #600
giovaneHOLDEN
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
piu' ci mostriamo in attesa spasmodica di questa traduzione per vampire, piu' quelli di multiplayer avranno interesse e voglia di metterla "a pagamento", e anche di alzare il prezzo, se la domanda dovesse salire ancora.

per cui postiamo tutti questa frase, al fine di rendere magicamente gratuita la traduzione di vampire :

"me ne frego altamente di avere vampire in italiano"
giovaneHOLDEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian