|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
win Xp sp2 da cd e cartella su disco fisso
ho dovuto installare 3 volte il sp2 sul mio pc da cd
sapete dirmi se, come credo, l'installazione crea una cartella di 324 mb (a me e' finita in una cartella su una partizione di 4 che ho sul mio pc) il nome e' stato dato in automatico, una serie di num. e lettere es: 9365c1733bc...., (3 nomi differenti) ora 2 cartelle le ho eliminate, piu' di 600 mb di spazio sapete dirmi se l'eliminazione delle cartelle e' dannosa per il mio pc? posso eliminare anche l'ultima cartella?
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: win Xp sp2 da cd e cartella su disco fisso
Quote:
le installazioni si sono interrotte per qualche motivo? cmq non preoccuparti quella cartella è un acartella temporanea che l'installazione automaticamente elimina alla fine. in sostanza si tratta dei files scompattati dall'eaeguibile di distribuzione (da cui poi parte update.exe)
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
sp 2 win Xp e cartelle misteriose?
l'ultima installazione e' andata a buon fine
le prime due ho avuto dei problemi, non ho finito il completamento dell'installazione, cioe' il s.o. non mi ha chiesto di riavviare ma ho riavviato manualmente col pulsante davanti al case, il centro sicurezza pc era installato e al riavvio mi aveva chiesto le impostazioni tutte e 2 le volte, la 3 volta il s.o. mi ha chiesto il riavvio. immaginavo qualcosa del genere per la cartelle misteriose comunque non sono state eliminate e le cancello
Asus p4c800 deluxe eay, P4 2.4 GHz, radeon 9600 256 mb,Sony dwu14a, Ultima modifica di morfeo68 : 08-10-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ho cambiato il file tcpic.sys tramite replacer (usando il 50MAX), ma emule continua a scaricare malissimo, nonostante abbia sempre un ID alto. Ma ho notato un'altra cosa: prima di modificare il file, appena avviavo il pc avevo un unico avviso di errore dell' evento 4226, poi avviando emule gli avvisi diventavano una decina; ora che invece ho modificato il file, appena avvio il pc, quindi quando ancora non entro in internet, aprendo il registro degli eventi noto una quindicina di avvisi riguardanti l' evento 4226. Cosa ho potuto sbagliare?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
mm...
controlla che la modifica abbia avuto buon fine... per farlo scarica il patcher di levlord e facendolo partire ti dovrebbe dire a quanto è impostato il limite...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
fai un po di prove...
metti 100... e vedi
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
mah... la cosa è alquanto strana...
ovviaemnte hai controllato che non si tratta di eventi vecchi?
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
net, ma il cab per integrare gli hotfixes, ho visto che comprende il file per le connessioni tcpip? è già quello hacked? Poi ho visto che tra gli hotfixes elencati c'è anche quella relativa alle connessioni ip in loopback che dovrebbe essere poi il tcpip buil 2505...Quello dentro al cab è l'ultimo? no perche ho controllato le dimensioni con quello che avevi postato te e sono differenti....Poi volevo sapere la diff sostanziale tra pack lite e full e se si possono infilare nel cab di base i file contenuti nei pack update che sono stati aggiunti...
Grazie e ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao guarda il problema che è teoricamente il lavoro è fatto per la versione inglese... il pack lite dovrebbe andare per tutte le lingue... ma sinceramente sono scettico... inoltre i pack contengono l'ultima hotfix per tcp ma non hanno l'hack... quindi dopo aver appliacato il pack come da istruzioni dovreste copiare il cab (quello per la hotfix) nella cartella I386
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
bhè... sì... tutte le patches sono per la versione inglese...
quindi...
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh..
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
si è figo...
certo non ci vorrebbe tanto a farlo per l'italiano... però ci vorrebbe un gruppo di lavoro... da solo non me la sento... anche perchè non è una cosa essenziale..
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scherzo non ne so come te o quell idel gruppo...Credo non servirei a niente Ciao
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
non l'avrai presa come un invito...
il fatto che non so quanto possa essere utile... se no lo avrei già fatto... il fatto è che poi andrebbe tenuto aggiornato ad ogni patch.... oppure si potrebbe fare solo per la hotfix riguardante tcp... (così da dare la possibilità di mettere l'hack integrato)
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ragazzi, leggendo la prima pagina, ho fatto un po di confusione con la questione delle patch per le connessioni illimitate e i programmi p2p. dovendo formattare e installare il sp2 da 0, vorrei sapere qual'è la procedura e quali file utilizzare.
correggetemi se sbaglio. installo xp sp2 aggiorno con wupdate i bug del tcip.sys e poi che patch uso? |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
non so se la hotfix è già su windowsupdate
nel caso http://www.microsoft.com/downloads/d...d-ad8430a1f7c8 poi puoi usare il patcher di levllord http://www.lvllord.de/ oppure i miei files http://www.tweakness.net/files/SP2_H...2505_50MAX.rar http://www.tweakness.net/files/SP2_H...505_100MAX.rar http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._unlimited.rar per sostituire i file manulamente usa http://www3.telus.net/_/replacer/
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok!
grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.