Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 20:33   #581
morfeo68
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
win Xp sp2 da cd e cartella su disco fisso

ho dovuto installare 3 volte il sp2 sul mio pc da cd
sapete dirmi se, come credo, l'installazione crea una cartella di 324 mb (a me e' finita in una cartella su una partizione di 4 che ho sul mio pc) il nome e' stato dato in automatico, una serie di num. e lettere es: 9365c1733bc...., (3 nomi differenti) ora 2 cartelle le ho eliminate, piu' di 600 mb di spazio
sapete dirmi se l'eliminazione delle cartelle e' dannosa per il mio pc? posso eliminare anche l'ultima cartella?

morfeo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 20:40   #582
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Iscritto dal: May 2001
Re: win Xp sp2 da cd e cartella su disco fisso

Quote:
Originariamente inviato da morfeo68
ho dovuto installare 3 volte il sp2 sul mio pc da cd
sapete dirmi se, come credo, l'installazione crea una cartella di 324 mb (a me e' finita in una cartella su una partizione di 4 che ho sul mio pc) il nome e' stato dato in automatico, una serie di num. e lettere es: 9365c1733bc...., (3 nomi differenti) ora 2 cartelle le ho eliminate, piu' di 600 mb di spazio
sapete dirmi se l'eliminazione delle cartelle e' dannosa per il mio pc? posso eliminare anche l'ultima cartella?

le installazioni si sono interrotte per qualche motivo?

cmq non preoccuparti quella cartella è un acartella temporanea che l'installazione automaticamente elimina alla fine.

in sostanza si tratta dei files scompattati dall'eaeguibile di distribuzione (da cui poi parte update.exe)
netquik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 23:05   #583
morfeo68
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
sp 2 win Xp e cartelle misteriose?

l'ultima installazione e' andata a buon fine
le prime due ho avuto dei problemi, non ho finito il completamento dell'installazione, cioe' il s.o. non mi ha chiesto di riavviare ma ho riavviato manualmente col pulsante davanti al case, il centro sicurezza pc era installato e al riavvio mi aveva chiesto le impostazioni tutte e 2 le volte, la 3 volta il s.o. mi ha chiesto il riavvio.
immaginavo qualcosa del genere per la cartelle misteriose
comunque non sono state eliminate e le cancello

Ultima modifica di morfeo68 : 08-10-2004 alle 23:11.
morfeo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 15:43   #584
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
ho cambiato il file tcpic.sys tramite replacer (usando il 50MAX), ma emule continua a scaricare malissimo, nonostante abbia sempre un ID alto. Ma ho notato un'altra cosa: prima di modificare il file, appena avviavo il pc avevo un unico avviso di errore dell' evento 4226, poi avviando emule gli avvisi diventavano una decina; ora che invece ho modificato il file, appena avvio il pc, quindi quando ancora non entro in internet, aprendo il registro degli eventi noto una quindicina di avvisi riguardanti l' evento 4226. Cosa ho potuto sbagliare?

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 18:26   #585
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

mm...

controlla che la modifica abbia avuto buon fine...

per farlo scarica il patcher di levlord e facendolo partire ti dovrebbe dire a quanto è impostato il limite...
Old 11-10-2004, 19:06   #586
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da netquik
mm...

controlla che la modifica abbia avuto buon fine...

per farlo scarica il patcher di levlord e facendolo partire ti dovrebbe dire a quanto è impostato il limite...
si fatto, mi dice che è stato settato a 50
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 11-10-2004, 19:31   #587
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

fai un po di prove...

metti 100... e vedi
Old 11-10-2004, 20:20   #588
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
fai un po di prove...

metti 100... e vedi
provato, ma non è cambiato niente. ho rimesso anche il file originale, ma adesso ad ogni riavvio ci sono fissi 10 avvisi riguardanti l evento 4226, senza che sia ancora andato online. devo preoccuparmi?

ciauz
Old 11-10-2004, 20:26   #589
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

mah... la cosa è alquanto strana...

ovviaemnte hai controllato che non si tratta di eventi vecchi?
Old 11-10-2004, 21:52   #590
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
net, ma il cab per integrare gli hotfixes, ho visto che comprende il file per le connessioni tcpip? è già quello hacked? Poi ho visto che tra gli hotfixes elencati c'è anche quella relativa alle connessioni ip in loopback che dovrebbe essere poi il tcpip buil 2505...Quello dentro al cab è l'ultimo? no perche ho controllato le dimensioni con quello che avevi postato te e sono differenti....Poi volevo sapere la diff sostanziale tra pack lite e full e se si possono infilare nel cab di base i file contenuti nei pack update che sono stati aggiunti...

Grazie e ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 22:38   #591
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
net, ma il cab per integrare gli hotfixes, ho visto che comprende il file per le connessioni tcpip? è già quello hacked? Poi ho visto che tra gli hotfixes elencati c'è anche quella relativa alle connessioni ip in loopback che dovrebbe essere poi il tcpip buil 2505...Quello dentro al cab è l'ultimo? no perche ho controllato le dimensioni con quello che avevi postato te e sono differenti....Poi volevo sapere la diff sostanziale tra pack lite e full e se si possono infilare nel cab di base i file contenuti nei pack update che sono stati aggiunti...

Grazie e ciao

ciao guarda il problema che è teoricamente il lavoro è fatto per la versione inglese...

il pack lite dovrebbe andare per tutte le lingue... ma sinceramente sono scettico...

inoltre i pack contengono l'ultima hotfix per tcp

ma non hanno l'hack...

quindi dopo aver appliacato il pack come da istruzioni dovreste copiare il cab (quello per la hotfix) nella cartella I386
Old 11-10-2004, 22:41   #592
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
ciao guarda il problema che è teoricamente il lavoro è fatto per la versione inglese...

il pack lite dovrebbe andare per tutte le lingue... ma sinceramente sono scettico...

inoltre i pack contengono l'ultima hotfix per tcp

ma non hanno l'hack...

quindi dopo aver appliacato il pack come da istruzioni dovreste copiare il cab (quello per la hotfix) nella cartella I386
quindi dici che è rischioso integrarli per un sistema in ita?
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
Old 11-10-2004, 22:54   #593
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

bhè... sì... tutte le patches sono per la versione inglese...

quindi...
Old 11-10-2004, 22:57   #594
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
bhè... sì... tutte le patches sono per la versione inglese...

quindi...
ok va bene Era fico perchè almeno si evitavano gli aggiornamenti successivi da winupdate e lo stesso update di winupdate

va beh..
Old 11-10-2004, 23:34   #595
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

si è figo...

certo non ci vorrebbe tanto a farlo per l'italiano...

però ci vorrebbe un gruppo di lavoro...

da solo non me la sento...

anche perchè non è una cosa essenziale..
Old 11-10-2004, 23:37   #596
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
si è figo...

certo non ci vorrebbe tanto a farlo per l'italiano...

però ci vorrebbe un gruppo di lavoro...

da solo non me la sento...

anche perchè non è una cosa essenziale..
capisco... Ad avere piu tempo e saperne un pochino di piu mi metterei a disp

No scherzo non ne so come te o quell idel gruppo...Credo non servirei a niente

Ciao
Old 12-10-2004, 00:00   #597
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

non l'avrai presa come un invito...

il fatto che non so quanto possa essere utile... se no lo avrei già fatto...

il fatto è che poi andrebbe tenuto aggiornato ad ogni patch....

oppure si potrebbe fare solo per la hotfix riguardante tcp...

(così da dare la possibilità di mettere l'hack integrato)
Old 15-10-2004, 09:39   #598
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
ciao ragazzi, leggendo la prima pagina, ho fatto un po di confusione con la questione delle patch per le connessioni illimitate e i programmi p2p. dovendo formattare e installare il sp2 da 0, vorrei sapere qual'è la procedura e quali file utilizzare.
correggetemi se sbaglio.
installo xp
sp2
aggiorno con wupdate i bug del tcip.sys
e poi che patch uso?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 22:33   #600
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
ok!
grazie mille
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian