Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2012, 10:02   #581
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
In effetti non è che rimangono tante soluzioni...però per una demo io aspetterei! Ma fifa12 ti funzionava bene?
si fifa 12 funziona benissimo!
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline  
Old 17-09-2012, 11:10   #582
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Te l'hanno saldato al desktop sto volante?
è la stessa cosa che ho pensato io...inconcepibile! a staccare una presa usb ci metterà mezzo secondo!
Old 17-09-2012, 12:02   #583
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Ciao ragazzi chi vi parla è un giocatore decenanle di giochi di calcio, intervengo per chiedervi come fa a piacervi questo fifa 13?
E' Orribile in termini di gameplay !
End222 è offline  
Old 17-09-2012, 12:23   #584
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi chi vi parla è un giocatore decenanle di giochi di calcio, intervengo per chiedervi come fa a piacervi questo fifa 13?
ma tu giocavi a PES vero???
fm.64shark è offline  
Old 17-09-2012, 12:34   #585
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi è diventata una questione di prinicipio ormai.
Non riesco a giocare, vai in crash. Non prima di scegliere la lingua, non prima che parta il filmato, ma subito dopo che scelgo amichevole e premo tre volte avanti. Ho provato i seguenti fix : update dei driver video, update direct x, avvio con modalità compatibile xp (incl.fiifaconfig), avvio da amministratore, avvio con opzioni grafiche al minimo, disinstallato e reinstallato il gioco, messa la patch di origin, messo in sola lettura i file instance0 ecc..., avvio senza joypad e senza tastiera, disattivata scheda audio. Insomma le ho provate tutte!!!
Mmm... cavolo sì, in effetti hai eseguito tutti i fix consigliati; casomai prova a mettere l'exe della demo nei file sicuri di antivirus o firewall se ne hai, oppure nelle impostazioni di Origin togli l'attivamento di Origin in gioco o avvia la demo offline...
Come ultima cosa prova ad aggiornare Windows Media Player, ad alcuni crasha per quello, anche se non dovrebbe essere il tuo caso visto che comunque Fifa ti si avvia... altro non mi viene in mente, prova a scrivere nel forum EA specificando la tua conf. se non si risolvono i crash.

Quote:
è abbastanza opinionabile questa cosa no? Pensa che per me è il miglior gioco calcistico che abbia mai provato se parliamo di gameplay

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Te l'hanno saldato al desktop sto volante?
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
è la stessa cosa che ho pensato io...inconcepibile! a staccare una presa usb ci metterà mezzo secondo!
quoto

Comunque, non vi sembra che quest'anno i passaggi in manuale siano troppo facili? Non so se sono io che dopo 2 anni di full-manual ormai sono migliorato e ne sbaglio pochissimi, ma alcune volte mi sembrano fin troppo precisi. I cross e filtranti alti poi sono molto più facili da gestire dello scorso anno imho
Invece le animazioni continuano a stupirmi ad ogni partita, da come i giocatori proteggono palla o se la spostano da un piede all'altro in modo realistico, i dribbling o alcune nuove animazioni dei portieri. Mi è capitato con Buffon, che ha spazzato via il pallone con una manata, dopo che questo era stato deviato da un difensore, e sono rimasto così

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 17-09-2012, 12:35   #586
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Magari lo fosse anche stavolta!

Per quanto mi riguarda gioco con tutti i settaggi su manuale, cambio non assistito ecc.
Per il discorso dei passaggi non sono d'accordo, perchè aumentarlo anche per l'utente, non fa si che io sbagli sempre i passaggi o che mi risulti più difficile fare un passaggio corto preciso sui piedi di un compagno, ma aggiunge quella componente random che non fa altro che accentuare le diversità tra i giocatori, che fa si che mi diventi quasi impossibile fare un passaggio lungo preciso con Lichtsteiner, mentre con Pirlo se sto attento a vari fattori riesco a tagliare in due il campo...
Poi, comunque sia raggiungo percentuali per me e cpu identiche a quelle che di solito vedo in tv, che si può volere di più?
quindi tu dici che cambiando gli errori passaggi utente si sente la differenza anche giocando con il manuale?sicuro?perchè c'è chiaramente scritto che l'errore passaggi influenzi solo i passaggi rasoterra,non quelli lunghi che dici tu,almeno così è chiaramente scritto.
cmq ripeto,ad ora la demo mi ha stufato,per slider e altro ci alvorerò con il gioco finale,adesso rischio che sia tempo perso.
cmq alla storia che il gioco esca questa settimana ci credo zero,magari non uscirà il 28,ma lo si troverà 1-2 gg prima,ma non di sicuro nei prossimi 3-4 giorni.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 17-09-2012, 12:53   #587
End222
Bannato

Miglior gioco calcistico?
Provati la demo di pes 13 e cambi subito idea...

Per esempio pes13 ha velocità e movimenti dei giocatori più reali
End222 è offline  
Old 17-09-2012, 13:04   #588
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Verissimo, inoltre ha la lavagna tattica che è una figata e la stamina che cala come è giusto che sia.

Poi però il resto è sotto 12 spanne a Fifa12. Fifa12. Pure i cross automatizzati, pes è ancora arcade.

Edit: http://forum.tgmonline.it/showthread...I-due-fenomeni

Ultima modifica di x119 : 17-09-2012 alle 13:06.
x119 è offline  
Old 17-09-2012, 13:04   #589
Peppers00
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Io sto impazzendo...Ho installato la demo ben 3 volte...Ho provato a mettere tutte le impostazioni al minimo anche se nn dovrei averne bisogno tranne che il mio pc è di molto superiore ai requisiti di sistema...Ma se provo a cliccare Gioca mi carica per un microsecondo e poi nulla...Nn parte...Aiutatemi a risolvere vi prego...
Peppers00 è offline  
Old 17-09-2012, 13:05   #590
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Sì, perché:
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
per me è il miglior gioco calcistico che abbia mai provato se parliamo di gameplay
questione di gusti no

Quote:
Ed è una tua opinione, non devi convincere me che PES è meglio, perché abbiamo idee diverse che sono entrambe giuste per ognuno

Io mi diverto con Fifa quindi preferisco Fifa, chi gioca a PES è perché si diverte di più con PES. La demo l'ho provata, ma ci sono troppe cose che non mi piacciono, nonostante sia comunque molto valido, tutti qui. Quando PES tornerà a piacermi più di Fifa giocerò a quello, per ora no

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 17-09-2012, 13:07   #591
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
quoto leo, x me quest'anno il manuale è tropo facile, la velocità è aumentata, ma che cavolo! è un fifa 12 un po' migliorato nell'intelligenza artificiale e ottimizzato in varie cose ma non può essere spacciato come gioco nuovo. le tattiche sono le stesse da secoli!
pes d'altrop canto è superiore nelle tattiche, è più lento e ragionato, ma i giocatori mi sembrano ancora troppo legnosi.
In conclusione, quest'anno si torna a giocare a calcetto!
Old 17-09-2012, 13:18   #592
End222
Bannato

si i gusti sono gusti ma sentir dire che pes è arcade mi incupisce alquanto, perchè è proprio fifa ad essere molto arcade rispetto a pes, vedi passaggi pilotati e velocità di gioco ultra frenetica tipica da coin-op!
End222 è offline  
Old 17-09-2012, 13:30   #593
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
si i gusti sono gusti ma sentir dire che pes è arcade mi incupisce alquanto, perchè è proprio fifa ad essere molto arcade rispetto a pes, vedi passaggi pilotati e velocità di gioco ultra frenetica tipica da coin-op!

Voi (perchè è ovvio che ricopri una posizione istituzionale) avete i binari e cross automatici. Poi dalla demo 2 ho sentito che i passaggi sono tornati automatizzati, ma di che parliamo? Manco i contrasti avete...la palla sempre incollata...
x119 è offline  
Old 17-09-2012, 13:36   #594
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Tanti anni fa.. adesso la storia è cambiata, io ho sempre giocato a PES ma FIFA è ormai da tempo due spanne sopra per un sacco di motivi.
PES è sempre divertente, ma oggettivamente il gioco più curato è un altro.
Chaykin è offline  
Old 17-09-2012, 13:37   #595
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Tanti anni fa.. adesso la storia è cambiata, io ho sempre giocato a PES ma FIFA è ormai da tempo due spanne sopra per un sacco di motivi.
PES è sempre divertente, ma oggettivamente il gioco più curato è un altro.
Ma io dico così perchè li ho provati entrambi e poi ricordo a chi parla di demo 2 che qua stiamo discutendo delle versioni pc...
End222 è offline  
Old 17-09-2012, 13:45   #596
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Mi spiace, ma qui si va oltre la soggettivita.. le animazioni di pes sono oggettivamente inferiori a quelle di fifa, punto. Non tanto per le singole animazioni in sè, che sono anche accettabili, quanto per come vengono legate tra di loro. I giocatori di pes nel complesso sembrano dei robot poi sul fatto che a te sembri meglio pes 13, son gusti.

EDIT: aggiungo che i passaggi pilotati non ci sono (ci sono le impostazioni semi e manuale, e ti assicuro che se non li direzioni per bene non ne azzecchi uno, altro che pilotati) e che la velocità da coin op è sparita almeno dall'edizione 2009 e in ogni caso con le slide ci si può fare il gioco praticamente su misura, quindi mi sembrano critiche campate parecchio per aria

Ultima modifica di OvErClOck82 : 17-09-2012 alle 13:47.
OvErClOck82 è offline  
Old 17-09-2012, 13:53   #597
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Mi spiace, ma qui si va oltre la soggettivita.. le animazioni di pes sono oggettivamente inferiori a quelle di fifa, punto. Non tanto per le singole animazioni in sè, che sono anche accettabili, quanto per come vengono legate tra di loro. I giocatori di pes nel complesso sembrano dei robot poi sul fatto che a te sembri meglio pes 13, son gusti.

EDIT: aggiungo che i passaggi pilotati non ci sono (ci sono le impostazioni semi e manuale, e ti assicuro che se non li direzioni per bene non ne azzecchi uno, altro che pilotati) e che la velocità da coin op è sparita almeno dall'edizione 2009 e in ogni caso con le slide ci si può fare il gioco praticamente su misura, quindi mi sembrano critiche campate parecchio per aria
Ma quale campate per aria io mi sono pravo bene i 2 demo, senza toccare niente solo il dettaglio grafico. Non credo che la gente che si prende un gioco di calcio voglia stare ad impazzire con opzioni, impostazioni o "slide" (che non si sa cosa siano). I giochi di calcio devono essere immediati lo metti e subito giochi !
e le conclusioni sono quelle.
tutte queste cose di c
End222 è offline  
Old 17-09-2012, 14:04   #598
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma quale campate per aria io mi sono pravo bene i 2 demo, senza toccare niente solo il dettaglio grafico. Non credo che la gente che si prende un gioco di calcio voglia stare ad impazzire con opzioni, impostazioni o "slide" (che non si sa cosa siano). I giochi di calcio devono essere immediati lo metti e subito giochi !
e le conclusioni sono quelle.
tutte queste cose di c
a parte che basta cercare su internet delle slide con valori realistici fatte da altri e in 2 minuti uno se le imposta, ma in ogni caso, ti ripeto, stai criticando gli unici aspetti del gioco che sono oggettivamente non criticabili (parlo sempre nei confronti di pes) perchè la velocità si regola e i passaggi si regolano. se poi a te non diverte fifa, che come simulazione è innegabilmente più accurata di pes (e quindi magari meno immediata), è un altro discorso
(e parlo da giocatore di entrambi i titoli dal 2003, a parte un paio di eccezioni, quando pes era IL gioco di calcio e fifa l'arcadone per fare due partite e via senza pensieri)
Old 17-09-2012, 14:09   #599
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Possibile che ogni volta bisogna fare dei paragoni tra un gioco da un altro?
Qui si parla di Fifa 13 , dell'altro a me importa poco...quindi torniamo in topic x favore.

Cmq per il full manual che sembra piu' facile ci ho fatto caso anch'io, anche se a volte si sbaglia lo stesso...
bomber76 è offline  
Old 17-09-2012, 14:09   #600
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a parte che basta cercare su internet delle slide con valori realistici fatte da altri e in 2 minuti uno se le imposta, ma in ogni caso, ti ripeto, stai criticando gli unici aspetti del gioco che sono oggettivamente non criticabili (parlo sempre nei confronti di pes) perchè la velocità si regola e i passaggi si regolano. se poi a te non diverte fifa, che come simulazione è innegabilmente più accurata di pes (e quindi magari meno immediata), è un altro discorso
(e parlo da giocatore di entrambi i titoli dal 2003, a parte un paio di eccezioni, quando pes era IL gioco di calcio e fifa l'arcadone per fare due partite e via senza pensieri)
Ma è ovvio che un gioco di calcio deve essere immediato, perchè quando ci giochi in compagnia tutti devono essere in grado di giocarci.
Io mi stufo subito a giocarci in single quindi non avrei il tempo di imparare le assurde complessità del gioco.
End222 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian