Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2012, 18:28   #581
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Si Gaxel, su Steam!
Ho inserito il codice che mi ha dato GMG ed ha iniziato a pre-caricarlo.
Sono poco più di 6 Gb di roba.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 10-10-2012, 18:29   #582
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Più grandi di bioshock mi sembra il minimo, ma non penso che lo siano di tanto.
Non vorrei che alcuni pensassero di aver davanti farcry 2 ambientato in inghilterra
Comunque si può avere varietà anche con livelli relativamente piccoli, se sono pieni di oggetti interagibili, come in dark messiah of might and magic.
Ma gamesplanet quando sblocca la key? Non ho guardato...

L'avete presente Dark Messiah of Might and Magic? Bene,sarà come quello.
Old 10-10-2012, 18:31   #583
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Più grandi di bioshock mi sembra il minimo, ma non penso che lo siano di tanto.
Non vorrei che alcuni pensassero di aver davanti farcry 2 ambientato in inghilterra
Comunque si può avere varietà anche con livelli relativamente piccoli, se sono pieni di oggetti interagibili, come in dark messiah of might and magic.
Ma gamesplanet quando sblocca la key? Non ho guardato...
Bè... io penso sui livelli delle locazioni al chiuso di Deus Ex... mica è un free-roaming, è un sandbox. Poi occhio che si sviluppa molto in verticale (sia sopra che sotto terra).

La key viene inviata alle 00:01 di giovedi (quindi domani notte), poi va scaricato... quindi fino a venerdì mattina, lasciando acceso il PC per il download, nisba.
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:32   #584
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
L'avete presente Dark Messiah of Might and Magic? Bene,sarà come quello.
Ma magari... quello era un giocone. Dissipati i dubbi sulle meccaniche e sulla trama, che sembra buona, il mio unico dubbio rimane quello sulla difficoltà. Perchè sulla carta i nemici sono reattivi etc. ma bisogna vedere in game. Delle recensioni non mi fido, quindi devo provarlo di persona per valutare.
Old 10-10-2012, 18:33   #585
gaxel
Bannato

Quote:
Ma magari... quello era un giocone. Dissipati i dubbi sulle meccaniche e sulla trama, che sembra buona, il mio unico dubbio rimane quello sulla difficoltà. Perchè sulla carta i nemici sono reattivi etc. ma bisogna vedere in game. Delle recensioni non mi fido, quindi devo provarlo di persona per valutare.
La difficoltà l'avrai con Hitman: Absolution in Purity Mode (non posso fare a meno di consigliarlo ogni tre post )
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:34   #586
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La key viene inviata alle 00:01 di giovedi (quindi domani notte), poi va scaricato... quindi fino a venerdì mattina, lasciando acceso il PC per il download, nisba.
Se lo hai acquistato su GMG controlla la mail che a me è stata consegnata contestualmente all'acquisto ed è già in pre-caricamento!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 10-10-2012, 18:36   #587
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Se lo hai acquistato su GMG controlla la mail che a me è stata consegnata contestualmente all'acquisto ed è già in pre-caricamento!
No l'ho preso su Gamesplanet che avevo un ulterioe 10% di sconto, pagandolo 33€. E quello arriva domani a mezzanotte in UK, cioè all'una da noi, quando lo sblocca anche Steam.

Ma non è un grosso problema... tanto non avrei potuto comunque giocarci di notte e ho tutta la giornata di venerdì per scaricarlo... che poi, non so manco se mi convenga iniziarlo ora, ma piuttosto attendere la 670.

Ultima modifica di gaxel : 10-10-2012 alle 18:41.
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:37   #588
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Bè... io penso sui livelli delle locazioni al chiuso di Deus Ex... mica è un free-roaming, è un sandbox. Poi occhio che si sviluppa molto in verticale (sia sopra che sotto terra).

Sì, c'è da contare che tante missioni saranno all'interno di edifici, quindi si giocherà su più piani. Ma quelle in esterno non sono poi così vaste, alla fine ci sono sempre gli edifici a fare da barriera.

Se me la sbloccassero prima la key... che con questa connessione ci mette ore e ore, va beh che tanto fino a sera non posso giocarci.
Old 10-10-2012, 18:40   #589
gaxel
Bannato

Quote:
Sì, c'è da contare che tante missioni saranno all'interno di edifici, quindi si giocherà su più piani. Ma quelle in esterno non sono poi così vaste, alla fine ci sono sempre gli edifici a fare da barriera.

Se me la sbloccassero prima la key... che con questa connessione ci mette ore e ore, va beh che tanto fino a sera non posso giocarci.
Già non si sa perché non ti possano dare prima la key, soprattutto per giochi steamworks che permette il pre-download. Se lo fa GMG è solo una politica, stupida. Va bè che almeno fan sempre prezzi ottimi.

Ultima modifica di gaxel : 10-10-2012 alle 18:42.
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:42   #590
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Già non si sa perché non ti possano dare prima la key, soprattutto per giochi steamworks che permette il pre-download. Se lo fa GMC è solo una politica, stupida. Va bè che almeno fan sempre prezzi ottimi.

E' una politica stupida.
Old 10-10-2012, 18:42   #591
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
La difficoltà l'avrai con Hitman: Absolution in Purity Mode (non posso fare a meno di consigliarlo ogni tre post )
Non mi interessa minimamente
Tanto tra ottobre e novembre escono:
-elemental: fallen enchantress
-age of fear 2: the chaos lord
-king's bounty: warriors of the north
-eador: masters of the broken world
-crasleen: drums of war

Almeno uno o due con una campagna difficile usciranno
Old 10-10-2012, 18:43   #592
gaxel
Bannato

Quote:

Ne conosco uno, di cui ho solo finito il tutorial del primo
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:44   #593
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Ma che giochi sono? Io aspetto,oltre a dishonored,hitman absolution e far cry 3.
Old 10-10-2012, 18:46   #594
gaxel
Bannato

Quote:
Ma che giochi sono? Io aspetto,oltre a dishonored,hitman absolution e far cry 3.
Idem, anche se Far Cry 3 non è Steamworks mi sa... e serve il client Uplay. Motivo per cui non è dayone, anche a poco... aspetto magari che arrivi su Steam ed eventualmente valuto se necessita per forza del client Uplay.
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 18:48   #595
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Idem, anche se Far Cry 3 non è Steamworks mi sa... e serve il client Uplay. Motivo per cui non è dayone, anche a poco... aspetto magari che arrivi su Steam ed eventualmente valuto se necessita per forza del client Uplay.

Vabè quantomeno non c'è quel drm ridicolo...
Old 10-10-2012, 18:55   #596
gaxel
Bannato

Quote:
Vabè quantomeno non c'è quel drm ridicolo...
E' il client che mi preoccupa, non il DRM... va bè che, visto che mi tocca installare Origin per Mass Effect 3, posso anche usare Uplay, che c'ho un pacco di punti ottenuti con i vari Assassin's Creed e Prince of Persia... poi comunque devo finire Splinter Cell:Conviction e quello ora lo richiede anche se lo avvii da Steam.
gaxel è offline  
Old 10-10-2012, 19:02   #597
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
annullato l'ordine da amazon e comprato pure da greenmangaming, sto facendo il precaricamento su steam. Ora dovrò resistere a non usare il vpn...
Old 10-10-2012, 19:09   #598
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Passi per crasleen: drums of war, del quale sono probabilmente l'unica persona ad ovest del fiume don ad esserne a conoscenza
Ma gli altri vanno dal capolavoro annunciato al giocone, come minimo
Old 10-10-2012, 19:13   #599
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
annullato l'ordine da amazon e comprato pure da greenmangaming, sto facendo il precaricamento su steam. Ora dovrò resistere a non usare il vpn...
Eh eh eh...vedo che mi hai seguito... anche io lo volevo prendere lì poi ho pensato che avercelo subito e non aspettare la consegna valeva quei 3 euro in più...
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 10-10-2012, 19:40   #600
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma scusa....su greenmangaming sta a 49.99, su amazon a 37. Perchè hai cambiato?
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian