|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ECCOMI HO RISOLTO IL PROBLEMA CHE AVEVO
Niente errori o problemi del pc il problema ero io XD Non sapevo che le impostazioni si attivassero premendo ESC per questo ringrazio helipilot Ho impostato tutto ecc bèh ora sono apposto e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Strano, io quella configurazione l'ho pagata 970 euro....sarà che Dell continua a cambiare i prezzi dei pc e delle componenti...
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao,
credo sia normale, essendoci due schede vanno a x8 entrambe..sommando fa 16, dovresti verifcare se lanciando un gioco la ati si prende tutta la banda e passa da 8x a 16x.....cmq io ho trovato anche come overclokkare la scheda ati.... |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
|
Ma le schede non funzionano contemporaneamente...inoltre il pc portatile di mio fratello (sempre un hp) ha lo stesso sistema di schede commutabili, ma la discreta quando è attiva funziona a 16x
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Member
|
Quote:
mmmm ho trovato un forum dove dicevano di installare dei driver hotfix : support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst115ahotfix.aspx io adesso sono al lavoro e non posso provare, se qualcuno riesce ci faccia sapere. |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
è arrivato oggi
una domanda prima faccio i dvd di backup e poi aggiorno oppure il contrario? a primo impatto bellissimo grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
non riesco a collegarmi in wifi N ovviamente con router N dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
puoi linkarmi la pagina del forum?
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga vi chiedo prima dell'acquisto, come si comporta con i giochi tipo fifa 12, pes 2012, f1 2011? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scritto al supporto HP per info, vediamo che dicono |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
grazie, anche io ho provato a postare sul loro forum...per adesso ancora nessuna risposta
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Member
|
"Egregio sig. xxxxx,
grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP. In merito alla Sua richiesta Le confermo che il controller della scheda video ATI del PC portatile HP Pavilion dv7-6190sl è installato sull'interfaccia PCI Express x8; non è pertanto possibile attivare la modalità x16, come da Lei richiesto. Qualora si reputi completamente soddisfatto dell'assistenza che Le ho personalmente fornito La invito a comunicarmelo in modo da chiudere positivamente la pratica aperta a Suo nome presso questo reparto. Viceversa, nel caso in cui non fosse soddisfatto del prodotto acquistato o della soluzione precedentemente prospettata sono a Sua disposizione per l'inoltro di una pratica di lamentela al reparto competente. Resto in attesa di una Sua gentile indicazione a riguardo e Le porgo cordiali saluti. Roberto Borin Hewlett Packard Assistenza Clienti. Se desidera rispondere a questa email, la preghiamo di non eliminare nessuna parte del testo. " è uno scherzo, vero????!!! |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
|
nei forum che ho letto tutti hanno questo "problema"...la cosa positiva è che comunque i test dimostrano che la perdita prestazionale derivante dall'uso dell'8x è pressochè nulla (si parla dell'1-2%)
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate,
io ho ordinato un dv6-6169sl. Ora leggendo queste info, non è che sia molto soddisfatto da hp se anziche 16x fanno 8x ecc... a)Vorrei chiedere se anche il modello dv6-6169sl presenta sto problema? Scheda grafica ati usa pci16 o 8? 2)Vorrei sapere un informazione sull'eventuake diritto di recesso. Esso per legge è di 7 giorni su acquisti on line. Vale lo stesso anche se "apro windows e lo accetto"? Perche altrimenti come devo fare per visionare il prodotto senza accettare windows alla prima accensione? Ultima modifica di orionex : 26-10-2011 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
|
Quote:
Ma poi tutte le persone che scrivevano in questo thread per il 6170 sono tutti spariti??? mah.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.