Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 00:03   #581
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
qualche altro confronto:

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:17   #582
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
uhmmm... poco fa esco dal gioco per postare un paio di screen... cazzeggio un po' per la rete.. ora vado per fare un'altra mezz'oretta di witcher 2 e.... non sento più le voci! .. musiche e suoni ambientali tutto ok .. mancano le voci!!...uhmmm

suggerimenti?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:24   #583
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
uhmmm... poco fa esco dal gioco per postare un paio di screen... cazzeggio un po' per la rete.. ora vado per fare un'altra mezz'oretta di witcher 2 e.... non sento più le voci! .. musiche e suoni ambientali tutto ok .. mancano le voci!!...uhmmm

suggerimenti?
mi autoquoto e, nel caso serva a qualcun altro, ecco la soluzione..

iniziate una nuova partita... fate parlare le guardie nei sotterranei e vedrete che le voci qui vanno.. quindi ricaricate l'ultimo save e tutto tornerà normale
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 06-06-2011, 01:13   #584
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
È uno degli svantaggi dello streamed loading, purtroppo.
Non hai un SSD, vero?
immaginavo potesse dipendere anche da quello.. purtroppo nn ho un ssd aspetto qualche mese che sicuro scenderanno.
ora farò attenzione a quando carica ma io sono abbastanza sicuro che ogni tanto ha questi cali ingiustificati anche senza il caricamento
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 06:45   #585
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Per steam speriamo oggi pongano rimedio.....
Per lo sharpen... Io vado un Po controcorrente....a me piace con lo sharpen attivato....
Effettivamente con lo sharpen a zero i capelli hanno una resa migliore... Ma il viso mi sembra slavato...
Ho fatto alcune prove con il morfologico e chi ha atI dovrebbe provare a forzare il filtro morfologico ad almeno 8x levando pero il segno di spunta da gestisci da applicazione ma forzandolo proprio, io trovo che in generale l immagine ne guadagni a 16 x forzandolo riesco a far lavorare le 2 schede anche al 100%....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 07:45   #586
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
con l'opzione "ubersampling" attiva no.... ma direi che non va a nessuno.. io con quella attiva.. a 2560x1600 e tutto al massimo sto tra i 30 ed i 40 fps.. se disattivo l'ubersampling va tutto liscio come l'olio tranne sporadici e per'altro "ingiustificati" cali di frames (in situazioni in cui non parrebbe esserci nulla di così pesante da giustificarli) .. cmq io ne riscontro molto raramente...
Vabbè ma quello perchè alla fine finchè metti 2 schede in cross o sli ok e già così ci possono essere problemi. Ma metterne tre è più che altro uno spreco di corrente e soldi, perchè da quello che ho visto il tri sli viene sfruttato da schifo!! Purtroppo i driver sono quello che sono, ma anche l'ottimizzazione dei giochi, che spesso con il cross e lo sli cozzano alla grande.
Old 06-06-2011, 08:57   #587
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
Per steam speriamo oggi pongano rimedio.....
Per lo sharpen... Io vado un Po controcorrente....a me piace con lo sharpen attivato....
Effettivamente con lo sharpen a zero i capelli hanno una resa migliore... Ma il viso mi sembra slavato...
Ho fatto alcune prove con il morfologico e chi ha atI dovrebbe provare a forzare il filtro morfologico ad almeno 8x levando pero il segno di spunta da gestisci da applicazione ma forzandolo proprio, io trovo che in generale l immagine ne guadagni a 16 x forzandolo riesco a far lavorare le 2 schede anche al 100%....
io se forzo il morfologico il gioco diventa tutto arancione e non si vede niente
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:03   #588
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
come verifico che la patch sia stata applicata correttamente?
cioè: come la vedo la versione del gioco?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:08   #589
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
io se forzo il morfologico il gioco diventa tutto arancione e non si vede niente
????????????????????????????????????????????????????????

che driver hai e che cap usi?

e ricordati di togliere il segno di spunta da gestisci da applicazione.. altrimenti diventa ingestibile, almeno per me il morfologico
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 06-06-2011, 09:09   #590
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vabbè ma quello perchè alla fine finchè metti 2 schede in cross o sli ok e già così ci possono essere problemi. Ma metterne tre è più che altro uno spreco di corrente e soldi, perchè da quello che ho visto il tri sli viene sfruttato da schifo!! Purtroppo i driver sono quello che sono, ma anche l'ottimizzazione dei giochi, che spesso con il cross e lo sli cozzano alla grande.
Naaa... il 3way SLI va alla grande invece ... .. io a 2560x1600 mi trovo benissimo devo dire... poi, come in tutto, ci sono le eccezioni,.. tipo dirt3 che con una configurazione SLI ha dei cali di frames in alcuni frangenti (speriamo risolvano)..

anche in witcher 2 la presenza della terza scheda si sente eccome.. e viene sfruttata, non al 100% ma viene sfruttata... il grafico di utilizzo mi da % di utilizzo delle schede equamente ripartite su tutte e 3.. variabili fra 60 ed 80%.

Da questo punti di vista i driver hanno fatto passi da gigante in termini di fruibilità e stabilità delle configurazioni multi GPU.

Poi sono d'accordo con te che bisogna sapere cosa si vuole ottenere ed in che occasione... se non avessi un 30" mai e poi mai mi sarei orientato verso un 3way, ed in full HD una 580, anzi forse meglio uno SLI di 580 o una 590, sono più che sufficienti.

Altro discorso ancora è il multimonitor a risoluzioni estreme, come ad esempio 3 monitor da 30, per i quali in teoria "basterebbero" 3x580, ma alla fine si è castrati nell'applicazioni dell'antialiasing (per saturazione della Vram) quindi ci si deve rivolgere alle 580 con 3Gb di Vram a bordo.

Fine OT scusate...
Old 06-06-2011, 09:13   #591
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

ma per rimanere ot, credo anche io che al momento il tri sli di 580 sia la max potenza che si possa chieder ad un pc gamer...
è ottimizzato per la maggior parte dei giochi a differenza di un quad sli o crossfire vedi 590 e 6990 in coppia che soffrono per un mancato appoggio di driver e ottimizzazioni.
comun que tornando al gioco chi ha steam puo confermare che ad oggi ancora non è stata applicata la patch, anche se riportata da loro stessi...
Old 06-06-2011, 09:15   #592
clessidra4000
Senior Member

Quote:
????????????????????????????????????????????????????????

che driver hai e che cap usi?

e ricordati di togliere il segno di spunta da gestisci da applicazione.. altrimenti diventa ingestibile, almeno per me il morfologico
avevo provato con gli 11.5 b e cap 1 mi pare, ora ho su gli 11.6 beta e cap 4 ma il problema lo fa lo stesso
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 06-06-2011, 09:19   #593
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Quote:
avevo provato con gli 11.5 b e cap 1 mi pare, ora ho su gli 11.6 beta e cap 4 ma il problema lo fa lo stesso
io ho ancora su gli 11.5 b hotfix e i cap (11.5) 3.
quelli che lasciavano il problema delle luci per intenderci...
va be lasssiamo perdere tanto migliorabno da una parte e peggiorano dall'altra... e come quando tiri una coperta....inevitabilmente una parte rimane scoperta...
Old 06-06-2011, 09:50   #594
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Quote:
io ho ancora su gli 11.5 b hotfix e i cap (11.5) 3.
quelli che lasciavano il problema delle luci per intenderci...
va be lasssiamo perdere tanto migliorabno da una parte e peggiorano dall'altra... e come quando tiri una coperta....inevitabilmente una parte rimane scoperta...
rettifico ora funziona il morfologico, l'ho provato a 4x ma non mi è sembrato tanto migliore dell'AA in game, e mi fa perdere una 10ina di fps
Old 06-06-2011, 10:08   #595
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
a me la patch nuova non ha cambiato na mazza
cioè con una gpu faccio 60 fps di media tutto al massimo tranne l ubercaz..
con 2 sui 100 vedo che lo sli non lavora bene solo su alcune scene arriva a 300 fps lol
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:09   #596
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
io ho ancora grossi problemi con gli ultimi driver ATI;
ora posso tranquillamente parlare con tutti le persone ma ho avuto un drastico calo delle prestazioni.
di media faccio 20fps in meno rispetto ai driver precedenti ( 11.5a+CAP4)..
premetto che insieme a questi nuovi driver ho messi i CAP 4
a flotsam per esempio scendo anche sotto i 40fps cosa che prima non accadeva..

altro grosso problema che ho notato sempre a flotsam;
mentre giro per la città noto che le strade sono vuote oppure che ci sono poche persone,poi tutto ad un tratto mentre mi avvicino ad esempio al porto ,compaiono altri cittadini che stanno li fermi a non fare niente...
giro l'angolo e non ci sono più le persone di prima..
gente ferma a non fare niente e grossi problemi di questo tipo..
e ancora dentro le case persone incastrate nei muri..

comunque il CrossFire non funziona bene, con Msi Afterburner noto che le schede non lavorano mai al 100% ma arrivano massimo al 70-75%...
il gioco e patchato alla 1.1
nessuno ha tutti questi grossi problemi..?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:10   #597
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Disabilita lo sharpen.
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
dovrebbero essere cose tipo macchie di sangue, sangue, tatuaggi, lentiggini, segni sui visi, crepe e bozzi nelle armature, macchie varie etc.
quoto, io l'ho disabilitato e mi pare quasi con ubersampling attivo adesso
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È stato già dettà, ma tornando tra un po': la voce esatta per lo sharpen?

Volevo provare a fare una comparativa, magari lametto in prima per chi è curioso.

Ho notato comunque che in alcuni luoghi lo sharpen risulta un po' fastidioso, mentre in altri la resa è senza problemi. Avete presente al Kayran?

Segnalo che ho aggiunto in prima il Panel Tweaks mod: è un must have raga, vi fa ordinare l'inventario per data di acquisizione, prezzo, ordine alfabetico e peso, e aggiunge la categoria miscellaneus per junk items (e altri).
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Tolto lo sharpen... in effetti la grafica è più morbida ma non ho notato alcun miglioramento delle prestazioni.

Config in signa a 1920x1200 ad ultra
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
i dettagli ci sono e sono visibili anche senza sharpen o con l'ubersampling, semplicemente quando c'è la grana tutti quei puntini danno l'illusione che ci siano più dettagli di quanti in realtà ce ne siano, specie sui tessuti.

Ma no.. io mi riferivo proprio a come migliorare l'AA...
Non c'è modo di migliorarne la resa in nessun modo con nVidia?
Qualcuno ha trovato solutions?
Perché se tolgo lo sharpen mi piace meno.. a parte che è meno dettagliato tutto.. ma poi lo sharpen aggiunge quel grezzo che fa molto "medioevo polacco"!!! LOL!!

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ah però è la prima volta che sento una cosa del genere, meglio per te, devo dire allora che quello della msi è un signor dissi (sapevo che era eccezionale ma non fino a sto punto )

in genere la scheda di sopra scalda sempre più di quella di sotto per motivi fisici: la scheda di sotto pesca aria più fresca, quella di sopra pesca quella più calda che proviene dalla vga di sotto (e in genere ha meno spazio di quella di sotto), l'aria calda poi non solo la aspira la vga di sopra, ma tende verso l'alto per natura...

quindi al di là di come si setti vga 1 o 2, se le usi entrambe in sli quella di sopra scalderà per forza sempre più di quella di sotto, l'unico caso in cui ciò può non avverarsi è che o quella di sopra ha un dissi migliore (ma addirittura scaldare meno in effetti non l'avevo mai sentito...) oppure case particolari e/o con flussi di aria particolari (tipo banchetti ecc)

venendo ai driver, che è la cosa che in questo momento mi interessa di più non sapevo nulla di profili sli ecc, anzi non sapevo nemmeno che stessero per uscire (sono un pò di mesi che di vga non mi sto interessando quasi per nulla, come da anni non mi capitava ) per cui ti/vi giro la domanda: come vanno con TW2? Ho visto pure che nella release note (quella sintetica) non si fà nemmeno riferimento a TW2*...

*edit: non avevo letto questo The Release 275 beta driver v275.27 can cause significant performance drop in The Witcher 2. This issue has been resolved in v275.33 drivers. Please read this FAQ for more information on this issue. ma tanto io usavo i penultimi whql
Ma infatti sembrava anche a me che fosse sempre quella sopra a scaldarsi di più!
Ecco perché sono fiero della mia MSI!

Il profilo SLI di TW2 è già presente nei 270.61... io sto usando quelli e non ho alcun problema. Le VGA sempre al 99% con il nostro Geralt!
Ho tolto subito i 275.27 perché "imputtanavano" anche Dragon Age 2..
Forse coi .33 hanno risolto tutto.. ma a sto punto, aspetto i prossimi WHQL.. sempre che non ci mettano 6 mesi a farli!

Ciauuuu!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:15   #598
jack_the_kayman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
no non c'è per il semplice motivo che il gioco utilizza un deferred engine e quindi non si può forzare l'aa dai driver
Old 06-06-2011, 12:16   #599
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Perché se tolgo lo sharpen mi piace meno.. a parte che è meno dettagliato tutto.. ma poi lo sharpen aggiunge quel grezzo che fa molto "medioevo polacco"!!! LOL!!

Ma infatti sembrava anche a me che fosse sempre quella sopra a scaldarsi di più!
Ecco perché sono fiero della mia MSI!

Il profilo SLI di TW2 è già presente nei 270.61... io sto usando quelli e non ho alcun problema. Le VGA sempre al 99% con il nostro Geralt!
Ho tolto subito i 275.27 perché "imputtanavano" anche Dragon Age 2..
Forse coi .33 hanno risolto tutto.. ma a sto punto, aspetto i prossimi WHQL.. sempre che non ci mettano 6 mesi a farli!

Ciauuuu!
Ma i 275.33 sono whql
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:21   #600
jack_the_kayman
Senior Member

ma c'è qualche mod per nascondere l'interfaccia, volevo fare qualche screen 'nudo'
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian