|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
fatto sta che, altri problemi riscontrati: 1) dove imposto il blocca tasti automatico? 2) lasciare sempre accesi i pulsanti tastiera si puo? scusate le mille domande ![]()
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
Quote:
Per i tasti credo sia menù->impostazioni->generale->personalizzazione->display e fai tutto..ma per i tasti c'è il sensore di luminosità quindi non so se si può fare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
grazie mille ![]()
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Batteria!
Bisogna esaurire la carica prima di collegare il caricabatterie o è di ultima generazione e anche a metà si può metterlo in carica??
![]() Moby |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
OVI MAPS
Sapete ogni quanto vengono aggiornate le mappe? Sulla mia dell'Emilia non sa ancora che hanno fatto il ponte sul Po.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() dipende dalla Navteq, ho lo stesso problema sull'MMI della macchina con una strada che è stata invertita 5 anni fa e con l'aggiornamento 2011 non l'hanno ancora modificata; sempre mappe Navteq.
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
ragazzi, ho aggiornato il firmware, solo che ho fatto il deep reset prima, formattato la microsd, aggiornato ma mi sono dimenticato di fare il deep reset dopo perchè hanno continuato a chiamarmi(bastardoni
![]() ![]()
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
Come mi consigliate di procedere? Backup? Per deep reset cosa intendi e come si fa, eventualmente?
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
allora, dopo aver aggiornato il firmware viene consigliato un deep reset, soltanto che io l'ho fatto prima ma non dopo a causa di rompiscatole che han pensato bene di riempirmi di chiamate proprio in quel momento
![]() Per fare il Deep Reset bisogna spegnere il cell e premere assieme verde+3+* accendendolo e il terminale si accenderà resettato completamente. Il backup lo fai semplicemente tramite Ovi suite, ti salvi i numeri, gli sms, le note ecc... e poi una volta aggiornato il firmware ce li ricarichi su.
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#594 |
Member
|
Scusate ma se io vado a ufficio->gestione file->memory card->cities c'è una cartella che si chiama disk cache piena di roba..piena di sottocartelline e file con estensione .cdt...ma è roba che serve?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve a tutti, mi è arrivato oggi questo telefono.
ho fatto subito l'hard reset mettendo una micro sd nuova da 16gb. è normale che ci mette molto tempo? da quando ho rilasciato i pulsanti per l'hard reset sarà tipo 10 minuti che è acceso con la scritta nokia. Se tolgo la batteria e ritento faccio danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non fai nessun danno interrompendo l'hard reset.
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sto provando ora senza micro sd ma pare che si incarti durante l'hard reset
se lo riaccendo normalmente mi chiede data ora ecc ecc come se tutto fosse andato a buon fine. Facendo la reinstallazione del firmware con ovi, funziona come l'hard reset? Dov'è la voce nel menu riguardante la memory card? tipo per formattarla o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti, sono un possessore di e52 e, data soddisfazione che mi sta dando questo terminale, sto per prendere a mia madre il "fratello" e72
prima di fare l'ordine vorrei da voi possessori alcune impressioni sul terminale... vale i 300 che costa? assemblaggio e materiali? è seguito dal punto di vista firmware? problemi noti e diffusi? riguardo dove acquistarlo, lo prendo comunque online.. ma meglio dal nokia store o da altri distributori? non so... magari per evitare partite vecchie.... ---- edit.. questione colore: glielo vorrei prendere viola, ma ho qualche dubbio sul reale colore: è tendente al vinaccio come nelle foto dello store o è proprio violaviola? Ultima modifica di Slevin86 : 08-03-2011 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao a tutti colgo l'occasione per salutarvi tutti e presentarmi, sono Federico, piacere di avervi incontrato!
ho appena comprato a Shanghai un Nokia E72i ossia la versione (identica) per il mercato asiatico del E72, studio cinese e credevo che, lingua cinese a parte, il telefono fosse identico... ma proprio identico non è.. (il telefono è nokia originale naturalmente) Come lingue ha Inglese e Cinese che a me andrebbero più che bene (non mi interessa che sia in italiano) ma il mio problema sta nel fatto che questo telefono non ha (perchè non credo sia predisposto) le vocali accentate (gravi ed acute), lettere strane come la ñ, ed inoltre i nomi che salvo sulla rubrica hanno solo 14 lettere.. se ci pensate pochissime!credo perchè in cinese 14 caratteri cinesi sono parecchi! mi hanno detto che avrei dovuto comprare il cell in italia (E72) e poi cambiare la lingua da italiana+le altre a cinese-inglese (perchè a quanto ho capito va a "pacchetti di lingue") .. insomma ho fatto la stupidata a prendere sto telefonino là.. ma posso fare qualcosa??? vi prego aiutatemi, premetto che non ci capisco un'H di firmware, aggiornamenti e cose simili, ma sono disposto a tutto, se funziona, anche a perdere la garanzia.. vi prego aiutatemi!!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Member
|
Quote:
![]() ps.io ce l'ho da agosto e vale tutti i soldi che ho speso..però non sono una "smanettona" quindi su cose più specifiche non so!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.