|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Anche l'omnia hd è un forno? Come dimensioni ci siamo mi pare... Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Altra domandina generica, ho notato che a volte (finora due casi) accendendo il cell quando mi chiede il codice pin della sim lo schermo non va! Me l'ha fatto appena acceso una volta inserita la scheda appena comprato e un'altra volta nonostante avessi aggiornato il software del telefono. L'aggiornamento che ho fatto, partendo dall'interno del cell da Aggiorn.software è il firmware o per aggiornare quello devo fare qualcosa d'altro? Usando Nokia Software Update non ero riuscito a completare l'operazione perchè continuava a cadere il collegamento col pc, fortunatamente l'installazione non era arrivata a partire sennò mi si sarebbe impallato tutto, usando Aggiorn.Software appoggiandomi alla mia rete wi-fi invece è andato tutto bene. Per risolvere il problema dello schermo devo aspettare un firmware nuovo?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non al 100%, in effetti. l'omnia hd ha 8mp contro i 5, però da solo non significa molto visto che la fotocamera e flash del 97 credo che siano superiori... mi piacerebbe vedere una comparativa neutrale di foto fatte con entrambi per giudicare...
Quote:
sempre se ci sono, mi piacerebbe avere altre motivazioni per scegliere l'n97. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
La mia non era una battuta.... cioè io compro sempre apparecchi tecnologici che sono specializzati nel loro settore.. esempio:
1. x I telefoni Nokia 2. x Tv Sony 3. X I pc Sony o Asus (se devo prenderlo assemblato) E' chiaro che può essere una mia fissazione, ma comprare un tel di un produttore che fa pure frigoriferi (e forni ) non mi sembra ideale... ovvio tutto IMHO anche perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... e devo dire che ho Nokia da circa 11 anni e non ho mai avuto un problema...
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
domanda da niubbo
Salve ragazzi. Non sono un esperto di telefonini e smartphone, non avendo mai avuto necessità di internet in mobilità, chiedo venia pertanto se farò domande banali. Ho visto all'opera un n97 normale e sinceramente mi è piaciuto anche perché a me il touch non piace molto pur trovandolo abbastanza intuitivo.
Però anche 360 euro mi sembrano ancora molti per me che al momento uso il telefono solo per telefonare e che dovrei, se prendessi il97 mini, attivare la flat di vodafone a 3 euro la settimana. Prima domanda: avete anche voi la flat vodafone? i 500mb sono a settimana, bastano per il mini? Seconda domanda: ho deciso di cambiare il cell solo per via delle mappe gratuite di nokia. Il 97mini può sostituire decentemente un navigatore per auto? anche se ho paura che alla fine vincerà la passione sulla ragione e lo comprerò lo stesso, vi ringrazio per le risposte. |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
I 500 mb a settimana direi che sono abbastanza al limite la disdici ma conta che si propone come concorrente di altre tarriffe completamente flat come la wind,2 gb al mese da cellulare sono parecchi. |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
con la globalizazzione e tutto il resto ormai si formano sempre piu grandi società o gruppi che accomunano tanti piccole aziende sotto il proprio marchio. esempio la general motors è una ma non mi venire a dire che la opel e la pontiac si assomigliano e ancora in particolare, la mitsubishi per esempio,fa sia macchine che condizionatori(tra l'altro entrambi di ottimo livello) la samsung fa televisori,telefonini,frigoriferi e tutto il resto solo perche è un azienda della madonna ormai sono poche le aziende che fanno solo una tipologia di prodotto(la stessa nokia ora produce anche portatili) e la sony altro che solo televisori(fotocamere,computer,reflex,lettori blueray,videocamere,console,sistemi hi.fi,supporti di memoria,lettorimp3,cellulari) |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Arrivato oggi, solo aperto causa mancanza di tempo: ottima impressione sui materiali e sullo slide, e ammetto che dal vivo bianco è molto bello (mentre in foto, bianco non mi piaceva molto)
Stesera lo collaudo
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in ogni caso penso di passare a 3 che al costo di 5 euro mensili da 3 gb di traffico...un bel risparmio |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Bannato
|
arrivato in questo momento, un po piccolo per le mie mastodontiche mani ma va bene uguale
ora lo attacco e gli aggiorno il firm |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#592 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
|
we sapete mica come si attiva l'a-gps?
mi sa che l'ho disattivato per sbaglio e non mi ricordo come |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Primo problema: il cell continua a chiedermi una connessione di rete anche quando non faccio nulla..come mai?
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
anche a me lo fa... SEMPRE, + ogni volta che accendo il cell.... come si toglie il mess? vorrei acconsentire SEMPRE
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
SE non avete piano flat per internet disattivate l'agps se no conto salato (se abbonamento) o credito che sparisce subito.
Sono molto tentanto, Nokia non mi ha mai deluso il mi 6120c (sopra ho di tutto) sta perdendo colpi, ma vedo che Samsung, HTC(no Iphone no) non stanno mica con le mani in mano.....per non parlare degli smartphone con Android... LO so mi sto facendo mille paranoie ma 300 e rotti euri per me che guadagno 700 euri al mese, so tanti. L'interfaccia com'è? l'OS è molto buono specie per la varietà di applicativi che offre symbian. So tentanto anche dall'Omnia (non il primo) e/o HTC HD....paragonandoli>?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 18-02-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
i nuovi acquirenti siano così gentili da fare un bel book fotografico..grazieeeeee
|
|
|
#600 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum