Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 16:45   #581
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
ragazzi... io sono indecisissimo su quale cell prendere... tra il n97 mini ed il samsung omnia hd...
ammetto che, ora come ora, sono più spinto verso il samsung... da quel che ho capito ha lo schermo migliore tra tutti (e anche grande) e pure le foto vengono migliori (e le foto + possibilità di vedere qualche video sul cell sono 2 cose che mi interessano moltissimo).
allo stesso tempo odio abbastanza samsung (brutte esperienze con cell passati) e preferirei un nokia (ora ho il 5800 con cui mi trovo bene e l'n97 di fatto è il fratello maggiore).
visto che praticamente costano uguale, vorrei che mi aiutaste a decidere... se ci sono veramente buoni motivi per scartare il samsung a favore dell'n97...
grazie!
Sicuro di quell'affermazione?

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Samsung fa pure i forni a microonde
Anche l'omnia hd è un forno?
Come dimensioni ci siamo mi pare...

Ultima modifica di DLz : 17-02-2010 alle 16:54.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:41   #582
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ma credevo che ti interessasse anche la parte realitva alla possibilità di effettuare pratiche transazioni in linea mediante un browser WAP,e di trasferire le informazioni in essa contenute direttamente nel browser WML.Se è solo per la sicurezza di note e altro,cercherò in questo senso!
Sì sì, è sufficiente tenere memorizzati note e dati di carte di credito, transazioni e simili mi basta farle al pc
Altra domandina generica, ho notato che a volte (finora due casi) accendendo il cell quando mi chiede il codice pin della sim lo schermo non va! Me l'ha fatto appena acceso una volta inserita la scheda appena comprato e un'altra volta nonostante avessi aggiornato il software del telefono. L'aggiornamento che ho fatto, partendo dall'interno del cell da Aggiorn.software è il firmware o per aggiornare quello devo fare qualcosa d'altro? Usando Nokia Software Update non ero riuscito a completare l'operazione perchè continuava a cadere il collegamento col pc, fortunatamente l'installazione non era arrivata a partire sennò mi si sarebbe impallato tutto, usando Aggiorn.Software appoggiandomi alla mia rete wi-fi invece è andato tutto bene. Per risolvere il problema dello schermo devo aspettare un firmware nuovo?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:24   #583
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Sicuro di quell'affermazione?
non al 100%, in effetti. l'omnia hd ha 8mp contro i 5, però da solo non significa molto visto che la fotocamera e flash del 97 credo che siano superiori... mi piacerebbe vedere una comparativa neutrale di foto fatte con entrambi per giudicare...

Quote:
Anche l'omnia hd è un forno?
Come dimensioni ci siamo mi pare...
capisco che molti non potrebbero sopportare di avere un cell della grandezza dell'omnia hd... ma, come avevo già detto, la qualità dello schermo a me interessa moltissimo, e un filmato certamente lo vedo meglio sull'omnia.

sempre se ci sono, mi piacerebbe avere altre motivazioni per scegliere l'n97.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 09:37   #584
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
La mia non era una battuta.... cioè io compro sempre apparecchi tecnologici che sono specializzati nel loro settore.. esempio:
1. x I telefoni Nokia
2. x Tv Sony
3. X I pc Sony o Asus (se devo prenderlo assemblato)

E' chiaro che può essere una mia fissazione, ma comprare un tel di un produttore che fa pure frigoriferi (e forni ) non mi sembra ideale... ovvio tutto IMHO anche perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... e devo dire che ho Nokia da circa 11 anni e non ho mai avuto un problema...
Old 18-02-2010, 11:24   #585
Dr`Jibbo
Member

Iscritto dal: Jun 2001
domanda da niubbo

Salve ragazzi. Non sono un esperto di telefonini e smartphone, non avendo mai avuto necessità di internet in mobilità, chiedo venia pertanto se farò domande banali. Ho visto all'opera un n97 normale e sinceramente mi è piaciuto anche perché a me il touch non piace molto pur trovandolo abbastanza intuitivo.
Però anche 360 euro mi sembrano ancora molti per me che al momento uso il telefono solo per telefonare e che dovrei, se prendessi il97 mini, attivare la flat di vodafone a 3 euro la settimana.
Prima domanda: avete anche voi la flat vodafone? i 500mb sono a settimana, bastano per il mini?
Seconda domanda: ho deciso di cambiare il cell solo per via delle mappe gratuite di nokia. Il 97mini può sostituire decentemente un navigatore per auto?

anche se ho paura che alla fine vincerà la passione sulla ragione e lo comprerò lo stesso, vi ringrazio per le risposte.
Dr`Jibbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:31   #586
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dr`Jibbo Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Non sono un esperto di telefonini e smartphone, non avendo mai avuto necessità di internet in mobilità, chiedo venia pertanto se farò domande banali. Ho visto all'opera un n97 normale e sinceramente mi è piaciuto anche perché a me il touch non piace molto pur trovandolo abbastanza intuitivo.
Però anche 360 euro mi sembrano ancora molti per me che al momento uso il telefono solo per telefonare e che dovrei, se prendessi il97 mini, attivare la flat di vodafone a 3 euro la settimana.
Prima domanda: avete anche voi la flat vodafone? i 500mb sono a settimana, bastano per il mini?
Seconda domanda: ho deciso di cambiare il cell solo per via delle mappe gratuite di nokia. Il 97mini può sostituire decentemente un navigatore per auto?

anche se ho paura che alla fine vincerà la passione sulla ragione e lo comprerò lo stesso, vi ringrazio per le risposte.
Per quanto mi riguarda sostituisce un navigatore a patto che si compri il giusto supporto.Certo dipende da quanto lo usi e a quel punto si potrebbe fare un discorso di qualità delle mappe durata batteria ed altro.
I 500 mb a settimana direi che sono abbastanza al limite la disdici ma conta che si propone come concorrente di altre tarriffe completamente flat come la wind,2 gb al mese da cellulare sono parecchi.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 13:35   #587
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
La mia non era una battuta.... cioè io compro sempre apparecchi tecnologici che sono specializzati nel loro settore.. esempio:
1. x I telefoni Nokia
2. x Tv Sony
3. X I pc Sony o Asus (se devo prenderlo assemblato)

E' chiaro che può essere una mia fissazione, ma comprare un tel di un produttore che fa pure frigoriferi (e forni ) non mi sembra ideale... ovvio tutto IMHO anche perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... e devo dire che ho Nokia da circa 11 anni e non ho mai avuto un problema...
devi calcolare però che non è perche 2 oggetti hanno lo stesso marchio che sono stati prodotti dalle stesse persona...
con la globalizazzione e tutto il resto ormai si formano sempre piu grandi società o gruppi che accomunano tanti piccole aziende sotto il proprio marchio.

esempio la general motors è una ma non mi venire a dire che la opel e la pontiac si assomigliano

e ancora in particolare, la mitsubishi per esempio,fa sia macchine che condizionatori(tra l'altro entrambi di ottimo livello)

la samsung fa televisori,telefonini,frigoriferi e tutto il resto solo perche è un azienda della madonna

ormai sono poche le aziende che fanno solo una tipologia di prodotto(la stessa nokia ora produce anche portatili)

e la sony altro che solo televisori(fotocamere,computer,reflex,lettori blueray,videocamere,console,sistemi hi.fi,supporti di memoria,lettorimp3,cellulari)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 14:14   #588
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Arrivato oggi, solo aperto causa mancanza di tempo: ottima impressione sui materiali e sullo slide, e ammetto che dal vivo bianco è molto bello (mentre in foto, bianco non mi piaceva molto)

Stesera lo collaudo
Old 18-02-2010, 14:43   #589
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dr`Jibbo Guarda i messaggi

io ho la flat di vodafone e i 500mb bastano e avanzano,anche perchè quando sono a casa uso il wifi...quindi è solo quando sono fuori che uso vodafone e per consumare 500mb ce ne vuole visto che col cel non si scaricano film o file di grosse dimensioni.

in ogni caso penso di passare a 3 che al costo di 5 euro mensili da 3 gb di traffico...un bel risparmio
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 16:18   #590
Stappern
Bannato

arrivato in questo momento, un po piccolo per le mie mastodontiche mani ma va bene uguale

ora lo attacco e gli aggiorno il firm
Old 18-02-2010, 16:34   #591
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
devi calcolare però che non è perche 2 oggetti hanno lo stesso marchio che sono stati prodotti dalle stesse persona...
con la globalizazzione e tutto il resto ormai si formano sempre piu grandi società o gruppi che accomunano tanti piccole aziende sotto il proprio marchio.

esempio la general motors è una ma non mi venire a dire che la opel e la pontiac si assomigliano

e ancora in particolare, la mitsubishi per esempio,fa sia macchine che condizionatori(tra l'altro entrambi di ottimo livello)

la samsung fa televisori,telefonini,frigoriferi e tutto il resto solo perche è un azienda della madonna

ormai sono poche le aziende che fanno solo una tipologia di prodotto(la stessa nokia ora produce anche portatili)

e la sony altro che solo televisori(fotocamere,computer,reflex,lettori blueray,videocamere,console,sistemi hi.fi,supporti di memoria,lettorimp3,cellulari)
Hai ragione, infatti ho detto che potrebbe essere una mia fissazione... però la DAEWOO faceva auto e televisori... mò non fa ne uno ne l'altro
Old 18-02-2010, 16:39   #592
Stappern
Bannato

Quote:
Hai ragione, infatti ho detto che potrebbe essere una mia fissazione... però la DAEWOO faceva auto e televisori... mò non fa ne uno ne l'altro
la olivetti faceva solo informatica e guarda come è finita
Old 18-02-2010, 19:59   #593
Stappern
Bannato

we sapete mica come si attiva l'a-gps?

mi sa che l'ho disattivato per sbaglio e non mi ricordo come
Old 18-02-2010, 20:24   #594
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
we sapete mica come si attiva l'a-gps?

mi sa che l'ho disattivato per sbaglio e non mi ricordo come
...credo sia, menu / impostaz. / telefono / impost. applicaz. / ricerca posizione / metodi di ricerca posiz.
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:27   #595
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Primo problema: il cell continua a chiedermi una connessione di rete anche quando non faccio nulla..come mai?
Old 18-02-2010, 21:37   #596
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Primo problema: il cell continua a chiedermi una connessione di rete anche quando non faccio nulla..come mai?
anche a me lo fa... SEMPRE, + ogni volta che accendo il cell.... come si toglie il mess? vorrei acconsentire SEMPRE
Old 18-02-2010, 22:29   #597
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
SE non avete piano flat per internet disattivate l'agps se no conto salato (se abbonamento) o credito che sparisce subito.
Sono molto tentanto, Nokia non mi ha mai deluso il mi 6120c (sopra ho di tutto) sta perdendo colpi, ma vedo che Samsung, HTC(no Iphone no) non stanno mica con le mani in mano.....per non parlare degli smartphone con Android...
LO so mi sto facendo mille paranoie ma 300 e rotti euri per me che guadagno 700 euri al mese, so tanti.

L'interfaccia com'è? l'OS è molto buono specie per la varietà di applicativi che offre symbian. So tentanto anche dall'Omnia (non il primo) e/o HTC HD....paragonandoli>?

Ultima modifica di sassi : 18-02-2010 alle 22:32.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 22:55   #598
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
SE non avete piano flat per internet disattivate l'agps se no conto salato (se abbonamento) o credito che sparisce subito.
Sono molto tentanto, Nokia non mi ha mai deluso il mi 6120c (sopra ho di tutto) sta perdendo colpi, ma vedo che Samsung, HTC(no Iphone no) non stanno mica con le mani in mano.....per non parlare degli smartphone con Android...
LO so mi sto facendo mille paranoie ma 300 e rotti euri per me che guadagno 700 euri al mese, so tanti.

L'interfaccia com'è? l'OS è molto buono specie per la varietà di applicativi che offre symbian. So tentanto anche dall'Omnia (non il primo) e/o HTC HD....paragonandoli>?
avuti HD e nokia (e anche iphone xD), preferisco il nokia in tutto, dal feedback del touch alla parte musicale
Old 18-02-2010, 23:03   #599
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
i nuovi acquirenti siano così gentili da fare un bel book fotografico..grazieeeeee
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 00:44   #600
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi

io con l'n82 sempre tenuto attivo e niente conti salati(scarica pochissimi dati e giusto al fix poi zero)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian