|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vado un po' OT ma riguarda sempre il playo: qualcuno di voi via telnet ha provato a impostare data/ora di sistema?
sembra che il RTC non ne voglia sapere di funzionare e imposta una data sempre casuale ho usato date per impostare (e leggere) l'ora di sistema hwclock -r per leggere l'ora hardware hwclock -w per modificare l'ora hardware con l'attuale impostazione di sistema (quella fatta con "date") allego screenshot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
provate a mettere in stand-by il playo ed accendete la luce con montata una lampadina a risparmio energetico e ditemi se si accende.
il medley2+ si!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Buongiorno
ho un playo che con windows xp si è collegato senza problemi, ma ora ho formattato il pc e ho installato windows 7 32bit, playo lo vede ma mi chiede di inserire l'utente di re e la password, qualcuno ha avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo. Mario Ultima modifica di mariosan : 14-03-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ordinato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
il mio nuovo payo ha dei problemi sullo spegnimento nel senso che quando lo spengo poi si riaccende dopo un po e mi tocca spegnerlo ancora.
inoltre non so se è una coincidenza o cosa da spento dopo un po me lo ritrovo acceso. se dovesse essere un problem di firm allora mi accoda alla richiesta di energy1959 su un eventuale nuovo firm da montare.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per l'accensione casuale, invece, credo potrebbe avere un fondamento l'ipotesi avanzata da vic_20 nel post #606: dice che il medley 2+ si accende da solo quando si accende una lampadina a risparmio energetico. Ancora non sono riuscito a provarlo per bene con il playo, ma potrebbe avere senso (non tanto per la luce sul ricevitore infrarossi, ma per qualche interferenza sulla linea elettrica prodotta dal circuito elettronico della lampadina). Oppure, e questo ancora devo provarlo, potrebbe essere qualche segnale inviato tramite LAN al playo. Io, ad esempio, l'ho collegato ad un router sempre acceso. Proverò a tenerlo in standby per qualche giorno scollegando il cavo ethernet. Anche questa non è un'improbabile causa visto che esiste una modalità di accensione delle moderne motherboard detta Wake On Lan, accensione su richiesta via lan. Bisogna appurare se anche l'hardware del playo supporta questa funzione e se è attivata e disattivabile. Ultima modifica di alexilon : 15-03-2010 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
leggere prima, scriver poi...
consiglio di leggere prima di postare dato che quasi sempre le domande trovano risposte nelle pagina precedenti della discussione (esiste anche la ricerca)...
io ho il fw Hyundai (il 507 del 24/02 se non erro) e ho risolto il problema della ri-accensione ma è rimasto quello dell' accensione automatica quando si da tensione all'alimentatore; io lo tengo sempre alimentato quindi cambia poco, ma chi la sera spegne la "ciabatta" con attaccati tv, dvd, playo ecc quando la riaccende avrà il Playo acceso (luce blu) e non in stand-by (luce rossa). Non credo che il Playo abbia il "wake up on Lan" come i PC... il mio è sempre collegato al router Voip ed entrambi sono sempre accesi: non mi è mai successo di trovarlo acceso. ciao
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e ciao
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A me il playo se sto ascoltando musica con la presa coassiale, se accendo il tv (Samsung) mi crea una piccola interferenza per l'istante in cui si accende il tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
direi proprio di si...
Definisci un nuovo utente (con psw, mi raccomando), gli dai i diritti solo sulle cartelle che vuoi vedere Sul playo in MyShortcuts crei una entrata con l'ip del pc, l'utente e la psw. Quando poi vorrai modificare quello che il Playo può vedere, dovrai solo lavorare sui diritti di accesso di quell'utente. Mi sembra la soluzione più pulita e conforme ai criteri di amministrazione di un server. bye Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo aver effettuato delle prove al telefono con l'assistenza, con esito negativo, oggi ho spedito il mio playo in assistenza....
speriamo in bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Preso...
Appena ho un attimo di tempo configuro il tutto e lo provo... Spero di non avere problemi... Intanto iscritto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Segnalo il Playo a €79,99 con spedizione gratuita su Y**B** !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
in offerta last minute al solito posto a 79.99 trasporto compreso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.