|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate l'intrusione, ma la Striker II Formula ha tutti i led blu attivabili come la Striker Extreme? O soltanto le luci sui Power/Reset buttons?
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
|
Quote:
questa ha il logo R.O.G. sul dissi che si illumina...la lucina rossa sul power e verde sul reset... in più ha un led arancione che fa da hd-led e una serie di led [Voltiminder LED] che indicano i voltaggi applicati [verde=normal / arancio=high / rosso=crasy]... c'è però LCD Poster completamente retroilluminato blu...questa volta però è esterno... |
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Se qualcuno ha un link dove poter prendere questa scheda mi mandi PM perfavore.
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao thread ,
E meno male che il 780i era ottimizzato solo per le cpu a 45nm .......d' accordo che e' un Dual e non un Quad , ma sempre a 65nm rimane ..e francamente non mi era mai successo di impostare un 400x8 , con 4Gb di ram e Vista 64bit , senza toccare nessun voltaggio se non quello delle ram , messo a 2.2V come da specifica ...ed entrare in Windows come se niente fosse ......guardate anche cosa dice il sistema operativo.... ![]() Tra l' altro , giusto per informazione , la temperatura dell' NB e' di 45° , quella dell' SB e' di 38° , e' questo dopo una sessione di un game di circa due ore con queste impostazioni .... Gran bel prodotto questa Striker II .....niente da dire .... Ultima modifica di Flying Tiger : 03-02-2008 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
montata ieri dopo bios corrotto al primo avvio vari fischi strani(penso dalla scheda audio) e riavvii a loop,ho caricato il bios 0902 e va da dio,oggi provo la xfx speriamo che non muoia
|
|
|
#586 | |
|
|
Quote:
io avevo provato un paio di Q6600 G0...e quelli non andavano molto daccordo con la mobo... ottime temperature.. |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io l'ho montata ma non parte purtroppo
come ali ho un galaxy 1000w dxx...parte ma entra subito il controllo che ha quell'ali e non fa partire il sistema,ma ancora non ho capito cosa... sinceramente nel power panel principale io nn ho proprio i 4 pin dello speaker messi,ma non ce li ho proprio dal case (tj07) può essere questo perchè non parte? per il resto ho collegato tutto la cpu si era sporcata sotto la base di pasta termoconduttiva ma l'ho ripulita tutta perfettamente,quindi non penso sia quella...e poi era pure testata. che mi dite è l'ali o ho sbagliato a connettere qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#588 |
|
|
Esattamente quello che succedeva a me sulla striker quando avevo proprio l'ENERMAX GALAXY1000.Alla fine quell'alimentatore ( e ne cambiai 2 di enermax galaxy 1000 convinto che fossero difettosi) me ne ha fatte fuori 2 una dietro l'altra.Per carità!!!Che brutti ricordi.Un consiglio : levati subito quell'alimentatore.Con le schede ASUS REPUBLIC OF GAMERS da problemi a non finire.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 03-02-2008 alle 14:40. |
|
|
|
#589 |
|
|
la spinetta dello speaker non c'entra nulla...non ti preoccupare
non saprei...può essere proprio il galaxy a dare problemi [come succedeva su DFI]...se ne hai la possibilità prova con un'altro ali... |
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ma che colore ha il led posteriore dell' alimentatore e che suono emette???? Ma la cpu si è sporcata fuori dal core?? Cioè sotto?? |
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il led posteriore è rosso e fa bip bip ogni 2-3 secondi bip bip |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Io ho il sistema che vedete in firma,finora non ho avuto nessun problema (incrociando le dita). Devo preoccuparmi ?
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' alimentatore è di sicuro andato in protezione e se come dice il bip è un suono a brevi intervalli... allora come da manuale dovrebbe essere un problema di bassa velocità delle ventole!!!!! ( però il led è rosso lampeggiante). Però mi dovresti dire anche se hai lo spegnimento improvviso oppure no!!! |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
non so se ci si deve preoccupare,so solo che a me non parte proprio...
cmq riprovo fino a stasera se non funge domani lo riporto in negozio e me lo faccio cambiare anche perchè le ventole del case non partono ma le ho collegate tutte neanche la ventola gpu parte,ed è collegata,neanche la ventola degli hdd parte ed è collegata...mi sa che sto ali gioca brutti scherzi |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quarda che stavo parlando delle ventole dell' alimentatore!!!! Descrivi bene questi 3 parametri (se si accande,il colore del led,ed il suono che emette) e vediamo di capire,anche se penso che sia proprio l' alimentatore!!! |
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
si accende e parte ma dopo neanche un secondo smette e il led diventa rosso,e fa due bip di fila a intervalli regolari di 2-3 sec
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora di sicuro c' è un problema dell' alimentatore, portalo subito indietro e fallo sosituire!!!! Ma era nuovo????? |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
purtroppo si...prenderò un corsair 750 e altre cose,grazie per l'aiuto...
Ultima modifica di §°°...Røb£rtØ...°°§ : 03-02-2008 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
up...
|
|
|
#600 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.