|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dite di rimandarlo indietro o rischio di pigliare un pannello peggiore di questo?
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Software: http://udpix.free.fr/ Pressione : http://www.sergiogandrus.it/index.ph...l-monitor-lcd/ Poi se fai una ricerca con google trovi anche altre soluzioni. Questi metodi non funzionano sempre. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
|
'E un rischio che io ho preso. Però non me la sento di cinsigliarti di fare la stessa cosa. Se puoi accettare qualche dead or stuck pixel tienitelo. Poi, oggi mi arriva il nuovo, se anche questo avrà bad pixels, sicuramente sarà meglio tenerti quello che hai. Quando mi arriva vi informo subito.
Ultima modifica di MBcoms : 25-10-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
|
No non ha dead o stuck pixel...ha solamente un po di backlight ,ma sul lato superiore mi da fastidio...il discorso è: che prendo al posto di questo? Aspetto altri monitor (magari non tn?) . Resta il fatto che il mio budget massimo è quello (ho speso 325 euri)...di piu nn vorrei spendere.
Magari vado su schermi piu piccoli... mmm nn so proprio. Cmq mi sto informando per il recesso. |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Member
|
No no il recesso sarebbe con eprice dove l'ho preso.
La sostituzione rientra solo con bad pixel ecc ecc. Il discorso è che nn sono contento.Quindi ,siccome nn ho speso 100 euro,chiedo il recesso e giro negozi vari sperando di pigliare un monitor con meno backlight. Magari aspetto dopo natale. |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Member
|
mah ,sono un po abbattuto.Certo è che a queste cifre purtroppo si incappa in ste cose. Per evitare sti problemi bisogna andare su pannelli non tn c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Junior Member
|
Ultimamente, ogni volta che spengo il pc, mi da errore dwwin.exe: cercando notizie a riguardo ho scoperto che è Magic Tune a causare questo errore. Dato che trovo comodo usarlo al posto dei tasti sullo schermo, mi sapete dire se c'è una patch o un modo per evitare l'errore allo spegnimento del sistema? O l'unica è disinstallarlo?
Inoltre dal cd si rifiuta di installarmi l'altro programma, Natural Color: mi perdo qualcosa di utile o no? |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mah, a questo punto, visto che tutti vi lamentate dei bad and stuck pixel che ha questo monitor sono propenso a scegliere un altro monitor.....
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
bah io non so se avete preso tutti una partita di monitor difettosi, io so che l'ho preso on-line, ha 0 bad pixel, nessun effetto luminoso ai lati, il pannello è perfetto e si vede uno spettacolo....che dire questo monitor è fantastico poi sarà che ho avuto
però di tutta l'erba non si può proprio fare un fascio è un ottimo prodotto in rapporto al prezzo e alla fascia di appartenenza
|
|
|
|
#594 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti nelle ultime 2 ore mi sono letto tutte e 30 le pagine, questo per farvi capire che sono in procinto di ordinarlo
Ho visto molti commenti positivi sul monitor sopratutto in ambito giochi ma pochissime persone hanno parlato di come si comporta con i film. Aggiungo che saremo in 3-4 persone a raccoglierci intorno per vedere film (fonte dvd) e telefilm (satrip o dvdmux). Che potete dirmi? Grazie mille per i consigli. P.S. Ho letto anche della "lotteria" dei pixel (stuck o bad), in caso di acquisto
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
Monitor 2032BW nuovo appena arrivato (questo dopo il recesso del primo che aveva stuck pixels). Fortunatamente tutto questa volta è a posto. No dead, no stuck pixels, nessun problema di zone luminose. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
|
Se leggete quello che scrivo...
0 bad pixel 0 stuck pixel ,da quel punto di vista è perfetto...anche come angolo di visione è buono 8 certo è un pannello da 300 e nn da 500 euro ...si parla di tn) .Ha del backlight alcuni altri meno,ma siccome nn te lo cambiano pe sta cosa io sono costretto a darlo indietro. Lo prenderei ,ma solo una volta acceso e verificato...non piu a scatola chiusa. A sti punto aspetto il Lenovo fullhd ...sperando che cali un po finche nn si fonde il crt.Lenovo o altro...insomma roba per filmati.(gradirei consigli) Ripeto per i film se pigliate il pannelo con backlight (a quanto ho letto sono abbastanza) è sconsigliato. Ultima modifica di petitvic : 25-10-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
ARRIVATO OGGI!!! esteticamente stupendo, ho effettuato le impostazione di high speed ed e' perfetto!!! 0 bad pixel, pochissimo black light sul lato superiore e pochissime scie con monitor test!!! ora lo metto sotto torchio con giochi e film!!! ciao...
|
|
|
#598 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
che impostazioni hai settato???
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga cmq dal 12/10 che gleil'ho consegnato per la DOA ancora non sono riuscito ad averlo. Ieri hanno predisposto il corriere che deve ritirarlo dal rivenditore dopodiche valuteranno le condizioni del monitor per stabilire se effettivamente è un "DOA". Una volta stabilito ciò me ne manderanno uno nuovo. Credete che sotto all'albero di Natale riuscirò ad averlo?!!
Vi faccio una domanda per ricevere un consiglio. Non per essere tragico, ma se dovesse di nuovo arrivarmi con difetti. Purtroppo pare che siano delicati sti monitor lcd...potrebbe succedere... Nella mia situazione rifareste una pratica di DOA, oppure procedereste con uno SWAP per il quale viene un corriere della SAmsung che ritira il mio portandomene contestualmente uno non nuovo ma rigenerato (a detta loto testato, funzionante dalla a alla z, in condizioni perfette)? Tra l'altro quest'ultima opzione porterebbe via pochi giorni. |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve,
anche io sono fra i fortunati possessori di questo monitor....per me niente blacklight nè dead pixel...solo uno stuck pixel di colore rosso in basso a sinistra. Se premo cn la pezzuola va via,ma il giorno dopo si ripresenta. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

però di tutta l'erba non si può proprio fare un fascio è un ottimo prodotto in rapporto al prezzo e alla fascia di appartenenza