|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
|
182 | 72.80% |
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
|
68 | 27.20% |
| Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
qualcuno ha provato a chiamare il 187
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Era perchè, faceva una fatica tremenda ad aprirlo. Allora, volevo vedere se era un problema del sito o di linea.. Stasera ho chiamato il 187, e mi hanno aperto una ennesima segnalazione guasto, dicendomi che mi richiameranno entro 2 gg lavorativi. Io ci credo poco... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ragà anche in quel di avellino la situazione è + o - la stessa.
Mattina e da tarda sera tutto ok o quasi...durante il giorno è una scommessa... beh!Almeno nn siamo ai livelli di nn poter controllare la posta elettronica!Speriamo che la cosa migliori presto!!!Ho fino ad ottobre alice...mannaggia se succedeva un mese fa nn passavo da free a flat x ora! Però a me sti problemi ce li ho da giovedì mattina...ho una 640
|
|
|
#586 |
|
Member
|
ank'io ho problrmi da giovedi 26 con 1 Alice 640 free
ke era in procinto d passare flat( adesso attendo tempi migliori) fino ad allora navigavo e scaricavo + ke bene. Viste le mie scarse conoscenze qulke anima pia mi può spiegare ke sono sti ping e quelle skermate ke ogni tanto vedo come si ottengono e se c vuole qlc software x produrle? Per la cronaca sono d Benevento e ho parlato ieri con 2 miei amici ke hanno 1 4 mega e nn hanno alcun problema. Prob domani telefonerò al 187 (anke se dopo quel ke ho letto in questi giorni nn credo cambi nulla..) |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
per le schermate: START>ESEGUI> e scrivi CMD ti si apre una finestra di dos a quel punto scrivi: ping numeroip oppure: ping sitoweb esempio: ping libero.it esempio: ping maya.ngi.it e dai invio ____________________________________________________________ non sò voi, ma la situzione upload è tornata decisamente normale da venerdì più o meno (su upload multiplo) su singola connessione non ho ancora provato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ormai con la 640, non si può navigare +... La soluzione migliore x chi è molto distante dalla centrale è farsi una 2 mbit..nient'altro... Ormai ho capito tutto, da quello che mi ha spiegato qualche giorno fa il tecnico SIRTI. Se la vostra centrale ADSL è distante almeno 3km da casa vostra, NON fatevi la 4 MEGA!!! Non vi arriverà un tubo!!! +ttosto passate a qualche offerta tiscali in bound o altri operatori (tutti tranne LIBERO vi prego) |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi a me hanno abbassato la portante, ora ho la 800/320 quindi una adsl 640Kbit. Secondo voi dipende dal fatto che sto facendo il passaggio a fastweb? La stessa cosa mi era successa quando stavo facendo il passaggio a libero, anche in quella occasione mi misero quella portante.
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
Quote:
Azz.....fammi sapere come procede la tua pratica di passaggio a fastweb....se è na cosa sbrigativa e indolore la faccio pure io |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Member
|
Oggi la situazione è tornata al peggio. Adesso viaggia a 300 Kb/s e scarica a 80/85 Kb/s, e faccio fatica ad aprire diverse pagine.
Della telefonata della Telecom neanche l'ombra. Vedremo se entro domani si sistema qualcosa... Ciao |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Uh, la mia linea sembra andare decentemente, sono intorno a 1-1,2Mbit costanti, i ping sono decenti (intorno ai 100ms). Mi ha appena chiamato un tizio della Telecom dicendo che sono stati effettuari dei presunti "reset" sui server ma non è stato in grado di spiegarmi cosa è stato fatto precisamente. Dopo tre settimane forse la situazione s'è un po' sbloccata, starò a vedere i futuri sviluppi...
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragà per certo sono venuto a conoscenza cke la telecom sta svolgendo dei lavori di manutenzione sulla portante per cui le linee risultano più congestionate del solito e sta anche svolgendo dei lavori di ampliamento sui server. Il disagio dovrebbe terminare verso i primi di marzo.
Se avete grossi problemi contattate il 187. Per la posta invece vi è arrivata una email che vi informava dell'aumento della capacità e tra le altre cose diceva: "Per permetterci di configurare i sistemi di posta ti informiamo che potresti non visualizzare alcuni messaggi inviati o ricevuti nel periodo precedente il 26/1 che verranno resi disponibili dal giorno 29/1 e successivi. Ci scusiamo fin d'ora per l'inconveniente."
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
infatti, come fai a dire che sono fonti certe?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.