Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice?
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] 182 72.80%
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] 68 27.20%
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 22:53   #581
angeloxxx
Senior Member

L'Avatar di angeloxxx

Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
qualcuno ha provato a chiamare il 187
angeloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 23:00   #582
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Leron
nessun problema con alice

PS: mi spiegate che senso ha un sondaggio come questo?
Credo nessuno
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 23:01   #583
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da angeloxxx
qualcuno ha provato a chiamare il 187
Io apro una segnalazione guasti non appena me ne concludono una ma non cambia proprio nulla...
Old 29-01-2006, 23:24   #584
Wasabi1
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Ma a che pro questa stupidissima prova?

Era perchè, faceva una fatica tremenda ad aprirlo. Allora, volevo vedere se era un problema del sito o di linea..

Stasera ho chiamato il 187, e mi hanno aperto una ennesima segnalazione guasto, dicendomi che mi richiameranno entro 2 gg lavorativi. Io ci credo poco...

Ciao
Wasabi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 00:35   #585
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
ragà anche in quel di avellino la situazione è + o - la stessa.
Mattina e da tarda sera tutto ok o quasi...durante il giorno è una scommessa...
beh!Almeno nn siamo ai livelli di nn poter controllare la posta elettronica!Speriamo che la cosa migliori presto!!!Ho fino ad ottobre alice...mannaggia se succedeva un mese fa nn passavo da free a flat x ora!
Però a me sti problemi ce li ho da giovedì mattina...ho una 640
Old 30-01-2006, 01:26   #586
JillKelly
Member

ank'io ho problrmi da giovedi 26 con 1 Alice 640 free
ke era in procinto d passare flat( adesso attendo tempi migliori)
fino ad allora navigavo e scaricavo + ke bene.
Viste le mie scarse conoscenze
qulke anima pia mi può spiegare ke sono sti ping
e quelle skermate ke ogni tanto vedo
come si ottengono e se c vuole qlc software x produrle?
Per la cronaca sono d Benevento e
ho parlato ieri con 2 miei amici ke hanno 1 4 mega e nn hanno alcun problema.
Prob domani telefonerò al 187 (anke se dopo quel ke ho letto in questi giorni
nn credo cambi nulla..)
JillKelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:23   #587
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da JillKelly
ank'io ho problrmi da giovedi 26 con 1 Alice 640 free
ke era in procinto d passare flat( adesso attendo tempi migliori)
fino ad allora navigavo e scaricavo + ke bene.
Viste le mie scarse conoscenze
qulke anima pia mi può spiegare ke sono sti ping
e quelle skermate ke ogni tanto vedo
come si ottengono e se c vuole qlc software x produrle?
Per la cronaca sono d Benevento e
ho parlato ieri con 2 miei amici ke hanno 1 4 mega e nn hanno alcun problema.
Prob domani telefonerò al 187 (anke se dopo quel ke ho letto in questi giorni
nn credo cambi nulla..)
il ping ne più ne meno dovrebbe essere il tempo che un numeroIP/sitoweb impiega per risponderti, più è basso e più riesci a contattare le pagine da aprire più velocemente (correggietemi se sbaglio).

per le schermate:
START>ESEGUI> e scrivi CMD
ti si apre una finestra di dos a quel punto scrivi: ping numeroip
oppure: ping sitoweb

esempio: ping libero.it
esempio: ping maya.ngi.it

e dai invio

non sò voi, ma la situzione upload è tornata decisamente normale da venerdì più o meno (su upload multiplo) su singola connessione non ho ancora provato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:05   #588
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da obogsic
beh!Almeno nn siamo ai livelli di nn poter controllare la posta elettronica!Speriamo che la cosa migliori presto!!!Ho fino ad ottobre alice...mannaggia se succedeva un mese fa nn passavo da free a flat x ora!
Fratè, purtroppo devi renderti conto di una cosa..
Ormai con la 640, non si può navigare +...
La soluzione migliore x chi è molto distante dalla centrale è farsi una 2 mbit..nient'altro... Ormai ho capito tutto, da quello che mi ha spiegato qualche giorno fa il tecnico SIRTI.
Se la vostra centrale ADSL è distante almeno 3km da casa vostra, NON fatevi la 4 MEGA!!! Non vi arriverà un tubo!!! +ttosto passate a qualche offerta tiscali in bound o altri operatori (tutti tranne LIBERO vi prego)
AleXMeSsOMaLeX®¬_¬ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:43   #589
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Wasabi1
Era perchè, faceva una fatica tremenda ad aprirlo. Allora, volevo vedere se era un problema del sito o di linea..

Stasera ho chiamato il 187, e mi hanno aperto una ennesima segnalazione guasto, dicendomi che mi richiameranno entro 2 gg lavorativi. Io ci credo poco...

Ciao
Dopo 2-3 giorni a me mandano un sms che mi avverte della chiusura della pratica, ma poi non cambia niente
Old 30-01-2006, 10:44   #590
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da obogsic
Io al pomeriggio non riesco nemmeno a scaricare la posta
Old 30-01-2006, 10:52   #591
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
Fratè, purtroppo devi renderti conto di una cosa..
Ormai con la 640, non si può navigare +...
La soluzione migliore x chi è molto distante dalla centrale è farsi una 2 mbit..nient'altro... Ormai ho capito tutto, da quello che mi ha spiegato qualche giorno fa il tecnico SIRTI.
Se la vostra centrale ADSL è distante almeno 3km da casa vostra, NON fatevi la 4 MEGA!!! Non vi arriverà un tubo!!! +ttosto passate a qualche offerta tiscali in bound o altri operatori (tutti tranne LIBERO vi prego)
Scusa ma questa è una boiata A parte che con la 640 si naviga tranquillamente, poi per quanto riguarda invece la linea in sè, dipende tutto dall'attenuazione che è inversamente proporzionale alla banda che si può ottenere. Se la linea ha poca attenuazione (e questo può voler dire esser vicini alla centrale ma non è detto) supporta tranquillamente la 4Mbit. E' vero che più si è distanti dalla centrale e più c'è il pericolo di attenuazione elevata o di rumore, ma non è sempre per forza sempre così.
Old 30-01-2006, 11:20   #592
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi a me hanno abbassato la portante, ora ho la 800/320 quindi una adsl 640Kbit. Secondo voi dipende dal fatto che sto facendo il passaggio a fastweb? La stessa cosa mi era successa quando stavo facendo il passaggio a libero, anche in quella occasione mi misero quella portante.
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:32   #593
angbelmo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
ragazzi a me hanno abbassato la portante, ora ho la 800/320 quindi una adsl 640Kbit. Secondo voi dipende dal fatto che sto facendo il passaggio a fastweb? La stessa cosa mi era successa quando stavo facendo il passaggio a libero, anche in quella occasione mi misero quella portante.

Azz.....fammi sapere come procede la tua pratica di passaggio a fastweb....se è na cosa sbrigativa e indolore la faccio pure io
angbelmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:49   #594
Wasabi1
Member

Oggi la situazione è tornata al peggio. Adesso viaggia a 300 Kb/s e scarica a 80/85 Kb/s, e faccio fatica ad aprire diverse pagine.

Della telefonata della Telecom neanche l'ombra. Vedremo se entro domani si sistema qualcosa...

Ciao
Wasabi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:52   #595
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da angbelmo
Azz.....fammi sapere come procede la tua pratica di passaggio a fastweb....se è na cosa sbrigativa e indolore la faccio pure io
non ti preoccupare ti terrò informato sul mio passaggio a fastweb , intanto mi sa che si stanno sbrigando, mi hanno disattivato il servizio rosso alice e la webmail, non riesco più ad accedervi, mah speriamo...
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:48   #596
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Uh, la mia linea sembra andare decentemente, sono intorno a 1-1,2Mbit costanti, i ping sono decenti (intorno ai 100ms). Mi ha appena chiamato un tizio della Telecom dicendo che sono stati effettuari dei presunti "reset" sui server ma non è stato in grado di spiegarmi cosa è stato fatto precisamente. Dopo tre settimane forse la situazione s'è un po' sbloccata, starò a vedere i futuri sviluppi...
Old 30-01-2006, 14:32   #597
angbelmo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Uh, la mia linea sembra andare decentemente, sono intorno a 1-1,2Mbit costanti, i ping sono decenti (intorno ai 100ms). Mi ha appena chiamato un tizio della Telecom dicendo che sono stati effettuari dei presunti "reset" sui server ma non è stato in grado di spiegarmi cosa è stato fatto precisamente. Dopo tre settimane forse la situazione s'è un po' sbloccata, starò a vedere i futuri sviluppi...
Quando si è verificato questo miglioramento hai notato prima una disconnessione o è accaduto mentre eri sempre connesso?
Old 30-01-2006, 14:38   #598
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Ragà per certo sono venuto a conoscenza cke la telecom sta svolgendo dei lavori di manutenzione sulla portante per cui le linee risultano più congestionate del solito e sta anche svolgendo dei lavori di ampliamento sui server. Il disagio dovrebbe terminare verso i primi di marzo.
Se avete grossi problemi contattate il 187.
Per la posta invece vi è arrivata una email che vi informava dell'aumento della capacità e tra le altre cose diceva:
"Per permetterci di configurare i sistemi di posta ti informiamo che potresti non visualizzare alcuni messaggi inviati o ricevuti nel periodo precedente il 26/1 che verranno resi disponibili dal giorno 29/1 e successivi. Ci scusiamo fin d'ora per l'inconveniente."
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:40   #599
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da roby59
Ragà per certo sono venuto a conoscenza cke la telecom sta svolgendo dei lavori di manutenzione sulla portante per cui le linee risultano più congestionate del solito e sta anche svolgendo dei lavori di ampliamento sui server. Il disagio dovrebbe terminare verso i primi di marzo.
Se avete grossi problemi contattate il 187.
Per la posta invece vi è arrivata una email che vi informava dell'aumento della capacità e tra le altre cose diceva:
"Per permetterci di configurare i sistemi di posta ti informiamo che potresti non visualizzare alcuni messaggi inviati o ricevuti nel periodo precedente il 26/1 che verranno resi disponibili dal giorno 29/1 e successivi. Ci scusiamo fin d'ora per l'inconveniente."
Chi sono le tue fonti?
Old 30-01-2006, 14:47   #600
angbelmo
Senior Member

infatti, come fai a dire che sono fonti certe?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian