|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
L'anno scorso sì!
![]() Ma anche quest'anno, visti gli anticipi, mi sembrano in buona condizione... ![]() Ever4ever
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
dite che 5 gol mi basterannno per vincere il megane coupè questa giornata?
![]() sheva-adriano-diana rulez ![]() e in più camoranesi che mi gioca stasera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
FANTACACLIO A ASTA:vittoria per 2 a 0,A.C. Picchia lanciato verso il titolo
![]() FANTACALCIO CON LA GAZZETTA:85 tondo tondi e ARROGU TOTTU potrebbe piazzarsi fra le prime posizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
domani dovrei sapere come mi sono posizionato in classifica,ho fatto 86 punti,speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Volevo solo chiarire che sul sito non sono presenti pop-up di nessun genere... ci sono solo un po di banner pubblicitari che non sono affatto pericolosi... giusto per rientrare con le spese del sito visto che è un sito fatto per hobby. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() L'ho scritto perchè la prima volta che l'ho aperto me ne sono usciti 3... ![]() La seconda (dopo che ho scritto il post) nessuno... poi non ho più provato (anche perchè i miei fantacalcio iniziano tutti dalla prossima giornata! ![]() Cmq grazie per la precisazione! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grazie per i complimenti... anche a noi la stagione inizia la prossima settimana... Beh buon fantacalcio ed in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
in allegato trovate le squadre del mio fantacalcio ad asta,secodno voi quale sarà la classifica finale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() su 138000 partecipanti però dovrei essere arrivato fra le prime 200 posizioni...c'è comunque da andarne fieri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
questo è il regolamente che ho stilato per il mio fantacalcio ad asta:
Fantacalcio 2005/2006 "Ogni allenatore, per formare la propria squadra di 25 calciatori, ha a disposizione 300 fantamiliardi ipotetici che utilizzerà durante l'asta collettiva. Con tale cifra deve acquistare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. La partecipazione al fantacalcio prevede il pagamento di una quota di 10 € da consegnare entro la conclusione dell'asta (pena: 5 punti di penalizzazione ) e di 2 € per partita sino alla 25° giornata da consegnare a S. Loche (al massimo entro la settimana successiva a quella di riferimento, penalizzazione di 5 punti per volta),per un totale di 60 € per allenatore. Dopo essere stata consegnata a S. Loche entro le 14: 00 del giorno in cui si giocano gli anticipi(nel caso un allenatore possegga giocatori impegnati negli stessi,anche se squalificati o infortunati), la formazione non potrà più essere modificata. In caso che non verrà consegnata, sarà utilizzata la formazione della settimana precedente. La formazione deve essere composta scegliendo uno di questi schemi: 3-4-3 ; 3-5-2 ; 4-3-3 ; 4-4-2 ; 4-5-1 ; 5-3-2 ; 5-4-1 . ( Pena la sconfitta a tavolino). Inoltre é obbligatorio indicare lo schema adottato e i 7 giocatori da destinare alla panchina (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti sono d'obbligo) dei quali al massimo 3 potranno sostituire partendo nell'ordine dal portiere,difensore , centrocampista, attaccante, verranno accettati i cambi di pari ruolo facendo subentrare il primo giocatore elencato per ruolo; il portiere che entra in campo valutato sv o ng vale 6, il calciatore espulso sv o ng vale 4, il calciatore sv che segna viene valutato 6 con l'aggiunta di 3 punti per ogni gol realizzato e 1 punto per eventuali assistenze e meno 3 per ogni rigore sbagliato. Se una partita viene rinviata o sospesa e si terrà conto del voto assegnato dalla gazzetta. Il punteggio di ogni squadra si ottiene sommando tutti i voti dati ai giocatori dalla gazzetta dello sport del martedì. Tenendo conto dei Bonus: +3 per un gol segnato ; +1 assist ; +3 per ogni rigore parato e dei Malus: -0,5 per ogni ammonizione; -1 per ogni espulsione; -1 per ogni gol subito dal portiere; -2 per ogni autogol; -3 per ogni rigore sbagliato; e procedendo al calcolo della tabella di conversione secondo cui: fino a 65,5 punti = 0 gol da 66 a 71,5 punti = 1 gol da 72 a 77,5 punti = 2 gol da 78 a 83,5 punti = 3 gol da 84 a 89,5 punti = 4 gol da 90 a 95,5 punti = 5 gol da 96 a 101,5 punti =6 gol e così via Ogni squadra segnerà così un certo numero di gol che decideranno il risultato della partita: sconfitta = 0 punti in classifica pareggio = 1 punti in classifica vittoria = 3 punti in classifica Chi non avrà speso i 300 fantamiliardi durante l'asta potrà svincolare entro le ore 17:00 del 1 marzo un numero massimo di 10 giocatori, senza limiti di ruolo, e comprandone altri facendo pervenire l'offerta in busta chiusa (che verrà aperta alle ore 14:00 del martedì successivo al giorno della presentazione dell’offerta o eventualmente il giorno dell’uscita della gazzetta con lo speciale settimanale del fantacalcio) comprendendo nome e miliardi offerti purché si rimanga nei limiti dei 300 fantamiliardi e la rosa sia composta da 25 giocatori con le stesse suddivisioni per ruolo. Il giocatore svincolato non verrà per qualsiasi motivo rimborsato. Il giocatore che viene trasferito in categorie inferiori,in campionati esteri o che si ritiri, l’allenatore ha la possibilità di sostituirlo gratuitamente e fuori dal limiti dei 10 cambi, con le stesse modalità di acquisto di cui sopra. Nel caso in cui pervengono 2 o più offerte riguardanti lo stesso giocatore, il giocatore verrà assegnato, a parità d'offerta, all'allenatore che per primo ha presentato la busta chiusa. Dalla 19° giornata ogni squadra avrà 5 miliardi in più per eventuali cambi. Non verranno accettati: - i prestiti di fantamiliardi ad altri allenatori; - l'acquisto di giocatori già presenti in una fantasquadra. si potranno invece scambiare i giocatori solo di pari ruolo, sempre entro le ore 17:00 del 1 marzo. Riguardo il campionato,chi arriva: 1° vince 180€ 2° vince 95€ 3° vince 60€ 4° vince 30€ 5° vince 15€ 6° vince 0€ 7° vince 0€ 8° vince 0€ Riguardo la Champions League,chi arriva: 1° vince 42€ 2° vince 20€ 3° vince 0€ 4° vince 0€ 5° vince 0€ 6° vince 0€ 7° vince 0€ 8° vince 0€ La quota restante (38€) verrà utilizzato per l’acquisto della gazzetta e di eventuali fotocopie o stampe. (A parità di punti finali prevalgono i punti fatti negli scontri diretti, eventualmente i gol fatti negli scontri diretti, eventualmente la differenza reti finale, eventualmente il sorteggio). Chi si ritira non avrà diritto ad essere rimborsato per quanto pagato e non avrà alcun diritto sulla quota finale spettante alla sua ex squadra. Inoltre i premi non verranno consegnati finché tutti i partecipanti non avranno regolarizzato i pagamenti. Tutte le gazzette verranno conservate, e in qualsiasi giorno è possibile calcolare nuovamente il punteggio. Le partite della Champions League verranno giocate assieme a quelle del campionato,la formazione dovrà essere consegnata assieme a quella per il campionato e potranno essere diverse l’una dall’altra.Chi non consegna la formazione per la Champions entro l’orario prestabilito giocherà con la formazione della giornata odierna del campionato,o eventualmente quella precedente. Nei due gironi eliminatori passano le prime 2,a parità di punti prevarranno nell’ordine la differenza reti,i punti fatti negli scontri diretti,maggior numero di gol fatti,minor numero di gol subiti,miglior posizione in campionato. Per la semifinale e la finale i gol fatti in trasferta varranno doppio,in caso di ulteriore parità verrà disputata un ennesimo sfida(precisamente in concomitanza con la 36° giornata di campionato),o ancora si qualificherà/vincerà la squadra con la sommatoria dei voti(compresi dei vari bonus e malus) degli 11 giocatori titolari." che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Portiere ANTONIOLI Francesco Sampdoria 1 12
Portiere FONTANA Alberto Chievo 1 3 Portiere HANDANOVIC Samir Treviso 1 2 Portiere LUPATELLI Cristiano Parma 1 4 Difensore ARONICA Salvatore Messina 1 1 Difensore BALESTRI Jacopo Reggina 1 1 Difensore BERTOTTO Valerio Udinese 1 3 Difensore CASSETTI Marco Lecce 1 21 Difensore DI LORETO Marco Fiorentina 1 6 Difensore FALCONE Giulio Sampdoria 1 4 Difensore GROSSO Fabio Palermo 1 11 Difensore PANCARO Giuseppe Fiorentina 1 5 Difensore TUDOR Igor Juventus 1 7 Centrocampista CAMORANESI Mauro German Juventus 1 15 Centrocampista D'AGOSTINO Gaetano Messina 1 6 Centrocampista GALLO Fabio Treviso 1 1 Centrocampista MAURI Stefano Udinese 1 5 Centrocampista MORFEO Domenico Parma 1 23 Centrocampista PINGA AndrY Luciano da Silva Treviso 1 25 Centrocampista SAMMARCO Paolo Chievo 1 1 Centrocampista SEMIOLI Franco Chievo 1 9 Centrocampista TONETTO Max Sampdoria 1 9 Attaccante BRIENZA Franco Palermo 1 13 Attaccante MUTU Adrian Juventus 1 24 Attaccante PALLADINO Raffaele Livorno 1 17 Attaccante ROCCHI Tommaso Lazio 1 45 Attaccante TONI Luca Fiorentina 1 130 Attaccante VIERI Christian Milan 1 51 Attaccante VUCINIC Mirko Lecce 1 73 550 crediti, +1 portiere imbattuto, mod. difesa "attenuati", assist, lega da 8 partecipanti. i numeri dopo la squadra sono gli anni di contratto (che non utiliziamo ma non avevo voglia di cancellare) e i crediti pagati per l'acquisto. primo giudizio: dovevo prendere anche pandev e/o vannucchi, porca troia. secondo giudizio: ho sbagliato a prendere vieri e lasciare esposito. voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ogni giocatore può essere posseduto da una sola squadra?no perchè altrimenti qualcuno si è sarà dovuto comprare pure qualche mezza sega di quelle che il campo non lo vede manco con i binocoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
abbiamo fatto 4/9/9/7 anzichè 3/8/8/6 come gli anni passati perchè nella scorsa stagione parecchi di noi si sono trovati per tante giornate a giocare in 10 (io di 8 centrocapisti tutti titolari fissi mi son trovato più volte con 2 giocatori e mezzo disponibili causa infortuni e squalifiche, per esempio)
i giocatori non possono essere "clonati" da diverse squadre ![]() ![]() ![]() del centrocampo e della difesa che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
la difesa non è malaccio,contando che tutti hanno il posto da titolare,cassetti segna e fa assist,falcone quando tornerà dall'infortunio è una garanzia(raramente va sotto il 6 e prende poche ammonizioni),grosso tira dalla distanza e fa assist,di loreto sale sui calci d'angolo ,pancaro ugualmente fa assist. a centrocampo hai gallo e d'agostino rigoristi,camoranesi e pinga che segnano e fanno assist,tonetto ugualmente fai assist,il migliore è sicuramente morfeo(cazzo fosse più continuo sarebbe un campione ![]() per il resto mi sembra una buona squadra...hai già pronta la lista per quello di HWU? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ecco, Balestri al Torino, che sfiga
![]() cmq no, lista ancora non pronta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.