|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
porca paletta, dai posso salire a 60 ss incluse in memoria di leopardi.
fammi sapere ciao bellini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Mi spiace, 60 è troppo poco....
![]() (xquanto riguarda leopardi: mi chiamo come lui, mi ha già perseguitato abbastanza ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in che zona abiti a Torino? Giusto per sapere, con tutti i cantieri che ci sono..
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai che se lo prendi facendomi evitare la spedizione ti faccio un buon prezzo! ![]() PS.Sabato mattina partirò da TO e sarò fuori per una settimana, fino a sabato 1° ottobre: non potrò ovviamente effettuare spedizioni, ma ci sarà comunque la possibilità di fare consegna a mano perché lascerò disposizioni a chi di dovere.
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Personalemnte stavo cercando una macchina con cpu più veloce, ma mi sto interessando alla tua per un amico. Non sentirti vincolato, se mi danno conferma ti faccio sapere.
La consegna a mano a Torino non sarebbe un problema, ci passo spesso per lavoro. Grazie per adesso ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
com'è il discorso di sostituire il 550 con il 933?
hai tutto il materiale necessario? mi puoi dare una dritta? sono interessato se mi va male la vendita da un conoscente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo il 933 l'ho venduto proprio ieri... per cui la proposta non è più valida ![]() Comunque la scheda madre è una Slot1 normale, non ci sarebbero problemi a sostituire la CPU, visto che supporta i Coppermine (come quello che è montato attualmente).
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
doh!
![]() che culo ![]() ![]() mi interesserebbe, ma mi devo cercare una cpu adatta... La mobo ha l'attacco slot1, e il procio è inscatolato ![]() avevo un pc del genere, tempo fa... devo cercare una cpu slot 1 o un coppermine normale, che posso sostituire al tuo? edit: non sai proprio che mobo monta? Ultima modifica di FuGu : 23-09-2005 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per le CPU Socket 370 devi usare un adattatore, si recupera ad una decina di Euro. Il modello preciso della Mobo non te lo so dire, posso darti tutti i P/N della Fujitsu che ci sono scritti, magari ti aiutano: FUjitsu Siemens Scenic 661 PIII (cerca Scenic 600 per maggiori risultati) S26361-K520-V218 ABN:K520-V218-531 DT6 Identnmbr: YBGV286140 0202 FCC ID: HSSSCENIC6511 Spero tu ci possa fare qualcosa ![]() Io avevo trovato il modello della scheda madre, a suo tempo (ho aggiornato il BIOS perché inizialmente non supportava i Coppermine, è già l'ultima versione ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Mi cercherò qualcosa, ma con calma, per il momento... ho un esame il 3 ottobre e non ho moltissimo tempo da spendere. Cmq conservo questo thread nel caso di sviluppi.
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, tra l'altro io domani mattina alle 10.50 sono in stazione Centrale a Bologna, potrei portartelo a mano (io scendo ad Ancona, non a BO, però almeno 5 minuti il treno statà fermo a BO, quindi non ci sarebbero problemi a scaricartelo al volo ![]() Ovviamente con "sconto consegna a mano" ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Cavolo, è interessante, però te lo dico nel tardo pomeriggio, c'è caso che domani sia impegnato, e comunque venire in stazione è dispendioso come tempo, per me...
a dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A scopo informativo, un po' per tutti quelli interessati: Queste sono le fermate del treno che prenderò domani, se ci fosse qualcuno intenzionato a fare uno scambio a mano, ben venga, basta accordarsi: Stazione d'arrivo________Ora d'arrivo________Ora di partenza Torino Porta Nuova________--:--_______________07:45 Asti____________________08:17_______________08:19 Alessandria______________08:38_______________08:40 Voghera________________09:01_______________09:03 Piacenza________________09:39_______________09:42 Bologna Centrale_________10:52_______________10:56 Rimini___________________11:55_______________11:57 Ancona_________________12:58_______________--:--
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non penso proprio di farcela domani
![]() Tra l'altro ho pure poco tempo per spulciare in giro, anche se qualcosa ho trovato... mi rimane da cercare la compatibilità con un paio di periferiche, ma il tempo è quello che è... vabbè, eventualmente mi faccio avanti prossimamente, e pazienza se ci saranno le spese di spedizione da pagare... bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Almeno ti "regalo" questo, con qualche info in generale sul sistema... dovrebbe essere proprio quello al link...
http://www.dealtime.co.uk/xPF-Fujits...661_PL661_E4UK ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sicuro di non poter staccare la licenza? Mi servirebbe solo quella
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.