|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino] Muletto P3 Ultra Low Power semi fanless con licenza Windows 2000 ITA
Vendo muletto costruito per risparmiare il piu` possibile sui consumi.
Il case e` questo: ![]() Lo sportellino e` scorrevole e va a chiudere le periferiche ottiche e i floppy. E` bloccabile con una chiave. Il lato corto del case e` molto sottile, piu` del normale. Dovrebbe essere meno di 15 cm, ad occhio. Ora non ho un metro sottomano, provvedero` se me lo ricordate ![]() Io l'ho sempre tenuto in verticale, in un angolo del salotto ![]()
Tutto il PC e` davvero ridottisimo come consumi, con una scheda audio (posso fornire una SB live! 4.1 e le casse cambridge soundworks 4.1) e un hard disk da 2.5", consuma circa 30 Watt!!! Prezzo: 90 Euro s.s. incluse Maggiori dettagli su richiesta. Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare. Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 19-09-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Sono interessato, se rivedi il prezzo
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E no, non posso (purtroppo) togliere la licenza, visto che dovrei buttarla via ![]() Fammi una proposta, e se ne può parlare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato , ma l' hard disk da 2,5" è compreso ? eventualmente da quanto è ?
Può ospitare hard disk da 3,5" ? ce ne stanno 2 o solo 1 ? La scheda sonora , la tastiera , il lettore cd e la licenza windows non mi servono, se tiene i 3,5" non mi serve il 2,5". Come muletto lavora bene ? Sente la mancanza di ram? Puoi fornire le misure ( profondità , altezza e larghezza ) ? Anche per me è da ripensare il prezzo , 80 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Nel cassetto per gli HD da 3.5 mi sembra ce ne possano entrare 2 (ora c'e` 1 HD e una ventola da 8cm, percio`spazio ce n'e`), pero` non ne sono sicuro, controllero`. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Misurato a spanne (diciamo che dovrebbe esserci uno scarto di 5 cm) sono 44 di profondita`, 46 di larghezza, 15 di altezza. Quote:
Diciamo che se fossi disperato, ti contatto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
interessatissimo a 85 euro. Passi da Trento? O vicinanze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per tutti: ho visto che su eBay questo PC (con audio monitor e mouse, ma con meno ram e con CPU Katmai, da 35 Watt, invece che Coppermine da 14) lo si vende (ho cercato tra quelle scadute) con Compralo Subito a 170 Euro spese incluse.
No, non ditemi "E allora vendilo su eBay", visto che, se posso, lo evito ![]() Pero` questo a riprova che non mi pare di stare facendo un prezzo assurdamente alto (parentesi: una licenza Retail di Windows 2000 ancora si vende a 100 euro e piu`, una OEM almeno 50 Euro credo li valga...). Preferisco non scendere con il prezzo, e soprattutto vorrei vedere (per qualche giorno, diciamo max una settimana) se ci sono persone interessate in zona, cosi` da evitarmi la spedizione (che di questo periodo non e` mai la cosa migliore da fare).
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non ho neanche la macchina per spostarmi a Torino, ma un passaggio potrei recuperarlo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scambio anche con un Hard disk PATA ASSOLUTAMENTE non Maxtor e di almeno 160 Gb, meglio se da 200, o superiore, con eventuale conguaglio.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ciao hai PVT
Up per te ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
Posso includere le spese nei 100 Euro.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiunto masterizzatore LG nel blocco, senza variazione di prezzo.
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
offerta di scambio
Ciao,
sarei interessato al pc che vendi, ma non lavorando non ho la possibilita' di avere contanti. posso offrirti un Palmare Casio E200i da 64mb di ram con aggiunta di una SD da 128MB , il palmare ha anche uno slot compact flash, ben tenuto, 65mila colori, ho il cavetto auto nel caso che metterai un navigatore gps. io come computer ho solo un pentium 200mmx, e volevo riuscire ad avere un pc piu' potente. il tuo mi farebbe al caso. se sei interessato, scrivimi,, grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente sono tentato, ma devo reistere! ![]() Davvero, fino a poco tempo fa avevo un Qtek s100 e l'ho dato via perché non lo utilizzavo, il tuo Casio sembra essere molto bellino ma temo che finirei per portarlo dietro senza utilizzarlo affatto, o più probabilmente per rivenderlo ![]() Perché non lo metti in vendita qui nel forum? Non dovresti avere problemi a darlo via al prezzo che chiedo per il PC, e forse ci faresti anche qualcosa di più... su eBay lo vendono a 200 Euro con il GPS, e non credo che ques'ultimo valga 100 Euro, essendo anche seriale...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
considera che qui nel forum hanno faticato persino a vendere dei Pentium III a 500 a soli 50€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.