|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dimenticavo..il programa artera funziona con tutti i browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
YESS!!
PS: quando l'hai disinstallato non penso tu abbia provato se funzionasse la navigazione senza vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ciao delfi..ora sto provando mozilla e soprattutto(ho aperto un nuovo thread) visto che ho la linea isdn la vorrei sfruttare a pieno e trovare (sperando che qualcuno mi dia una mano) un programma che mi avvisi quando c'è una chiamata in arrivo ma che questa volta funzioni sul mio modem isdn
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
installato tweak ho notato alcuni miglioramenti nella navigazione e le immagini sono perfette a diff di alcuni acceleratori che distorcevano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Questa soluzione l’ho trovata su di un altro forum,
![]() Il problema è che con teleconomy internet e la normale linea telefonica quando si è connessi in internet risultiamo occupati e perdiamo molte telefonate… Ho già parlato di un programma che con l’avviso di chiamata disconnetteva e liberava la linea, ora basta avere l’avviso di chiamata e un modem v90… Esiste una parziale soluzione per riuscire a ricevere almeno le chiamate in arrivo perdendo però la connessione (cioè il modem si disconnette automaticamente all'arrivo di una chiamata) Come fare: passo 1: abilitare l'avviso di chiamata tramite gli operatori al 187 oppure tramite il sito www.187.it . passo 2: Inserire la seguente stringa nel modem +pCW=1 Fatemi sapere se funziona anche a voi. Ps. Il modem deve essere v90 o v92 Se ho scoperto l’acqua calda ditemelo… ![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi anche io ho teleconomyinternet con isdn, pero' col modem56k,quindi posso avere tranquillamente due canali, e quello voce condivisile ovviamente con l'altra stanza.
A che mi servirebbe questo programma comunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.