Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 14:55   #41
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
mi volevo solo lollare della scena di quando hanno aperto e trovato due PS2
E io mi unisco alla ghignata.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 15:33   #42
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Il problema non e' il palestinese che entra con la valigetta sull'autobus, il problema e' dei tantissimi irregolari che ci sono in Italia controlli a questo livello=0.. entrano escono, hanno sovvenzioni statali, non pagano tasse, sporcano, puzzano, ubriachi rompono le scatole ecc... Io imporrei vista la situazione controlli da tutte le parti e per TUTTI, autobus, treni ( ricordo che dopo le bombe sui treni in Spagna, qualche giorno dopo, entrai sul treno che va da Roma Termini a Civitavecchia ( erano appena scesi tuti ) e c'era uno zaino rimasto li' da qualcuno.. ). Ovviamente ho avvertito il controllore che ha preso lo zaino e lo ha portato via ( pensa se c'era una bomba la' dentro che succedeva )
Sempre per quanto riguarda i treni, vidi invece un ferroviere che porto' i suoi figli nella cabina di guida ( mentre OVVIAMENTE ) il treno era in movimento , tutto normale per lui quindi..
Capito ? manco un minimo di sicurezza, controlli e cose simili..
Sempre ieri mentre ero fermo a guardare l'orario ( sempre dei treni ) si ferma uno ( straniero, credo marocchino o una cosa simile ) e mi dice " Dammi 4 euro o ti sfondo la testa ( o una cosa simile)... Ovviamente non gli ho dato manco un soldo..
chi sbaglia deve pagare, in Italia invece si vogliono dare incentivi ai terroristi che ne denunciano altri, io userei la linea DURA alla "Bush", lavori forzati o cose simili.. A chi cerca di entrare nei confini con barche, camion ecc.., LINEA DURA, fucili piazzati da tutte le parti pronti a colpire !
Tutti i giorni ed e' sempre la stessa cosa..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 22:21   #43
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
... mi dice " Dammi 4 euro o ti sfondo la testa ( o una cosa simile)... Ovviamente non gli ho dato manco un soldo..
Cavoli! E sei vivo!!!!
Bel post, veramente, bello, bello, bello
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 00:09   #44
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
chi sbaglia deve pagare, in Italia invece si vogliono dare incentivi ai terroristi che ne denunciano altri, io userei la linea DURA alla "Bush", lavori forzati o cose simili.. A chi cerca di entrare nei confini con barche, camion ecc.., LINEA DURA, fucili piazzati da tutte le parti pronti a colpire !
Tutti i giorni ed e' sempre la stessa cosa..
Ciao !
già, poi muoiono innocenti e ci lamentiamo, poi partono colpi per errore e ci lamentiamo, ma per favore, nn si sa nemmeno di quello che si parla

anche a me a Bari un ragazzino biondo di 16/17 anni mi ha fermato con un coltello chiedondomi le valigie, si è baccato solo un bel calcio nel culo, ora mi chiedevo se fosse o meno il caso di seviziare tutti i sedicenni baresi biondi
IRONICO)
Old 10-08-2005, 08:02   #45
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

a) L'esempio del tizio che mi ha fermato era solo per dire che il 90% della gente che mi "disturba" sono stranieri, o gente dell'est, russi romeni o gente di colore e se ci fate caso quando accadono cose simile si tratta sempre di gente senza permesso di soggiorno..
b) Gli innocenti a cui fai riferimento, sono gli stessi innocenti che entrano in Italia senza documenti.. E la prima "prevenzione" contro gli attentati e' proprio il controllo.. dimmi tu come fai a controllare uno che non ha documenti appresso e che se ne scappa il giorno dopo dal centro di accoglimento.. Dico io invece di far accadere queste cose, evitiamo che avvengano.. Purtroppo chi si imbarca su quei "barconi della salvezza", non puo' far finta di non sapere a cosa va in contro e molti si portano i bambini appresso ( tra l'altro manco figli loro ) solo per "copertura"..
Non sono contro gli straniri, anzi, voglio solo dire facciamo le cose come vanno fatte, facciamo entrare in Italia chi ha regolare un contratto di lavoro e altre cose simili, insomma, chi e' "a posto", non "cani e porci"..
Chi sa solo scrivere "o che bel ragionamento" senza scrivere altro e' meglio che non posti proprio ci fa solo "bella figura"..
Ciao !
Old 10-08-2005, 08:12   #46
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
a) L'esempio del tizio che mi ha fermato era solo per dire che il 90% della gente che mi "disturba" sono stranieri, o gente dell'est, russi romeni o gente di colore e se ci fate caso quando accadono cose simile si tratta sempre di gente senza permesso di soggiorno..
...
Difficilmente un distinto avvocato di Milano ti chiederà dei soldi o ti infastidirà; altrettano difficilmente lo farà un ingegnere di Roma.
Come sai che non hanno il permesso di soggiorno? Vista a raggi X? O altri superpoteri?
Old 10-08-2005, 08:57   #47
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Difficilmente un distinto avvocato di Milano ti chiederà dei soldi o ti infastidirà; altrettano difficilmente lo farà un ingegnere di Roma.
Come sai che non hanno il permesso di soggiorno? Vista a raggi X? O altri superpoteri?
Magari viene a Roma... lo infastidirebbe un Ingegnere di Roma

LuVi
Old 10-08-2005, 09:17   #48
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Non e' che non so se il tizio X o Y ha o meno il permesso di soggiorno, ma molto probabilmente questi stranieri ubriachi o cose simili che infastidiscono la gente non ce l'hanno e in effetti quando vengono controllati dalla polizia se li scarrozzano sempre in centrale... Se non iniziamo appunto con questi casi palesi di irregolarita' all'ingegnere quando lo controlliamo ?
Lucio le tue perle di saggezza tienitele per te
Ciao !
Old 10-08-2005, 09:58   #49
Lucio Virzì
Bannato

"cose simili"
Old 10-08-2005, 10:02   #50
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Lucio Virzi': "Un uomo un perche'"
Old 10-08-2005, 10:04   #51
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Lucio Virzi': "Un uomo un perche'"
Perchè ndringhetendrà!
Old 10-08-2005, 10:09   #52
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Perchè ndringhetendrà!
Ah ecco vai a farti curare che ne hai urgente bisogno !
Old 10-08-2005, 10:13   #53
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Ah ecco vai a farti curare che ne hai urgente bisogno !
Tadadatà! Manco n'abbacchietto! Tadadatà!
Old 10-08-2005, 10:31   #54
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
l'ultima riga della mia firma credo sia abbastanza esplicativa
Old 10-08-2005, 12:42   #55
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
LuVi e DvL^Nemo siete pregati di smetterla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 12:47   #56
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
LuVi e DvL^Nemo siete pregati di smetterla

>bYeZ<
e che ho detto di troppo? "Ndringhedentrà"?
E dai....

LuVi
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian