|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il problema non e' il palestinese che entra con la valigetta sull'autobus, il problema e' dei tantissimi irregolari che ci sono in Italia controlli a questo livello=0.. entrano escono, hanno sovvenzioni statali, non pagano tasse, sporcano, puzzano, ubriachi rompono le scatole ecc... Io imporrei vista la situazione controlli da tutte le parti e per TUTTI, autobus, treni ( ricordo che dopo le bombe sui treni in Spagna, qualche giorno dopo, entrai sul treno che va da Roma Termini a Civitavecchia ( erano appena scesi tuti ) e c'era uno zaino rimasto li' da qualcuno.. ). Ovviamente ho avvertito il controllore che ha preso lo zaino e lo ha portato via ( pensa se c'era una bomba la' dentro che succedeva )
![]() Sempre per quanto riguarda i treni, vidi invece un ferroviere che porto' i suoi figli nella cabina di guida ( mentre OVVIAMENTE ) il treno era in movimento ![]() Capito ? manco un minimo di sicurezza, controlli e cose simili.. Sempre ieri mentre ero fermo a guardare l'orario ( sempre dei treni ) si ferma uno ( straniero, credo marocchino o una cosa simile ) e mi dice " Dammi 4 euro o ti sfondo la testa ( o una cosa simile)... Ovviamente non gli ho dato manco un soldo.. chi sbaglia deve pagare, in Italia invece si vogliono dare incentivi ai terroristi che ne denunciano altri, io userei la linea DURA alla "Bush", lavori forzati o cose simili.. A chi cerca di entrare nei confini con barche, camion ecc.., LINEA DURA, fucili piazzati da tutte le parti pronti a colpire ! Tutti i giorni ed e' sempre la stessa cosa.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Bel post, veramente, bello, bello, bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
anche a me a Bari un ragazzino biondo di 16/17 anni mi ha fermato con un coltello chiedondomi le valigie, si è baccato solo un bel calcio nel culo, ora mi chiedevo se fosse o meno il caso di seviziare tutti i sedicenni baresi biondi (é IRONICO) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
a) L'esempio del tizio che mi ha fermato era solo per dire che il 90% della gente che mi "disturba" sono stranieri, o gente dell'est, russi romeni o gente di colore e se ci fate caso quando accadono cose simile si tratta sempre di gente senza permesso di soggiorno..
b) Gli innocenti a cui fai riferimento, sono gli stessi innocenti che entrano in Italia senza documenti.. E la prima "prevenzione" contro gli attentati e' proprio il controllo.. dimmi tu come fai a controllare uno che non ha documenti appresso e che se ne scappa il giorno dopo dal centro di accoglimento.. Dico io invece di far accadere queste cose, evitiamo che avvengano.. Purtroppo chi si imbarca su quei "barconi della salvezza", non puo' far finta di non sapere a cosa va in contro e molti si portano i bambini appresso ( tra l'altro manco figli loro ) solo per "copertura".. Non sono contro gli straniri, anzi, voglio solo dire facciamo le cose come vanno fatte, facciamo entrare in Italia chi ha regolare un contratto di lavoro e altre cose simili, insomma, chi e' "a posto", non "cani e porci".. Chi sa solo scrivere "o che bel ragionamento" senza scrivere altro e' meglio che non posti proprio ci fa solo "bella figura".. ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Come sai che non hanno il permesso di soggiorno? Vista a raggi X? O altri superpoteri?
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Lucio le tue perle di saggezza tienitele per te ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
"cose simili"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Lucio Virzi': "Un uomo un perche'"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
LuVi e DvL^Nemo siete pregati di smetterla
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E dai.... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.