|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]() certo, non sono avanti quanto te, per questo tengo uno ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Due malati...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() dai non far finta di fare la persona seria... lo so che sei dei nostri ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
eccolo : ![]() di kaffeine cosa ne dite ? come vedete non ci sono skin e non posso accedere alla cartella da li perchè è nascosta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
noto ora con piacere che vlc mi fruscia anche con i dvx ... e andiamo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() sveglia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Dobro, non potrebbero essere qualche tema di caretteri di KDE che fa quello schifo dentro xmms?? Io non uso KDE (mi urta il sistema nervoso) però magari potresti fare una prova a cambiare i caretteri di sistema...oppure puoi provare su xmms pulsante destro sulla finestra principale ---> opzioni -->preferenze --> Caratteri -->Lista di esecuzione prova a cambiare quella, se non funziona non so più dove sbattere la testa dopo questo....
![]() ![]() ![]() CiauzZ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie al tuo consiglio dei caratteri ....stupidamente non ho più guardato tra le opzioni di xmms dopo avere ingrandito i caratteri di sistema...( prima era illeggibile) adesso sono riuscito a leggere e ho corretto il problema ...
![]() Premettendo che non avevo mai usato KDE che devo dire è carino ( ma effettivamente tende ad urtare i nervi) l'ho installato perchè il pc deve usarlo anche mio fratello che non ne vuole sapere di sbattersi e vuole qualcosa windowslike...( tra parentesi non avrei mai pensato potesse girare così bene con un celeron 700 e 128 di ram ... Debian power ![]() comunque ho provato ad installare Kaffeine e anche se non mi piace quello funza ( sarà che si trova bene con l'amico kde).... Xmms è molto più bello ed effettivamente cambiando i caratteri è perfetto solamente se cerco di caricare nell'elenco più di 10 brani mp3 da un cd mi si impalla tutto mentre kaffeine in 3 secondi li carica ( tutto il disco) e li riproduce... alla fine credo che li userò entrambi in base alle esigenze ... grazie mille per la tua disponibilità anche di fronte agli scherzi del mio cervellino leso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.