|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Stratosferico...davvero senza parole di fronte a questa nuova versione del calcio di konami. Ora le partite finalmente si giocano a centrocampo ed i giocatori hanno acquisito una fisicità davvero eccezzionale.
Piccoli ritocchi come le scenette di intermezzo in più o le animazioni riviste e migliorate per quasi tutti i movimenti (oggi il portiere messo a sedere da una finta mi ha preso un pallonetto con un colpo di reni all'indietro.. ![]() Ho visto molte finezze "spettacolose" stile arbitro che ti ammonisce dopo che ha dato il vantaggio alla squadra per fallo violento e semi rissa successiva oppure il famoso dropball... Sono estasiato da questa nuova versione del RE dei giochi di calcio..in attesa di una patch in ita trattengo a malapena le lacrime di gioia ![]() Ps: R2, a quanto ho visto, dovrebbe servire per fare i nuovi tiri di piattone o comunque di interno piede...ma ancora devo capire bene come funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prime impressioni:
Ho finito poco fa di provarlo veramente eccezzzzzzzzzzionale non ho provato il senso di shock benefico come quando son passato dal 7 all'8 ma devo dire che i miglioramenti soprattutto nel gameplay son notevoli, i giocatori hanno il loro valore e si vede in campo, i passaggi son da indirizzare bene(nei vecchi quasi automatici) sgusciare dal marcatore e veramente mazzoso, gioco spezzettato, tiri etc Peccato per le solite pecche nn mi riferisco al gioco giocato ma alle opzioni,modalità, impostazioni etc, la lega probabilmente nn ha i trasferimanti, la master league ancora a 1 giocatore e altro ...tutte piccole cose che la konami continua a ignorare e a sbagliare nel nn prenderle in considerazione...almeno per me... Pensate una master league fatta tra amici giocate le partite contro il cpu vi passate la memory card e per gli scontri diretti vi incontrate, ovviamente con il salvataggio automatico così nessuno fa il furbo. ![]() E' il migliore ma ci sono notevoli migliorie che potevano essere apportate Passare o rimanere ai vecchi....MANCO MORTO dopo aver provato we8int nn son + riuscito a giocare a Pes4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Premi R2 appena DOPO aver caricato la barra del tiro (non contemporaneamente) e ti fa il tiro piazzato, un po' meno potente ma più preciso ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Comunque secondo me , aprire un thread ufficiale non dovrebbe limitarsi solo ad APRIRLO. Un thread ufficiale va curato con immagini,patch e quant'altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Vi segnalo la patch V3 di Fernando :
Fernando's WE9 English Patch v3 (8/Aug/05) ONLY FOR DVD Whats new: - My own para file based on Abcroll gang's para: Zizou, Mhut, Gor and Dani Made a special and very modified version of the para file so it could fit in the big afs mantaining the size, so i could do a ppf instead a DKZ. Its 100% Ok and tested. Do NOT USE IT WITHOUT PERMISSION! - Corrected ALL CALLNAMES - Asia Teams for Nippon Challenge. Misc Text in nippon challenge (90% and is only lacking helps) - Has a Small text so you guys can include in you own patches as a credit for this translation. ToDo: -Bug fixing and Nippon Challenge Help pages and one invisible text. Done: - All translated 100% including Formation. - 100% English Players names in every team - Club names. Master League Edit Mode Match Mode Training Cup Mode League Mode Option - National Teams names Translated - Stadiums translated but could be wrong. - Included Text in TXS. http://www.vinyloargentina.com/Ferna...English_v3.zip Se invece vi serve un option file con buona parte dei trasferimenti : -99% English Correct players (ML default players can't be done in-game) -99% Transfers (didn't create players, used info on Evo-Web's summer transfers) -Most stadiums translated -Leagues translated Etc... http://dl4.rapidshare.de/files/36869.../scorpio09.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
aggiornamento sul file opzioni...sempre file opzioni by scorpio con inclusi kit per le nazionali by suzu...ecco il link
http://rapidshare.de/files/3768630/S..._kits.rar.html
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Autore del 3d ??? Yuuuuu uuuuu ? Ci sei ancora ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ci ho messo una "patch"
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
sono 2 giorni che ci gioco e lo trovo veramente fantastico,non riesco a staccarmi dalla ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito di patch, mi pare di avere visto in giro i primi tool per WE9. Chi di voi ci ha mai provato a farsee una da se? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Dove l'hai ordinato? anche in PVT ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
bella patch yamaz ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
A proposito della fisicità. L'altro giorno mi è capitato di recuperare una palla nella mia area con un giocatore. Mi sono spostato per rinviarla a centro campo, solo mentre mi giravo c'era un mio compagno in mezzo all'area, abbiamo sbattuto la testa l'uno contro l'altro e siamo finiti a terra tutti e due... è arrivato un attaccante degli avversari e ha facilmente insaccato. Una scena spassosissima, non finivo più di ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Finalmente ce l'ho pure io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.