|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
se e' vero che e' stato pure insultato, puo' citarlo anche per calunnie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
dalla data in cui dimostra di essere stato assunto anche a nero gli spettano tutti i contributi dei 10 anni precedenti in più la liquidazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io non so se a Forum la trasmissione su rete4 dicano solo cazzate, però se quello che dicono è vero gli spetta:
1) Contributi dalla data di assunzione a quella di licenziamento 2) Tredicesima 3) Liquidazione E se uno è licenziato senza giustificato motivo anche i danni materiali. Un sacco di volte infatti a forum erano andate persone licenziate in tronco e che magari lavoravano in nero. Alla fine il giudice li condannava a pagare tutte queste cose. Ultima modifica di paditora : 04-08-2005 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Si è gia mosso nel pomeriggio, gli spettano infatti una parte della 13ma e le ferie... circa 2500 euro...
Domattina lo accompagno , come testimone, lui gli chiederà la metà. Se accetta bene, altrimenti....tessera del sindacato e via (100 euro) Cercherò di stare calmo ![]() ![]() Giusto per combinazione sempre domattina devo ritirare la mia nuova ducati monster dal concessionario (non scherzo, avevo pure cambiato l'avatar ![]() ![]() ![]() ![]() gourmet non so se sia giusto rivelare il nome del bar... Diciamo che sta nella piazzetta che è anche un unita di misura elettrica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
edit: ho letto ora, si era in nero.
bravo furbo... ma come si fa a farsi assumere in nero? in un bar poi... basterebbe un controllino fiscale e sei nella merda. a sto punto gli sta anche bene @ sindacalisti's frieds: e dagli con sti sindacati... tutte sanguisughe che si attaccano ai datori di lavoro per ogni minima cagata... e non mi danno in caffè, ed il bagno è piccolo, e mi fanno fare 10 min di straordinario ogni 3 mesi, e non posso stare in bagno 15 min... madonna che balle Ultima modifica di Ork : 04-08-2005 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
essendo un bar basta della gente che lo abbia visto lavorare li. Cmq io non patteggerei con il proprietario vertenza e via. Cosi ci pensa a fare il bastardo.
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
cmq, complimenti al morto di fame del datore di lavoro, chissà che utile pensava di realizzare tagliando su latte e caffè
![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stava scherzando......o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Successa una cosa simile ad un'amica, la accompagnai da un consulente del lavoro e questo le chiese che tipo di contratto aveva, l'amica rispose che aveva lavorato in nero e il consulente con un sorriso a 32 denti disse "meglio!"
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Proprio così.....cazzi amari per i datori di lavoro se vogliono glielo rompono proprio il ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CMQ era successa una cosa simile in un negozio di abbigliamento sotto casa mia..
C'era una ragazza che lavorava in nero "licenziata" da un giorno all'altro senza apparenti motivi.. La ragazza ha minacciato di denunciare il proprietario per "sfruttamento del lavoro" ( credo ) CMQ sempre riferito al lavoro nero, si e' fatta pagare 11 anni di stipendio + buonuscita e si e' aperta un negozietto per fatti suoi.. Basta alzaer la voce un attimo.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.