Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2005, 17:22   #41
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
se e' vero che e' stato pure insultato, puo' citarlo anche per calunnie
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 17:47   #42
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
dalla data in cui dimostra di essere stato assunto anche a nero gli spettano tutti i contributi dei 10 anni precedenti in più la liquidazione
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 17:58   #43
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Io non so se a Forum la trasmissione su rete4 dicano solo cazzate, però se quello che dicono è vero gli spetta:
1) Contributi dalla data di assunzione a quella di licenziamento
2) Tredicesima
3) Liquidazione
E se uno è licenziato senza giustificato motivo anche i danni materiali.

Un sacco di volte infatti a forum erano andate persone licenziate in tronco e che magari lavoravano in nero.
Alla fine il giudice li condannava a pagare tutte queste cose.

Ultima modifica di paditora : 04-08-2005 alle 18:02.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 19:52   #44
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Si è gia mosso nel pomeriggio, gli spettano infatti una parte della 13ma e le ferie... circa 2500 euro...
Domattina lo accompagno , come testimone, lui gli chiederà la metà. Se accetta bene, altrimenti....tessera del sindacato e via (100 euro)
Cercherò di stare calmo e non immischiarmi proprio...Se mi dovesse solo dire qualcosa non so come reagirei...
Giusto per combinazione sempre domattina devo ritirare la mia nuova ducati monster dal concessionario (non scherzo, avevo pure cambiato l'avatar ) e questo coxxxone e sua moglie mi stanno rovinando il weekend , sono mesi che aspetto

gourmet non so se sia giusto rivelare il nome del bar... Diciamo che sta nella piazzetta che è anche un unita di misura elettrica
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 20:43   #45
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
edit: ho letto ora, si era in nero.

bravo furbo... ma come si fa a farsi assumere in nero? in un bar poi... basterebbe un controllino fiscale e sei nella merda.

a sto punto gli sta anche bene

@ sindacalisti's frieds: e dagli con sti sindacati... tutte sanguisughe che si attaccano ai datori di lavoro per ogni minima cagata...

e non mi danno in caffè, ed il bagno è piccolo, e mi fanno fare 10 min di straordinario ogni 3 mesi, e non posso stare in bagno 15 min...

madonna che balle

Ultima modifica di Ork : 04-08-2005 alle 20:49.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 21:28   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ork

bravo furbo... ma come si fa a farsi assumere in nero? in un bar poi... basterebbe un controllino fiscale e sei nella merda.

@ sindacalisti's frieds: e dagli con sti sindacati... tutte sanguisughe che si attaccano ai datori di lavoro per ogni minima cagata...

e non mi danno in caffè, ed il bagno è piccolo, e mi fanno fare 10 min di straordinario ogni 3 mesi, e non posso stare in bagno 15 min...

madonna che balle
poveri sfrutt..ehm datori di lavoro !!!

Ciaozzz
Old 04-08-2005, 21:39   #47
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

madonna che balle
si certo...
Old 04-08-2005, 21:41   #48
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

essendo un bar basta della gente che lo abbia visto lavorare li. Cmq io non patteggerei con il proprietario vertenza e via. Cosi ci pensa a fare il bastardo.
Old 04-08-2005, 21:41   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
madonna che balle
guarda che quando sei in nero più che il dipendente va a finire nella merda il datore di lavoro.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 21:51   #50
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

cmq, complimenti al morto di fame del datore di lavoro, chissà che utile pensava di realizzare tagliando su latte e caffè Ma roba da ridere veramente...
Old 04-08-2005, 22:08   #51
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
stava scherzando......o no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 23:02   #52
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Successa una cosa simile ad un'amica, la accompagnai da un consulente del lavoro e questo le chiese che tipo di contratto aveva, l'amica rispose che aveva lavorato in nero e il consulente con un sorriso a 32 denti disse "meglio!"
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 00:05   #53
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Successa una cosa simile ad un'amica, la accompagnai da un consulente del lavoro e questo le chiese che tipo di contratto aveva, l'amica rispose che aveva lavorato in nero e il consulente con un sorriso a 32 denti disse "meglio!"

Proprio così.....cazzi amari per i datori di lavoro se vogliono glielo rompono proprio il così imparano.
Old 05-08-2005, 01:01   #54
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da coldd
mattone nella vetrata... e via
io non ho mai fatto niente del genere in vita mia! non c'entro niente!!

VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 14:55   #55
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
CMQ era successa una cosa simile in un negozio di abbigliamento sotto casa mia..
C'era una ragazza che lavorava in nero "licenziata" da un giorno all'altro senza apparenti motivi..
La ragazza ha minacciato di denunciare il proprietario per "sfruttamento del lavoro" ( credo ) CMQ sempre riferito al lavoro nero, si e' fatta pagare 11 anni di stipendio + buonuscita e si e' aperta un negozietto per fatti suoi.. Basta alzaer la voce un attimo..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian