|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi per chi dice che Quake 4 è sempre Doom 3 con mostri diversi, leggetevi questa anteprima...in realtà di qlc mese fa.
Bene o male dice come sarà questo Quake 4 come gioco...che tipo di gioco e cosa si potrà fare. http://www.spaziogames.it/content/pr...lo.asp?id=4366 A me non sembra affatto da come si legge qui che sarà un clone di Doom 3. ![]() Imho sarà molto interessante.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
io attendo il divertimento puro, spero che quale 4 me ne dia un po' senza troppi scatti o Swap.
Intanto io tengo il ditino puntato su F.E.A.R. e Serious Sam 2 . tutto il resto è in + ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
abbè se la pensassero tutti cosi..saremmo ancora qui a sbavare dietro la grafica di HL1!
DEVONO andare avanti anche sotto questo aspetto e cmq molte volte rimango perplesso.. visti 2 screen e via ,il gioco xxxxxxx fa cagare ![]() si sapeva già che carmack nn ama le texture e i mostri se li sogna di notte.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io vedo questo Q4 come un Call of duty futuristico/horror.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
hehe.. io invece lo vedo una figata....
![]() ![]() ripeto: non vedo l'ora..!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
La Raven ha sempre fatto ottimi lavori. Io non dubiterei su di loro.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per me basta che ci sia il Multiplayer in pieno Quake-Style! Ho iniziato a giocare multy con i prodotti iD software (Doom) e sinceramente non vedo l'ora di provare in rete il nuovo Quake...Ne sentivo davvero la mancanza e ormai Quake 3 e' mummificato.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
![]() Innovarono a loro tempo e a loro modo, così come oggi ci sono titoli che innovano, dal lato tecnico e non solo, e titoli che sanno raccontare. Imho Doom3, QuakeIV e tanti altri vanno presi per quello che sono e se ci si riesce sono divertenti, nella loro natura. Per il fatto che salgano mostruosamente i requisiti di sistema non credo che sia nulla di nuovo e credo che i vecchi titoli che hai citato abbiano portato lo stesso scompiglio al loro tempo, qualcuno anche molto di più (pensa a Quake e alla prima accelerazione 3d...). E' la natura del pc, esistono anche le alternative, comunque, xcoso e giocostazione ![]() Tornando IT: Quake è Quake, ho la bava alla bocca, mi basta vedere il logo sul sito ufficiale per bagnarmi tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
mmmhh... scusate un attimo.. ma x quando è prevista l' uscita??
lo so che nn si può sapere con certezza... ma non si conosce nemmeno "circa" quando sarà sugli scaffali??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso verso Novembre-Dicembre dovrebbe uscire. Fine 2005 insomma. ![]() Anche l'anteprima che ho postato dice inverno 2005.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Be', non è ancora ufficiale ma pare che quake IV sia uno dei titoli per il lancio di xbox360. Quindi dovrebbe essere novembre (poi per pc chissà)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
beh dai.. spero che esca il prima possibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
John C. ha detto che le due versioni usciranno contemporaneamente... o a brevissima distanza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Il 2005 non è stato un anno super per gli FPS, ma l'ultima parte dell'anno sarà spettacolare: FEAR, Quake 4, Serious Sam 2. Mica titolini.
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi ma non avete visto i filmati dal quakecon 2005?
![]() amazon.com lo da in uscita l'11 ottobre. così come gamestop. notare che gamestop è sponsor al quakecon e prendeva i preorder dei partecipanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Paura !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi sa che non esce nel 2005.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.