|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per me l'Aprilia mancava solamente di esperienza , già il primo anno con Corser erano riusciti a fare dei podi , ed Haga l'anno dopo ha fatto vedere dei numeri da paura , all'aprilia se c'è una cosa di cui non manca è la ciclistica. Nella stk oltre a quello che hai detto , credo manchino le Ducati anche per il prezzo d'acquisto più alto . Ciaoz
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
se compri una ducati, prima di tutto paghi il nome
Per noi umili piloti della domenica, una ducati non ci farà mai andare più veloce di altre moto, il manico che abbiamo è quello Allora perche spendere migliaia di euri in più? Perchè prima compri il nome, la fama di moto italiana che la ducati si è costruita nel tempo, ma adesso il progetto è vecchio e le giapponesi se le mangiano, su questo non ci sono dubbi facciamo un confronto con una giapponese del 2005 749s 2005 pesa 189 a secco per 108cv a 10000 giri € 14.695,00 kawasaki 636 2005 pesa 164 a secco per 136cv con air box in pressione (130 senza) a 14000giri € 10.350,00 Chi ha una ducati non mi venga a propinare il discorso della ciclistica sopraffina o che il bicilindrico vi spara in cielo dopo le curve perche io le moto le ho provate tutte e due e senza pensarci ho comprato la jap Io quando spendo i miei soldi cerco il meglio, non il nome. Preciso che io rimango affascinato sia da una 999r che da un R1 quando la vedo, io amo le moto, ma non per questo devo avere il salame su gli occhi |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ragazzi shhhhhhh... shhhhhhhhhhh.... parlate piano, non dite a nessuno che ve l'ho detto... ma mi sembra che il discorso da circa 2 pagine è andato completamente Off Topic... cmq. shhhhhhhhhh, io non vi ho detto niente.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sicuramente le Ducati sono care, nessuno lo nega, forse sono pure meno affidabili delle giapponesi, però se mi permetti anche tu fai un po' di tutta un'erba un fascio quando dici che quando spendi i tuoi soldi cerchi il meglio e non il nome (giusta ricerca del rapporto qualità/prezzo) però non tieni conto che una Ducati fra 5 anni è ancora rivendibile a prezzi decenti, una giappo??? E soprattutto quando dici che con i 3500 euro di differenza (che sono oggettivamente tanti) ci addobbi per bene la giapponesina, a parte il fatto che molti addobbi sono pure vietati dal cds, notoriamente le Ducati hanno un equipaggiamento di serie migliore di quanto abbiano le concorrenti del sol levante cosa che in parte giustifica la differenza di prezzo, e poi giustamente anche la marca ha il suo valore (non per dire che Kawa non lo abbia eh?) Altrimenti se si guardassero solo i dati scritti sul libretto, tutti a comprare la uno tubbbbboooo invece della Mercedes SLK
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.