|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la 7800 gtx ,dite quello che volete ,ma non è la scheda di punta di Nvidia da qui a 3 mesi,quindi comprarla ora non è un affare
innanzi tutto le basse frequenze del processore grafico (che invece come progetto è nato per salire tanto come frequenza),solo 30 Mhz più della 6800 ultra ,è intuibile che con frequenze così basse hanno un altissima resa produttiva,insomma tranne i chip con le pipe rovinate quasi tutti o tutti i G70 che sfornano DI SICURO tengono sta frequenza ,cosa indirettamente confermata dall'ampissima disponibilità di ogni marca e modello su tutti gli shop di 7800 gtx e se hai un alta disponibilità di chip perchè il prezzo è così alto? perchè novità che si confronta ancora con schede di una generazione precedente la 7800 GTX è la classica scheda che vendi come scheda di punta perchè la tua concorrente non è pronta con il suo chip di nuova generazione ,immaginatevi un ATI r520 che viaggia oltre i 600 Mhz e 32 pipeline venduta a 550 euro,a quanto starebbe una 7800 gtx come prezzo? quando ati esce col suo chip allora Nvidia tirerà fuori la sua scheda di punta |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
X800XL A 285 EURO?
L'ho trovata da Essedi, la compro,rivendendola tra un annetto e mezzo ce li farei 150-200 euro?Penso sia lunica soluzione per questo momento visto che effettivamente la 7800gtx è una FOLLIA ora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ottima scelta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ora che escono le WGF2.0 e sviluppano i gioki stai fresco..... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
pigliati una 6600 liscia e basta
![]()
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
credo che attualmente la 7800 gtx resti parecchio alta come prezzi.. anche se qualcosa inzia a muoversi verso in basso guardando i prezzi in usa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Una cosa e' certa, se dopo ANNI dall'introduzione delle dx9 cominciamo solo ora a vedere titoli che ne sfruttano le prerogative, le schede di prossima generazione avranno una gestazione altrettanto lunga per cio' che riguarda il vederle sfruttate. Di conseguenza, al di la' dei paper launch, le dx9 ci faranno compagnia per un pezzo.
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
PRESENTAZIONE?
Quando verranno presentate ed immesse sul mercato le SCHEDE R520 e 788gt??? Bah...
CMQ ragazzi se ci pensate bene una 7800GTX e credo l'equivalente ATI R520 costeranno il doppio di XBOX360(299 euro) che sarà probabilmente MOOOOLTO PIU' POTENTE, roba DA MATTI!! ![]() Mi chiedo, giochi tipo ghost recon 3, altri basati su unreal 3, ecc che usciranno su queste consoles di nuova generazione, su pc come verranno convertiti per farli girare, cioè faranno motori scalabili?????? BOH.... ![]() Ultima modifica di davestas : 04-08-2005 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Negli ultimi 4-5 mesi non hai fatto altro che dire sempre le stesse cose. Penso sia inutile continuare a risponderti. ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
guarda che il prezzo è stato ufficializzato oggi, ED HO CHIESTO quando verranno introdotte sul mercato R520 e le altre schede visto che sono appena tornato dalla vacanze...., questo topic l'ho aperto dal portatile di un mio amico....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Del prezzo dell'X-Box a me non frega niente. Mi risulta che dopo aver chiesto l'uscita di R520 e 7800GT...sei tornato a ripetere le cose che ripeti da 4-5 mesi...e cioè unreal 3, ghost recon 3, conversioni da console...oddio andranno male..l'x-box è più potente..oddio costa la metà...e bla bla. Le solite menate... Ormai le risposte alle tue domande le hai avute da tutti e da mesi e mesi...mi sembra inutile continuare a farle.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Io ordinerò domani una leadtek 7800 Gtx (508 euro), e non credo di fare una follia (premetto che sono laureando in ingegneria e lavorerò tutto agosto...).
Io non faccio oc, non m'importa una mazza di fare 18k a 3Dmark, ma credo che se si "rincorra" le aspettative su questo o quel prodotto nel campo informatico non si dovrebbe comprare mai nulla.. Mi spiego: nel 2001 comprai (quasi per sfizio) una Hercules 9700 Pro alla "modica" cifra di 550 euro ![]() Tutto questo IMHO. ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io credo che molti di voi nn prenderanno mai nulla continuando a ragionare cosi
![]() Ormai e' risaputo come girano le cose nel mondo dell'informatica.....io dovevo fare il pc nuovo, ormai erano 3 anni che nn cambiavo nulla ed ho preso tutto nuovo....nn mi metto ad aspettare che ati faccia uscire chissa quando una nuova scheda....oppure una Ultra della 7800, me la sono presa, me la godo e morta li, se guardiamo tutto nn si dovrebbe prendere mai nulla -.- ![]()
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lasciando stare le polemiche e le personali posizioni...
Penso che con i computer si deve fare sempre un discorso del "qui e adesso". Oggi mi serve una scheda video potente e ho 500 euro da spendere? Bene, compro una 7800 GTX. Oggi mi serve una scheda video potente ma ho 300 euro da spendere? Bene, compro una 6800 GT o una Radeon X800 (non ci capisco più tra pro, xl, ecc. ecc.). Oggi mi serve una scheda video potente ma non ho soldi da spendere? Bene, non compro nulla. Inutile star lì ad aspettare. Posso solo osservare i vari modelli e temporeggiare per uno o due mesi ma non oltre perché uscirà la nuova verisone di una scheda, uscirà il nuovo gioco, ecc. ecc. Credo che con geForce 6800/7800 e con Radeon X800/X850 oggi si possa giocare a tutto e per almeno due anni stare tranquilli. Poi si vedrà. Se avessi 2000 euro da spendere tranquillamente e liberamente sicuramente comprerei una "bestia" informatica e quasi sicuramente ci sarebbe una 7800 all'interno. La realtà è che non ho 2000 euro da spendere ma solo 100 e con questi ho comprato una radeon 9800 pro che mi permette di giocare a tutto con qualche limite ma pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
io sto per prenderla.
l'unico dubbio è quello di un'uscita del modello superiore a breve: credo che farano uscire uscire almeno un modello da 512 mb. so che non è molto importante ma spendere adesso 550-600 euro e vedere subito rivalutata verso il basso l'acquisto da poco fatto mi preoccupa. il ragionamento del quantitativo della ram mi viene spontaneo visto che credo che al top nvidia non scenda sotto il quantitativo di 512
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di schede che fanno girare giochi a 1600x1200 a fps altissimi e filtri attivati pure.....gia una 6800ultra e' piu che sufficente x divertirsi da matti nn spaccarti la testa ad aspettare dei mostri che poi nn sfrutterai nemmeno subito. Io stesso ammetto che la 7800 e' sprecata sul mio pc, l'ho presa solo perche ho avuto l'occasione di pagarla poko ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
il problema è solo che questa schede sono sempre direct9, e ra un anno ci sarà la rivoluzione con WFG 2.0 e Windows Vista percio' ho paura di investire cosi tanti soldi, dato che poi sono sicuro che non ce la faro' a resistere all'acquisto anche di xbox360 e ps3.....
PUNTAVO la 7800gt ma anche quella ho visto che addiritttura costerà SOLO 440 $ CIRCA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.