|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sisisi ma son tutte cose che normalmente faccio, è che stavolta non sò come fare il primo passettino perchè la conosco pochissimo...in finale le ho parlato solo una volta, non credo abbia neanche capito che mi piace...sono praticamente un estraneo...con l'altra con cui hoi preso la batosta è stato più facile:"ehy...l'hai capito l'argomento?noo?ok te lo spiego io...te mi spieghi calcolo?ok perfetto quando ci vediamo?" e fatta...poi rose...inviti ad uscire...non è+ che sò rinkojonito...è solo che non ho alcun motivo per uscire con lei se non il fatto che mi piaccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
staziona fuori da casa sua fino a che non esce (senza farti sgamare) e quando esce passi sul marciapiede e le vai addosso! poi le dici "porca troi@ non ti avevo vista... ma come c@zzo cammini?? guarda almeno dove vai.... ah scusa ma tu sei quella della palestra??? ti va un po di pizza e del sesso??? la pizza prima, dopo o durante???" no asp... non era questa la battuta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() t-e-l-e-f-o-n-a-r-e a-l-z-a q-u-e-l-l-a c-a-v-o-l-o d-i c-o-r-n-e-t-t-a come lo devo dì? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
pff ci penserò...oltre che trovare la soluzione oggettivamente migliore devo anche trovare la soluzione migliore per me se no mando tutto a outtane..mi prendo un paio di giorni per pensarci su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soluzione migliore? Pensarci su? Non farti troppe pare, mica la devi invitare ad una cena o al cinema; se vuoi fare le cose per bene parti con poco, una colazione insieme (se siete a casa entrambi), un caffè dopo pranzo eccetera...non è mai morto nessuno per richieste come queste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
vabbè bel rapporto...le mando un sms per sapere se è viva dopo l'attentato e mi risponde:"si stò bene apparte lo spavento, cmq grazie per l'interessamento...ciao"..le risponde che sentendo la notizia in tv mi ero preoccupato per lei sapendo che era là...e niente risposta (anche perchè non credo prevedesse risposta)
l'altro giorno le mando un altro sms dicendole che stavo al concerto sul garda (perchè ne avevamo parlato e credo che sapesse cos'è) e che mi stavo scottando col sole e mi risponde:"io stò ptrendendo un tè a londra, divertiti e non ti ustionare troppo) mando un altro sms al quale non risponde (anche questo non prevedeva risposta) non è che ho un rapporto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Allora inventati qualcosa..visto che andate in palestra entrambi chiedile..chessò di andare a fare jogging insieme (se è tipa da jogging..a me ha funzionato una volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
mm ci pensò un po'...
intanto le mando un sms facendo finta di non ricordarmi che è tornata il 17 e chiedendole se è già a roma, poi dopo la risposta le scrivo qualcos'altro e magari la chiamo con la scusa di sapere se lei e quelli di palestra verrebbero alla festa...lei mi dirà che gli altri sono partiti (cosa che già sò) e provo a invitarla cmq per cortesia (così manco faccio la figura di quello che le sbava dietro..le direi:vabbè se loro non ci sono e te vuoi venire per me non c'è problema..tanto abitiamo vicini e se vuoi ti raiccompagno a casa in macchina se devi tornar presto) Sento che mi dice...e nel caso pure se la festa non si farà la invito a prendere qualcosa fuori.... mm che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
ahhhh cazzo una volta che ho un'idea me la demolisci così...fà proprio cagare come "piano da battaglia"?si capisce che ci stò a prova?mi sputtano troppo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Serio, cercando di adattarmi al tuo carattere e senza forzare: Quote:
Quote:
cancella dalla frase quel c***o di "magari"! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() che ne dici??? ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è una cosa che non faccio MAI, nemmeno con gli amici. corri il rischio di arrivare in un momento inopportuno e, scusate il francesismo, di rompere i coglioni. un sms o una telefonata sono meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.