|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tagliamo la testa al toro definiamolo un popperiano deimaitrianamente supino al clericalismo cattolico! Sei d'accordo adesso, a sti moderatori non va bene mai niente! ![]() Piccolo aggiornamento in tema col Thread Per Maroni "I leghisti hanno fatto bene a prendersela con Ciampi identificandolo con l'euro" Scusa Maroni ma durante il change over dov'eri? Per Calderoli "I Leghisti hanno inscenato una protesta contro Ciampi perchè a Bossi l'europarlamento ha negato l'immunità per la vicenda della perquisizione alla sede della lega di Milano" Punto uno Calderoli secondo me beve e pure troppo, punto due la vicenda di Milano è quella per cui Bossi è stato condannato in primo e secondo grado per percosse e oltraggio a pubblico ufficiale, aggressione, lesioni gravi etc. etc.? Se è questa la storia hanno fatto bene.........a negargli l'immunità per questi reati sideve andare in galera! |
|
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
#43 |
|
patetico e vergognoso
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
quoto. non è certro questo il modo di mettere in evidenza una questione
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non dei negozianti disonesti che hanno aumentato del 300%,non dei consumatori che come buoi hanno continuato a farselo mettere su per il ........?? Dico io,ma pensare a qualcosa al di là del propio pianerottolo no è? ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
da parte mia ho diminuito al 500% i consumi sia nei locali cd. ricreativi, sia nel vestiario o quant'altro... p.s.: l'altra sera ho comperato 2 pizza da portare via, margherita e 4 stagioni.... 7 EURO... perfettamente in linea con i prezzi ex euro.... ECCO, quando voglio andare a magnare 'na pizza vado li, gli altri commercianti possono FALLIRE miseramente per quel che mi riguarda ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
La cosa più ridicola e al tempo stesso vergognosa per loro è che al governo ci sono LORO e sempre LORO hanno gestito il passaggio dalla Lira all'Euro fin dal primo minuto, siamo noi che dovremmo andare a sventolare le bandiere a Pontida insultandoli per quello che non hanno fatto. Dobbiamo essere orgogliosi di essere entrati nell'Euro, molti non si rendono conto di cosa sarebbe stata oggi l'Italia fuori dall'euro, altro che svalutazioni, avremmo uno stipendio di qualche decina di milioni al mese, salvo poi pulirci il culo perchè senza alcun valore. Di certo non possiamo apprende lezioni d'Europa da un movimento che vuole dividere l'Italia, che me rappresenta poi quella cosidetta bandiera senza storia creata 10 anni fa, veramente avranno pensato a una protesta per la legalizzazione della Maria.
![]() Ultima modifica di parax : 05-07-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
accidenti perchè non stanno seduti anche loro a scaldare le sedie come gli altri parlamentari!
![]() vi paghiamo per scaldare i posti non per fare altro! ![]() poi i discorsi di ciampi sono così profondi, perchè non ascoltarli!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le uniche esportazioni aumentate sono quelle di pessime figure e pessimi figuri...
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' incredibile come li si possa giustificare per qualsiasi cazzata.... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma in prospettiva? se alla fine dopo anni e anni di giochi simili non ne cavi nulla, i casi sono due: o speri che il tuo elettorato sia costituito dal popolino che si lascia sedurre da due frasi ad effetto, o in caso di presenza di almeno una parte dell'elettorato sufficientemente maturo da aprire gli occhi e vedere in queste occasioni il nulla dietro a queste frasi, c'è il rischio di un tracollo politico della lega. io credo e spero nella seconda composizione dell'elettorato, ma non mi pare un concetto difficile da capire pure per loro ![]() assolutamente d'accordo su pagliarini. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti senti veramente rappresentato da quel tipo di comportamento?
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
sono stati un pò troppo "espliciti" nel comportamento ma condivido...
è grazie a loro se alcune battaglie sono ancora vive oggi. e inoltre aggiungo una mia considerazione/esempio non propriamente legata a questa protesta, ma comunque sempre nell'ambito europeo: sono tutti bravi a spalare la .... in faccia, lo facevano anche qualche anno fa (non mese, anno...) sempre contro la Lega, quando diceva che bisogna fermare a tutti i costi l'immigrazione clandestina e mettere i dazi per i prodotti cinesi che cominciavano ad affermarsi con prepotenza... gli altri li accusavano di essere fuori di testa, sparare cose assurde, la cina era solo una risorsa... etc e ora che succede? il parlamento europeo vista la tristissima situazione si è messo a parlare di introdurre dazi verso i prodotti cinesi e proprio oggi si è discusso di un accordo tra 5 paesi europei per una collaborazione attiva e forte nelle espulsioni di clandestini. ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ora sono al governo, le loro battaglie le combattano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.