|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho avuto un po di dubbi qualche mese fa.
non le ho detto nulla, ho solo pensato e ripensato. Alla fine ho capito che senza di lei sarei finito, e poi come farei senza i suoi sgrattini nella schiena?? ![]() Da quella volta ho paura di rovinare tutte e di perderla, spero che quel giorno non arrivi mai.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ho mai avuto la ragazza
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Insomma io dopo 30 secondi che me li fa mi giro e la metto a caprina! E cmq. dire "io senza di lei sarei finito"... "morirei se mi lascia" ecc... ovviamente sono tutti modi di dire... ma pensarlo veramente sarrebbe una cosa grave...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
certo quando guarda la tv e sgrattina sempre nello stesso punto, un pochetto infastidisce aopratutto quando arriva vicino all'osso.... La sensazione sarebbe quella, non sarà sicuramente una situazione che durerà in eterno. soffrirei come un animale all'inizio ma sono sicuro che passerà come è passata le altre volte. L'unica volta che non ho sofferto è stato quando iniziavo ad avere una particolare difficoltà nell'entrare nelle porte per via della forte ramificazione di corna che sovrastava la mia testa.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Le frasi "tipiche" a cui ti riferivi in effetti sono un pò così per dire, lasciano il tempo che trovano, ma in effetti io mi sentirei davvero smarrito, mi mancherebbe comunque una persona che è ormai parte di me... Poi ovvio che col tempo la botta la superi, ma credo che un qualche vuoto dentro ti rimanga sempre...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi.... l'ho chiamata, pur non avendo deciso nulla sul da farsi
![]() ![]() lo so sn un testone... ma volevo sentirla... cmq nn la chiamerò finkè nn mi sarò deciso... mi angoscia sentirla come l'ho sentita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.