|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[girlfriend] secondo voi cos'è ?
Raga... ma secondo voi cos'ho ?
![]() sto da 4anni e mezzo cn la mia ragazza solo che ultimamente... non la sopporto più... ho voglia di lasciarla... mi annoio stare a tel con lei... a volte mi rompo di uscire ... mi sento veramente messo alla corda... però quando la vedo... mi passa tutto e sto benissimo... è carina... dolce...comprensiva... è davvero il massimo... ma appena ci lasciamo... di nuovo questi pensieri m'invadono... Ho pensato potesse essere solo attrazione fisica... ma non credo... forse non sono + innamorato come prima... nn mi piace + come prima... xò ripeto quando la vedo anche se parto con l'intenzione di lasciarla... mi passa tutto ![]() Alla fine ieri le ho detto tutto... e l'ho lasciata pkè devo e voglio capire che ho... nn solo per me ma anche per lei... voi che dite ? SbyeZZ! ps: io ho 21anni e le 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Perugia
|
Credo che per Pellox fosse così fino a quando mercoledì non mi ha lasciato.
Non è che il "passa tutto" é soltanto poco coraggio e molta poca voglia di doverti rimettere in discussione e/o cercarti un'altra donna che ti sappia comprendere e quant'altro?
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Boh, non so, quando mi è capitato ho resistito veramente poco prima di dirglielo. Solo che nel mio caso c'era poco feeling già dall'inizio.
In queste situazioni, IMHO, si deve essere sinceri, se lei è comprensiva e tu capirai che hai sbagliato, le cose portanno riaggiustarsi. Però se dopo pochi giorni che l'hai lasciata non cambia nulla, e non ti senti male, allora probabilmente l'amore era finito, e sarebbe inutile ritentare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHhhhhhh a ti ha lasciato lui????? ![]() ![]() io credo... di non aver mai lasciato UNA ragazza in vita mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh penso che piuttosto che trascinare un rapporto che non ha piu' ragione di essere , sia meglio firnirla li' e rifarsi una vita...
Ciaozzz
![]() |
#7 |
Member
|
E soprattutto, consiglio da neosingle: quando hai un dubbio, parlagliene, lasciare una persona di punto in bianco rischia di rovinare tutto quello che avete costruito prima, fiducia compresa.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Secondo me hai fatto benissimo così. Poi sarà un po il tempo a chiarire le cose. Se ti mancheranno le sue telefonate allora sarà bene che torniate insieme, se starai ben senza allora ciao ciao
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
so che non troverò una persona così nel mio futuro... ma purtroppo lo so... nn si può avere tutto ![]() ma pkè l'essere umano nn si accontenta mai di quello che ha!?!? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
mi ha appena mandato un sms :
"non ti posso fermare, io ti lascerò andare xkè credo che amare sia lasciar liberi di fare, c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza ... " ![]() io la chiamerei al volo... pkè in fondo la amo(ultimamente un pò a modo mio ma cmq la amo...) xò nn ho ovviamente chiarito nessuno dei miei dubbi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
no
non chiamarla
non servirebbe...a te quantomeno! lei ora ti manda i messaggi per dire torna....è quasi per senso di colpa (che magari non ha) prima chiarisci con te stesso, così non prendi in giro nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come mai nessuno ancora ti ha consigliato "Trombati la sua migliore amica"?
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Senza offesa ma il tuo discorso non sta in piedi dici di amarla molto ma di non sopportarla ma pure che quando la vedi stai benissimo e tutto ti passa
![]() Secondo me questa è la tipica crisi delle storie lunghette, basta che si cada nella monotonia per un pezzo che subito si cominciano a fare discorsi simili ai tuoi...ma perchè invece di lasciarla subito non hai cercato di capire cosa non andava nel vostro rapporto?? Secondo me rischi di pentirtene... Saluti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Avevo aperto un thread del tipo qualche mese fa...
Insomma una ragazza (di 28 anni ![]() Quel fatto mi mandò in crisi per una settimana... mi feci 10 mila seghe mentali... mi posi milioni di domande... volevo tornare indietro e dargli il mio numero... volevo prendermi una pausa... volevo visto che sono giovane provare più esperienze ![]() Dopo 5 giorni di dubbi, non ce la feci più, dovetti svuotare il sacco... mi sentivo una merda anche se non avevo sbagliato in niente... lei scoppiò in lacrime e mi disse di prenderci una pausa se sentivo questi bisogni... ci lasciammo... ma già la stessa sera capii tutto e andai da lei... l'amavo ancora più di prima... è la mia principessa... mi spiace averla fatta soffrire quelle ore, ma dovevo dirglielo e dovevo capire... Tu hai fatto bene... in amore non si dovrebbe mai dare niente per scontato... se si vuole stare a casa in ciabatte a guardare un film ok, basta che entrambi lo vogliano... ma se solo uno vuole godersi di + il mondo... bisogna sempre vivere la storia come il primo giorno, divertendosi, giocando, amando...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Poi ovvio, in quanto donna è dotata dei tipici difetti inseriti nel codice genetico femminile fin dalla notte dei tempi (gelosia, musi lunghi, sbalzi di umore, sono incazzata ma non ti dico il perchè, cosa butti i soldi nel pc e nella macchina, ecc... ![]() Lo so, sono un caso disperato.... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.