Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2005, 14:23   #1
emynem
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
[girlfriend] secondo voi cos'è ?

Raga... ma secondo voi cos'ho ? io nn riesco a capirlo...

sto da 4anni e mezzo cn la mia ragazza solo che ultimamente...
non la sopporto più... ho voglia di lasciarla... mi annoio stare a tel con lei...
a volte mi rompo di uscire ... mi sento veramente messo alla corda...

però quando la vedo... mi passa tutto e sto benissimo...
è carina... dolce...comprensiva... è davvero il massimo...

ma appena ci lasciamo... di nuovo questi pensieri m'invadono...

Ho pensato potesse essere solo attrazione fisica... ma non credo...
forse non sono + innamorato come prima... nn mi piace + come prima...
xò ripeto quando la vedo anche se parto con l'intenzione di lasciarla...
mi passa tutto

Alla fine ieri le ho detto tutto... e l'ho lasciata pkè devo e voglio capire che ho...
nn solo per me ma anche per lei...

voi che dite ?

SbyeZZ!

ps: io ho 21anni e le 20
emynem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:28   #2
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Credo che per Pellox fosse così fino a quando mercoledì non mi ha lasciato.
Non è che il "passa tutto" é soltanto poco coraggio e molta poca voglia di doverti rimettere in discussione e/o cercarti un'altra donna che ti sappia comprendere e quant'altro?
Old 03-07-2005, 14:37   #3
emynem
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Non è che il "passa tutto" é soltanto poco coraggio e molta poca voglia di doverti rimettere in discussione e/o cercarti un'altra donna che ti sappia comprendere e quant'altro?
bah... può darsi, ma sto bene, non è che mi accontento.
Old 03-07-2005, 14:39   #4
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Boh, non so, quando mi è capitato ho resistito veramente poco prima di dirglielo. Solo che nel mio caso c'era poco feeling già dall'inizio.

In queste situazioni, IMHO, si deve essere sinceri, se lei è comprensiva e tu capirai che hai sbagliato, le cose portanno riaggiustarsi.

Però se dopo pochi giorni che l'hai lasciata non cambia nulla, e non ti senti male, allora probabilmente l'amore era finito, e sarebbe inutile ritentare.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:02   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:

AHHHHHHHHHHHHhhhhhh a ti ha lasciato lui?????
io credo... di non aver mai lasciato UNA ragazza in vita mia non so manco come si fa..
Old 03-07-2005, 15:22   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
beh penso che piuttosto che trascinare un rapporto che non ha piu' ragione di essere , sia meglio firnirla li' e rifarsi una vita...

Ciaozzz
Old 03-07-2005, 17:59   #7
LeEzSwEeTfAiRy
Member

E soprattutto, consiglio da neosingle: quando hai un dubbio, parlagliene, lasciare una persona di punto in bianco rischia di rovinare tutto quello che avete costruito prima, fiducia compresa.
Old 03-07-2005, 18:53   #8
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Secondo me hai fatto benissimo così. Poi sarà un po il tempo a chiarire le cose. Se ti mancheranno le sue telefonate allora sarà bene che torniate insieme, se starai ben senza allora ciao ciao
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 21:02   #9
emynem
Junior Member

Quote:
E soprattutto, consiglio da neosingle: quando hai un dubbio, parlagliene, lasciare una persona di punto in bianco rischia di rovinare tutto quello che avete costruito prima, fiducia compresa.
un pò lei ovviamente aveva avvertito il mio malessere... quindi nn è stato così di punto in bianco...!

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Secondo me hai fatto benissimo così. Poi sarà un po il tempo a chiarire le cose. Se ti mancheranno le sue telefonate allora sarà bene che torniate insieme, se starai ben senza allora ciao ciao
anche se starò bene senza... mi dispiace troppo non poterci stare + insieme...
so che non troverò una persona così nel mio futuro...

ma purtroppo lo so... nn si può avere tutto
ma pkè l'essere umano nn si accontenta mai di quello che ha!?!?
Old 03-07-2005, 21:22   #10
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da emynem
un pò lei ovviamente aveva avvertito il mio malessere... quindi nn è stato così di punto in bianco...!

anche se starò bene senza... mi dispiace troppo non poterci stare + insieme...
so che non troverò una persona così nel mio futuro...

ma purtroppo lo so... nn si può avere tutto
ma pkè l'essere umano nn si accontenta mai di quello che ha!?!?
Lo so, fidati...lo so..
Old 03-07-2005, 22:52   #11
emynem
Junior Member

mi ha appena mandato un sms :
"non ti posso fermare, io ti lascerò andare xkè credo che amare sia lasciar liberi di fare,
c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza ... "

io la chiamerei al volo... pkè in fondo la amo(ultimamente un pò a modo mio ma cmq la amo...)
xò nn ho ovviamente chiarito nessuno dei miei dubbi...
Old 03-07-2005, 23:48   #12
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
no

non chiamarla

non servirebbe...a te quantomeno!

lei ora ti manda i messaggi per dire torna....è quasi per senso di colpa (che magari non ha)

prima chiarisci con te stesso, così non prendi in giro nessuno
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 23:49   #13
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
"non ti posso fermare, io ti lascerò andare xkè credo che amare sia lasciar liberi di fare,

io la chiamerei al volo... pkè in fondo la amo(ultimamente un pò a modo mio ma cmq la amo...)
Oddio beata lei che la ami

Old 04-07-2005, 00:11   #14
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:

noooooooo, l'SMS con le parole di una canzone nooooooooooooooooooooooo

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 01:30   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Come mai nessuno ancora ti ha consigliato "Trombati la sua migliore amica"?

Old 04-07-2005, 08:12   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Senza offesa ma il tuo discorso non sta in piedi dici di amarla molto ma di non sopportarla ma pure che quando la vedi stai benissimo e tutto ti passa

Secondo me questa è la tipica crisi delle storie lunghette, basta che si cada nella monotonia per un pezzo che subito si cominciano a fare discorsi simili ai tuoi...ma perchè invece di lasciarla subito non hai cercato di capire cosa non andava nel vostro rapporto?? Secondo me rischi di pentirtene...

Saluti.
Old 04-07-2005, 09:11   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Senza offesa ma il tuo discorso non sta in piedi dici di amarla molto ma di non sopportarla ma pure che quando la vedi stai benissimo e tutto ti passa

Secondo me questa è la tipica crisi delle storie lunghette, basta che si cada nella monotonia per un pezzo che subito si cominciano a fare discorsi simili ai tuoi...ma perchè invece di lasciarla subito non hai cercato di capire cosa non andava nel vostro rapporto?? Secondo me rischi di pentirtene...

Saluti.
Quoto, st capitando anche a me, e sto con lei da 4 anni e 7 mesi, però ora sto capendo cosa non va in me e le cose vanno meglio, mi sto impegnando anima e corpo per far si che tutto si sistemi perchè la amo troppo e senza di lei mi sentirei perso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 09:13   #18
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Quoto, st capitando anche a me, e sto con lei da 4 anni e 7 mesi, però ora sto capendo cosa non va in me e le cose vanno meglio, mi sto impegnando anima e corpo per far si che tutto si sistemi perchè la amo troppo e senza di lei mi sentirei perso...
Persona fortunata la tua ragazza
Old 04-07-2005, 09:15   #19
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Avevo aperto un thread del tipo qualche mese fa...

Insomma una ragazza (di 28 anni ... 7 + di me!) me l'aveva messa su un piatto d'argento e io rifiutai senza nemmeno dargli il num. (che mi aveva domandato)... il tutto perchè sono ammorosato da 2 anni e mezzo...

Quel fatto mi mandò in crisi per una settimana... mi feci 10 mila seghe mentali... mi posi milioni di domande... volevo tornare indietro e dargli il mio numero... volevo prendermi una pausa... volevo visto che sono giovane provare più esperienze con altre ragazze... insomma volevo, volevo, volevo...

Dopo 5 giorni di dubbi, non ce la feci più, dovetti svuotare il sacco... mi sentivo una merda anche se non avevo sbagliato in niente... lei scoppiò in lacrime e mi disse di prenderci una pausa se sentivo questi bisogni... ci lasciammo... ma già la stessa sera capii tutto e andai da lei... l'amavo ancora più di prima... è la mia principessa... mi spiace averla fatta soffrire quelle ore, ma dovevo dirglielo e dovevo capire...

Tu hai fatto bene... in amore non si dovrebbe mai dare niente per scontato... se si vuole stare a casa in ciabatte a guardare un film ok, basta che entrambi lo vogliano... ma se solo uno vuole godersi di + il mondo... bisogna sempre vivere la storia come il primo giorno, divertendosi, giocando, amando...
Old 04-07-2005, 09:24   #20
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Persona fortunata la tua ragazza
Grazie! Però dipende.... ho un pessimo carattere, sono terribilmente irascibile, e lo ammetto, però sono anche capace di amare con tutto il cuore e farei qualsiasi cosa per rendere felice la persona che amo. Per stare con me ci vuole pazienza, a volte mi sento un pò Dottor Jekyll e Mr Hyde... ma nonostante tutto lei continua ad amarmi, a volermi stare accanto per tutta la vita, e a non avere occhi che per me, quindi dal mio punto di vista sono io il fortunato dei due...

Poi ovvio, in quanto donna è dotata dei tipici difetti inseriti nel codice genetico femminile fin dalla notte dei tempi (gelosia, musi lunghi, sbalzi di umore, sono incazzata ma non ti dico il perchè, cosa butti i soldi nel pc e nella macchina, ecc... ), ma l'amore incondizionato che provo per lei fa passare tutto ciò in secondo piano...

Lo so, sono un caso disperato....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP