Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 20:39   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da grendinger
Credo stesse facendo del sarcasmo, in relazione al post di mjordan
Credo...

Ciauz
Si ma non capisco il motivo del sarcasmo. Cosa ho detto di male?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:44   #42
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da IL PAPA
Ah, sorry, allora spero di aver interpretato male io, cmq i dati Nasdaq che ho incollato parlano abbastanza chiaro sullo stato di salute del colosso canadese.

Per chi diceva che AMD ha imparato e può farlo anche ATI (riferito al power leakage), mi accodo speranzoso a questa ipotesi; anche se mi pare che con la R520 stiano battendo la testa contro un muro molto duro, e senza casco.

Intanto la G70 è già disponibile in volumi, per quanto siano prodotti di punta che assorbono il 2% del mercato globale delle rispettive aziende, siamo di fronte ad un duro colpo all'immagine di ATI, notizie campate in aria prima, problemi di questo genere poi, slittamento delle consegne, anche se a conti fatti il prodotto dovesse risultare migliore della controparte N'Vidia, quanti "enthusiasts" attenderebbero ATI? mentre la G70 sarebbe già fuori da un pezzo, con costanti evoluzioni software che ne farebbero un prodotto già maturo nei confronti della concorrenza ancora acerba?
ATI dovrà sudare parecchio per recuperare non tanto il tempo perduto (quel che è perso è perso) quanto l'immagine, quindi dovrà sfornare un prodotto con i controfiocchi.

Quoto in pieno. Anche alla luce dei fatti che G70 non è un processore nuovo ma una semplice evoluzione di NV40. ATI invece ha scelto la via di una nuova architettuta imboccando una strada pericolosa. Se questo chip toppa, ATI si ritroverà a toppare molto a lungo, visto che i chip nuovi non vengono riprogettati tanto presto, in fondo. Questo chip dovrebbe essere la base per molte schede a venire, quindi il danno è evidente...
nVidia invece ha intrapreso una strada sicura, un processo produttivo "sicuro" e un chip evoluzione... Sono sicuro che nVidia adesso stà già progettando il prossimo chip... Non so perchè ma quei driver "serie 8" mi lasciano presagire ciò...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian