|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() cmq pur rischiando di esser chiamato "tacchino" o "provolone" rinnovo i complimenti per gli occhi ![]() ok, ora basta OT ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Max 2 altrimenti mi si spacca lo stomaco...
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
se prendo il caffè,vado a diarrea tutto il giorno
![]()
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
1 o 2 alla settimana....
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Uno a colazione, uno dopo pranzo e uno dopo cena....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
2 o 3.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Fino a poco tempo fa arrivavo a 10 caffè al giorno, poi purtroppo, causa mal di stomaco, mi sono convertito ad un surrogato: pastiglie da 110mg di caffeina (6€ x 15 compresse) e max 3 caffè al giorno ... il mio stomaco ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
neanche uno
... ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giorni feriali: 3, uno appena alzato, uno appena arrivato in ufficio, uno dopo pranzo.
Giorni festivi: 2 (ovviamente manca quello dell'ufficio) ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() L'importante è non esagerare altrimenti l'assuefazione annulla l'effetto stimolante della caffeina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Secondo te i nostri genitori invece ci hanno educato a prendere il caffe e fumar le sigarette o a pippare coca? ![]() E una cosa che viene da se...ce la curiosita diciamo di sapere come è e c'è chi lo prova come ho fatto io. Poi a chi piace continua...a chi nn piace no. E poi c'è anche chi nn l'ha mai provato come te....punto. Ma da qui a dire che siam stati educati...ce ne corre ![]() Quote:
![]() Anche se credo che finche si sta sui 2 caffe al gg nn fa nessun male ![]() Ps. Di solito 4 al gg io...se nn ci fosse mia madre arriverei anche a 5 credo...se nn fosse per la voglia che devo trovare ogni volta x preparare la moca (mille volte piu buono di quello da bar per me ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
uso altre droghe io ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Non mi piace!
![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non bevo caffè. non mi da alcun giovamento
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.