Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 15:35   #41
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dieg
quoto, e aggiungendo qualcosina si riescono a sistemare le uniche 2 carenze...(forcella e freni)
darai atto che in una prima moto prima di incontrare i limiti di queste due componenti ce ne va; altrimenti se andiamo a parlare di questo non mi risulta che la ciclistica del calabrone sia esente da vizi...
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:36   #42
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
Ma nessuno mi sa dire se esiste una reale e percepibile differenza di manovrabilità tra la Z e il Calabrone ?
non ho provato nè l'una nè l'altra
l'unica sarebbe salire sopra entrambe, anche solo da ferme, così ti rendi conto subito dov'è il baricentro e quanto pesa il mezzo in ordine di marcia
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:44   #43
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Redux
darai atto che in una prima moto prima di incontrare i limiti di queste due componenti ce ne va;
si questo è vero...
Old 28-06-2005, 15:50   #44
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non hai capito il senso della frase! la moto e' pericolosa, non la hornet!
ahhhh....ok cmq la pericolosità della moto è anche per gran parte relativa a quello che ci sta sopra non dico cmq che non sia pericolosa già per conto suo...

LOL oggi ho visto un signore su un cbr, che è passato col rosso, con casco jet, camicia a maniche corte e pantaloni corti
Old 28-06-2005, 16:01   #45
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
mi prendo l'ultimo gsxr 600, direi che come prima moto e' pure troppo visto che non so manco come si accendono, pero' si sa, er banana e' cosi!
magari non ti interessa perchè quando una moto piace non ci sono c**zi , però la gsx 600 è l'unica a non essere stata rinnovata "veramente" st'anno , quindi è leggermente più indietro delle altre 600 , io aspetterei il modello nuovo .

Ciao
Old 28-06-2005, 16:55   #46
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Una CBF500 come sarebbe come prima moto?
Old 28-06-2005, 17:31   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
magari non ti interessa perchè quando una moto piace non ci sono c**zi , però la gsx 600 è l'unica a non essere stata rinnovata "veramente" st'anno , quindi è leggermente più indietro delle altre 600 , io aspetterei il modello nuovo .

Ciao
visto che non posso permettermela nuova lo aspetto pure io, cosi' vedo di trovarne una usata del 04 o 05 a buon prezzo, poi la prima moto non mi va di prenderla nuova, la dovessi distruggere subito...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:14   #48
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
visto che non posso permettermela nuova lo aspetto pure io, cosi' vedo di trovarne una usata del 04 o 05 a buon prezzo, poi la prima moto non mi va di prenderla nuova, la dovessi distruggere subito...
l'importante sulle moto è portare a casa la pelle...
Old 28-06-2005, 19:16   #49
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da dieg
l'importante sulle moto è portare a casa la pelle...
c'hai ragione, pero' se non me la posso prima comprare come faccio a cadere e salvarmi?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:18   #50
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
c'hai ragione, pero' se non me la posso prima comprare come faccio a cadere e salvarmi?
LOL
Old 04-07-2005, 09:28   #51
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Ho trovato una Hornet 600 del 2004 con 5000km praticamente nuova per 5400 euro.... secondo voi?
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 09:41   #52
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
ho avuto dei problemi dell'ultimo momento ed ho dovuto rinunciare all'acquisto... ero già a Rimini per andarla a vedere...
peccato. hai visto qualcos'altro?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 10:48   #53
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Ho trovato una Hornet 600 del 2004 con 5000km praticamente nuova per 5400 euro.... secondo voi?
Ma nuu tra i 6000 e i 6500 compri la 2005 nuova.
Dai un occhiata qui sulle offerte del nuovo:

http://www.moto.it
Old 04-07-2005, 11:07   #54
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma nessuno mi sa dire se esiste una reale e percepibile differenza di manovrabilità tra la Z e il Calabrone ?
Te l'ho già detto prima e le ho provate entrambe...poi se vuoi sentirti dire che la Hornet è più manovrabile basta dirlo....
Old 04-07-2005, 11:08   #55
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
peccato. hai visto qualcos'altro?
sto vedendo se riesco a prendere a rate un cbr più recente da qualche concessionario qua in zona... roba sui 4000€ più o meno.
Old 04-07-2005, 14:46   #56
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
se non hai niente da dare in permuta non conviene.....ne aggiungi mille e compri il mod 2005 nuovo!
Old 04-07-2005, 14:48   #57
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Se riesci a trovarla usata ti consiglio questa:

CBF600N

100 volte più comoda della Hornet, una ventina di cv in meno (e aggiungo chissenefrega), più pronta ai bassi e anche bella.

Si trova nuova a 5500, usata ti lascio immaginare. Non ne hanno vendute moltissime in Italia, paese di sboronichesenonhaialmeno120cvseiunosfigato , ma è una moto molto valida.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:51   #58
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Te l'ho già detto prima e le ho provate entrambe...poi se vuoi sentirti dire che la Hornet è più manovrabile basta dirlo....
nello stretto non saprei, sul veloce lo Z dà sensazione di maggior stabilità......non saprei se per la maggior rigidità del telaio o per le forcelle migliori o se per la differenza di interasse.

Come regola generale, e spesso sbagliata, più una moto è stabile sul veloce meno è agile nello stretto.
Old 04-07-2005, 14:56   #59
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Se riesci a trovarla usata ti consiglio questa:

CBF600N

100 volte più comoda della Hornet, una ventina di cv in meno (e aggiungo chissenefrega), più pronta ai bassi e anche bella.

Si trova nuova a 5500, usata ti lascio immaginare. Non ne hanno vendute moltissime in Italia, paese di sboronichesenonhaialmeno120cvseiunosfigato , ma è una moto molto valida.
E' una validissima moto, ma che doti ciclistiche ha? Hai avuto modo di confrontarla con un Hornet?
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 15:00   #60
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
E' una validissima moto, ma che doti ciclistiche ha? Hai avuto modo di confrontarla con un Hornet?

Ha doti ciclistiche superiori a qualsiasi esigenza stradale normale (escludendo le piste o guida in strada pista-like, ovvio).

Rispetto alla Hornet? Non penso ci siano grosse differenze, condivide gran parte delle componenti.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL