|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Purtroppo il link me lo sono scordato
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ho aggiornato il primo post con il riepilogo.. adesso le foto le metto tutte nel primo post, così è + leggibile il thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
se un mod passa da queste parti può gentilmente cambiarmi il titolo in
PROJECT PCSTATION ATX ? thanksss ![]() intanto sto facendo la struttura che regge i vari drives e l'alimentatore.. sarà bella solida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
minchia costa 250 euro solo un lettore dvd combo masterizzatore cd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ah no li ho trovati a molto meno anche.. però non ho mai visto un lettore di notebook smontato... http://www.pccable.com/images/00506.jpg questa porta è universale per tutti i lettori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
da tibur c'è il masterizzatore DVD 8x dual layer della NEC a 90€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() raga non sono mai contento.. sto rifacendo gran parte del disegno ![]() gli update a domani mi dite per favore quale delle asus con nforce dovrei prendere? la -x la evito come la morte vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
aggiornamento sul progetto in 3d vado verso il terzo rifacimento quasi totale del progetto, viene leggermente + piccolo e meglio organizzato...
intanto qualcuno sa se esistono dei plexy colorati? domani vado da un amico che fa insegne luminose.. magari ha qualcosa di interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1413
sticazzi però quanto costano |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p029
secondo voi a 7 volt quanto rumore fanno?... son bellissime ma anche rumorose.. volevo fare un case silenzioso :'( per il dissi della cpu avevo optato per il volcano 12, che al minimo fa poco rumore, e nel caso volessi overcloccare, posso mandarlo anche a 5000 giri che ne dite? intanto il lavoro continua... ![]() Ultima modifica di nextstyle : 26-06-2005 alle 02:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo il volcano, dite che se metto un adattatore 8>12cm per una ventola + grande riesco a farcelo stare sulla DFI lanparty? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
sono ancora vivo
![]() ![]() ecco la nuova disposizione, cambia solo la posizione del lettore dvd che va sopra la motherboard, dove ci stanno le ram.. e rimane anche abbastanza lontano dal processore (almeno nella lanparty nf2ub) ho provato a disegnare anche la sk video e ci sta bene ma eventualmente diventa difficile montare un vga silencer o dissipatori + massicci lo spazio per il silencer c'è ma non prenderebbe aria perchè ci sono gli hdd avanti certo è che le sk video in genere sono più piccole di quella che ho disegnato (che è una 4800 ti, la sk video più grande di tutti i tempi ![]() ![]() una sk video di media sarà più lunga di 2 cm dal punto in cui finisce la porta agp... forse tre centimetri massimo, se è così ci entra il vga silencer.. credo, ma va comunque un po' avanti gli hdd ![]() ![]() se ruoto invece gli hdd di 90 gradi rimango nelle stesse dimensioni ma non entrano poi sk video come la 4800 ![]() che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.