|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
poi in questa pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=97&pp=20 post N. 1926 metti dei test dove è l'opposto di quello ke hai appena detto. Correggimi se sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() solamente mi è stato detto di non usare dvdinfo pro che non è affidabile nei dati,quindi ho rifatto il test con kprobe e ve lo rimesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
cmq se sono verbatim tutti e due dovrebbe uscire l'ID anke al DVD fatto col Pio, altrimenti...boh sarà n'altra marca, xkè è impossibile ke ad uno esce l'ID e all'altro no.....
![]() vabbò, cmq x me il Pio è un ottimo mastero, consiglierei al max il Nec x ki deve fare DVD x i CD sono sempre consigliati (a parte) i masteri CD ke ormai nn costano molto e sono 52x per esempio il Liteon o altri di buone marke. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() diciamo che come master per copie perfette con un bassisssssimo tasso di pi/po/pif il numero uno è lg 4163 segue il plextor 716a dopo liteon ultima versione insieme al nec per ultimo il pioneer 109 che ha dalla sua pero' la possibilita di masterizzare a 1x (l'unico in commercio). il benq 1640 è ancora giovane . |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn mi sembra molto esatto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Pioneer fa le scansioni solo con DvdInfoPro se non ricordo male, Benq/Philips non fanno la scansione dei C2 con i Cd e Lg non fa scansioni con nessun programma (bisogna usare un altro masterizzatore o lettore). Sono le ragioni per cui non mi convincono tanto. ![]() Per fortuna la Nec si è rinsavita e ha permesso la possibilità di fare le scansioni con i 3520 e i 3540. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.