|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
a me sembra assurdo multare una persona solo per dare una lezione. Cmq è una stronzata considerare la sgommata come pericolosa per gli altri. Se uno vuole partire a razzo si sa benissimo che la sgommata lo rallenta. Inoltre ogni tanto scappa anche a me di sgommare specialmente quando è bagnato o c'è un terreno sdrucciolevole. Se non c'erano segni sull'asfalto potevi contestare la multa (sempre se hai sgommato piano e non l'hai fatto intenzionalmente)
CCIE Routing&Switching 40590 Ultima modifica di KuWa : 13-06-2005 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...se volete trasformare il thread nella solita discussione "dagli al carabiniere/polizziotto" ditelo subito che lo lucchetto all'istante..
Tutte le volte che sono stato fermato dai carabinieri per un controllo non ho mai avuto il benché minimo problema!... anzi... sempre cortesi e professionali! Fortuna?!?! Casualità?!?! Non credo... ![]() Idem quando mi sono schiantato lo scorso anno, una pattuglia (senza che io la chiamassi) è passata sul luogo dell'incidente, si è fermata e mi hanno prestato soccorso (sebbene non ve ne fosse bisogno) ed effettuato tutti i rilevamenti necessari (oltre a testarmi il tasso alcolico ![]() Cerchiamo quindi di non generalizzare come è spesso troppo facile fare...
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo all'autore del forum: non so se la tua macchina sia tutta omologata, ma comunque non credo visto che parti che aumentano la potenza in cv sono vietate, e quindi dovreti ringraziare quei carabinieri che non ti hanno mandato la macchina in revisione, allora si che erano cazzi.
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non lamentarti... io non me la prendo più così tanto quando mi multano. Quando mi fermano mi diverto. Ormai ho capito che chi fa parte delle forze dell'ordine è davvero stupido. Ora dite quello che volete, attaccatemi, ditemene di tutti i colori, ma per me è così. ... ma voi reputate normale che ci fermano con la macchina di una mio amico e ci controllano il libretto. Siccome l'auto è stata acquistata con un finanziamento, sul libretto c'era, oltre il nome del padre del mio amico, il nome della società di leasing (Leasing XXX, vabbè il nome non conta). Il carabinere si volta e fa: vabbè, il primo proprietario è tuo padre, ma chi è il signor leasing?? cioè, voglio dire... come fai a scoppiare a ridere in faccia a questa gente??? ma da dove vengono scelti???
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si vede lontano un miglio che sei il classico tipo che fà il "buffoncello" con l'auto..
Non si è trattato di un mezzo giro di ruote, quelli che ti hanno fermato lo hanno fatto per giusta causa.. E poi li insultiamo pure, mah.. ![]()
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Mi spiace ma non ti credo...
Non capisco come una macchina nuova possa pattinare (facendo rumore) partendo lentamente. Io che ho una Tipo 1.8 vecchierrima con gomme tutt'altro che nuove, pattinavo soltanto in inverno con quel leggero strato di ghiaccio che si forma la notte (se partivo deciso, neanche forte). Pattinare con una 206 a Giugno sul pavè, mi spiace ma è inverosimile ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Cmq lo dici anche tu, hai fatto stridere la gomma...stop. Questo basta e avanza, certo saranno stati fiscali, però sei in torto completamente
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
per uno che ascolta d'alessio questo ed altro^^
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prego collegare cervello prima di scrivere ![]()
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ecco è arrivato il paladino della minc...giustizia. buffoncello dillo a tuo fratello se c'è l'hai ![]() eri con me in macchina per caso? commenti del cazzo.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto l'ho fatta stridere ma nn l'ho fatto apposta. a voi nn è mai capitato? tutti piloti esperti qui dentro? non credo...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non bisogna essere esperti piloti per evitare il pattinamento. Sinceramente non mi è mai capitato di sgommare senza farlo apposta
![]() P.s.: io guido molto bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Comunque visto i tuoi insulti verso le Forze dell'ordine, che hanno fatto nè più nè meno del loro dovere, la multa è stata giusta. Ma sembra che la lezione tu non l'abbia capita... |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
si vede che guidi una panda 750 del 80'
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.