Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2005, 13:39   #41
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
a me sembra assurdo multare una persona solo per dare una lezione. Cmq è una stronzata considerare la sgommata come pericolosa per gli altri. Se uno vuole partire a razzo si sa benissimo che la sgommata lo rallenta. Inoltre ogni tanto scappa anche a me di sgommare specialmente quando è bagnato o c'è un terreno sdrucciolevole. Se non c'erano segni sull'asfalto potevi contestare la multa (sempre se hai sgommato piano e non l'hai fatto intenzionalmente)

Ultima modifica di KuWa : 13-06-2005 alle 13:43.
KuWa è offline  
Old 13-06-2005, 13:44   #42
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Pienamente d'accordo!

ot: è sorprendente quanto spesso mi trovi ad approvare i tuoi commenti, anche se poi non sempre quoto o lo faccio notare
sei il primo di una schira di eletti, alla conquista de mondo!
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2005, 13:45   #43
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
...se volete trasformare il thread nella solita discussione "dagli al carabiniere/polizziotto" ditelo subito che lo lucchetto all'istante..

Tutte le volte che sono stato fermato dai carabinieri per un controllo non ho mai avuto il benché minimo problema!... anzi... sempre cortesi e professionali! Fortuna?!?! Casualità?!?! Non credo...
Idem quando mi sono schiantato lo scorso anno, una pattuglia (senza che io la chiamassi) è passata sul luogo dell'incidente, si è fermata e mi hanno prestato soccorso (sebbene non ve ne fosse bisogno) ed effettuato tutti i rilevamenti necessari (oltre a testarmi il tasso alcolico , visto che sono uscito in una retta dove sembra impossibile andare fuori strada)...

Cerchiamo quindi di non generalizzare come è spesso troppo facile fare...
Raven è offline  
Old 13-06-2005, 13:45   #44
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da KuWa
a me sembra assurdo multare una persona solo per dare una lezione. Cmq è una stronzata considerare la sgommata come pericolosa per gli altri. Se uno vuole partire a razzo si sa benissimo che la sgommata lo rallenta. Inoltre ogni tanto scappa anche a me di sgommare specialmente quando è bagnato o c'è un terreno sdrucciolevole. Se non c'erano segni sull'asfalto potevi contestare la multa (sempre se hai sgommato piano e non l'hai fatto intenzionalmente)
non ho detto che sia gisto, anche se in qualche caso lo è, ma che spesso lo fanno
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2005, 13:49   #45
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Raven
...se volete trasformare il thread nella solita discussione "dagli al carabiniere/polizziotto" ditelo subito che lo lucchetto all'istante..

Tutte le volte che sono stato fermato dai carabinieri per un controllo non ho mai avuto il benché minimo problema!... anzi... sempre cortesi e professionali! Fortuna?!?! Casualità?!?! Non credo...
Idem quando mi sono schiantato lo scorso anno, una pattuglia (senza che io la chiamassi) è passata sul luogo dell'incidente, si è fermata e mi hanno prestato soccorso (sebbene non ve ne fosse bisogno) ed effettuato tutti i rilevamenti necessari (oltre a testarmi il tasso alcolico , visto che sono uscito in una retta dove sembra impossibile andare fuori strada)...

è il discorso che faccio io, tanti discorsi sul forum capita che vengano attribuiti all'autore tutte le qualità degli angeli, mentre agli altri quelle di diavoli. le campane sono sempre almeno due, e soprattutto con in campo gli sbirri difficilmente c'è solo colpa loro.
parlo all'autore del forum: non so se la tua macchina sia tutta omologata, ma comunque non credo visto che parti che aumentano la potenza in cv sono vietate, e quindi dovreti ringraziare quei carabinieri che non ti hanno mandato la macchina in revisione, allora si che erano cazzi.
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2005, 13:49   #46
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
non lamentarti... io non me la prendo più così tanto quando mi multano. Quando mi fermano mi diverto. Ormai ho capito che chi fa parte delle forze dell'ordine è davvero stupido. Ora dite quello che volete, attaccatemi, ditemene di tutti i colori, ma per me è così. ... ma voi reputate normale che ci fermano con la macchina di una mio amico e ci controllano il libretto. Siccome l'auto è stata acquistata con un finanziamento, sul libretto c'era, oltre il nome del padre del mio amico, il nome della società di leasing (Leasing XXX, vabbè il nome non conta). Il carabinere si volta e fa: vabbè, il primo proprietario è tuo padre, ma chi è il signor leasing?? cioè, voglio dire... come fai a scoppiare a ridere in faccia a questa gente??? ma da dove vengono scelti???
Old 13-06-2005, 13:51   #47
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Si vede lontano un miglio che sei il classico tipo che fà il "buffoncello" con l'auto..
Non si è trattato di un mezzo giro di ruote, quelli che ti hanno fermato lo hanno fatto per giusta causa..
E poi li insultiamo pure, mah..
Old 13-06-2005, 13:51   #48
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Raven

Quoto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 13-06-2005, 13:57   #49
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Mi spiace ma non ti credo...
Non capisco come una macchina nuova possa pattinare (facendo rumore) partendo lentamente. Io che ho una Tipo 1.8 vecchierrima con gomme tutt'altro che nuove, pattinavo soltanto in inverno con quel leggero strato di ghiaccio che si forma la notte (se partivo deciso, neanche forte). Pattinare con una 206 a Giugno sul pavè, mi spiace ma è inverosimile .
Old 13-06-2005, 14:00   #50
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Cmq lo dici anche tu, hai fatto stridere la gomma...stop. Questo basta e avanza, certo saranno stati fiscali, però sei in torto completamente .
Old 13-06-2005, 14:06   #51
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
per uno che ascolta d'alessio questo ed altro^^
icoborg è offline  
Old 13-06-2005, 14:08   #52
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Cmq lo dici anche tu, hai fatto stridere la gomma...stop. Questo basta e avanza, certo saranno stati fiscali, però sei in torto completamente .
e ma lui c'ha una 206 con 155cv, mica bruscolini. gia buono che non gliel'hanno mandata in revisione, da me non la vedevi più.
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2005, 14:12   #53
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
che gente di merda, gli venisse un male incurabile ad entrambi
mio Dio che cosa mi tocca sentire! non l'avevo letta prima sta frasaccia.
prego collegare cervello prima di scrivere
aleraimondi è offline  
Old 13-06-2005, 14:21   #54
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
per uno che ascolta d'alessio questo ed altro^^
Come fai a saperlo, eri in macchina con lui?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 13-06-2005, 14:21   #55
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Si vede lontano un miglio che sei il classico tipo che fà il "buffoncello" con l'auto..
Non si è trattato di un mezzo giro di ruote, quelli che ti hanno fermato lo hanno fatto per giusta causa..
E poi li insultiamo pure, mah..

ecco è arrivato il paladino della minc...giustizia.

buffoncello dillo a tuo fratello se c'è l'hai

eri con me in macchina per caso?
commenti del cazzo.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 13-06-2005, 14:24   #56
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:

esatto l'ho fatta stridere ma nn l'ho fatto apposta. a voi nn è mai capitato?

tutti piloti esperti qui dentro? non credo...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 13-06-2005, 14:29   #57
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Non bisogna essere esperti piloti per evitare il pattinamento. Sinceramente non mi è mai capitato di sgommare senza farlo apposta .
P.s.: io guido molto bene !
Old 13-06-2005, 14:29   #58
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ecco è arrivato il paladino della minc...giustizia.

buffoncello dillo a tuo fratello se c'è l'hai

eri con me in macchina per caso?
commenti del cazzo.
Io pronostico dopo la multa una possibile sospensione dal forum
Comunque visto i tuoi insulti verso le Forze dell'ordine, che hanno fatto nè più nè meno del loro dovere, la multa è stata giusta. Ma sembra che la lezione tu non l'abbia capita...
ilprincipe78 è offline  
Old 13-06-2005, 14:32   #59
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Non bisogna essere esperti piloti per evitare il pattinamento. Sinceramente non mi è mai capitato di sgommare senza farlo apposta .
P.s.: io guido molto bene !

si vede che guidi una panda 750 del 80'
Gigi 256 è offline  
Old 13-06-2005, 14:32   #60
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
esatto l'ho fatta stridere ma nn l'ho fatto apposta. a voi nn è mai capitato?

tutti piloti esperti qui dentro? non credo...
Hai detto, se non ricordo male, "mi sono fermato a salutare della gente e poi sono ripartito". Ripartendendo, NON volutamente, hai fatto stridere le gomme (poco o tanto non fa differenza mi sa). Imho i carramba hanno pensato "Questo vuole fare lo sborone con gli amici appena salutati!" e t'hanno multato. Regge la cosa?!
JoJo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian