Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2005, 10:36   #41
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
grazie mille! gentilissimo.. volevo appunto chiederti qualche foto, e ci hai pensato già da solo.. ti ringrazio tanto..

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:07   #42
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Allora: queste sono le foto di infima qualità fatte con il mio cell..vedo se dopo riesco a fare qualcosa di meglio magari uno shot anche alla scheda video..

FOTO NOTE SENZA BATTERIA

BYE!
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:04   #43
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
Si confermo che la ventola è una sola....una heat pipe raccoglie il calore della X700 e del processore
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:41   #44
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

billy, grazie delle foto.. la ventola quanto sta accesa? si accende spesso o si riesce anche a farla stare sempre spenta?

un'ultima curiosità, essendo più largo di un normale 15",avete preso una borsa particolare, oppure pensate ci stia in una borsa normale, tipo una usata per un 15"(ma va!! )?

[email protected]
Old 03-07-2005, 19:09   #45
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
billy, grazie delle foto.. la ventola quanto sta accesa? si accende spesso o si riesce anche a farla stare sempre spenta?

un'ultima curiosità, essendo più largo di un normale 15",avete preso una borsa particolare, oppure pensate ci stia in una borsa normale, tipo una usata per un 15"(ma va!! )?
Allora,la ventola se metti le performance al minimo si spegne completamente fino a quando il note non raggiunge la temperatura di 54 gradi..poi si accende ma non al max giusto per farla scendere fino a 46/47..cmq quando la ventola è spenta il notebook sembra spento si sente solamente un ticchettio proveniente dall'hd ogni tanto..L'unica cosa un pò rumorosa è il lettore dvd ma posso dirti sinceramente che anche con supporti mega economici parlo di roba peggiore dei princo va benissimo mai fallito un dvd e niente buchi di masterizzazione..Cmq il dvd è lg..Ah dimenticavo non penso che il note entri una borsa per 15 pollici è eccessivamente lungo ad esempio nello zainetto trust (ne esiste uno solo,intendo quello un pò tamarro ..)non ci entrava per poco i bordi del note cozzavano con la cerniera di chiusura..(peccato mi piaceva davvero tanto.. )ora ho una borsa kraun ti mando il link cosi vedi da te la grandezza qui ci va precisissima non si muove di un millemetro e la borsa posso dirti che è di ottimissima qualità sembra indistruttibile..LINK
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 20:03   #46
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Allora,la ventola se metti le performance al minimo si spegne completamente fino a quando il note non raggiunge la temperatura di 54 gradi..poi si accende ma non al max giusto per farla scendere fino a 46/47..cmq quando la ventola è spenta il notebook sembra spento si sente solamente un ticchettio proveniente dall'hd ogni tanto..L'unica cosa un pò rumorosa è il lettore dvd ma posso dirti sinceramente che anche con supporti mega economici parlo di roba peggiore dei princo va benissimo mai fallito un dvd e niente buchi di masterizzazione..Cmq il dvd è lg..Ah dimenticavo non penso che il note entri una borsa per 15 pollici è eccessivamente lungo ad esempio nello zainetto trust (ne esiste uno solo,intendo quello un pò tamarro ..)non ci entrava per poco i bordi del note cozzavano con la cerniera di chiusura..(peccato mi piaceva davvero tanto.. )ora ho una borsa kraun ti mando il link cosi vedi da te la grandezza qui ci va precisissima non si muove di un millemetro e la borsa posso dirti che è di ottimissima qualità sembra indistruttibile..LINK
ok, grazie di tutto..

[email protected]
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian