|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
però uno schermo indipendente si può usare con 2 pc come faccio io,
esistono portatili con schermo staccabile?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
mhm, i barebone sono degli ottimi compromessi tra compattezza e potenza e per chi non mette mai mano all'interno del tower, non solo perchè non ne sia capace, ma per il semplice fatto che non gliene può fregar di meno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
io ho appena comprato uno Shuttle SB81P:
http://global.shuttle.com/Product/Barebone/SB81P.asp che ve ne pare? é il pc che ho in firma ![]()
trattative completate nel mercatino: Ultima modifica di Seph : 14-06-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
mio modesto parere
per la questione "meglio portatile di un barebone" secondo me il problema non esiste, sono due cose differenti, il primo, se preso com desktop replacement serve a quello che il pc lo usa in studio, per internet, per lavoro o anche per gioco, se invece si cerca una machina da mettere in salotto, da attaccare allo schermo/TV LCD da 32" ( magari anche collegato via wireless) e con la funzione di media center per quando arriva gente in casa i barebone sono davvero ottimi: compattezza e stile sono i loro punti forti.
Ho in casa un case nella stessa situazione che ho descritto sopra (quella in salotto) e i miei amici (seppur sia un pc dell'anteguerra ormai) me lo invidiano ma a dire la verità è veramente brutto da vedere lì! Quindi per me i barebone puntano su questi fattori. Resta cmq il fatto che sono un passo avanti nella obbligata evoluzione dei pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
io ho un shuttle sn25p e con la 7800gtx non ho avuto problemi (ma come fa con un ali da 350w? Spero non vada a fuoco da un momento all'altro). Sicuramente temo l'overclock, perchè con le sue dimensioni dubito che l'aerazione sia sufficiente, cmq alla fine non sono pentito... x ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.