|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Purtroppo i bagarini troveranno un modo per continuare a spolpare la gente che vuole andare allo stadio.
Ma se il bagarinaggio e' illegale, perche' a san siro il giorno di MIlan Psv c'erano decine e decine di bagarini che urlavano i loro slogan con decine di biglietti in mano, con poliziotti a 2 metri(!) che non dicevano niente?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
morale, quando sono andato a vedermi la gara, 50 metri prima delle biglietterie dell'autodromo era pieno di sti bagarini che avevano fatto razzia di questi biglietti omaggio nelle concessionarie e li vendevano a prezzo pieno ai polli spacciandosi per bigliettai ufficiali dell'autodromo. Per carità, ne l'autodromo ne l'ignaro compratore ci perdevano niente perchè venivano venduti al loro prezzo, però loro ci hanno guadagnato chissà quanti soldi. Mi veniva voglia di mettermi 50 metri avanti a loro con un cartello: "non date da mangiare ai bagarini" Ultima modifica di momo-racing : 07-06-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
in fondo non truffavano nessuno visto che i biglietti li vendevano al giusto prezzo, si tiravano su qualche soldo in nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
secondo me, finalmente, arriverà la completa sparizione dei bagarini
non vedo soluzioni per aggirare il problema se il biglietto è intestato a mario rossi, mario rossi deve entrare allo stadio, non antonio verdi purtroppo c'è anche l'altro lato della medaglia sto male e non posso andare: non potrei neppure darlo a mio fratello però magari si potrebbe aggiungere una delega e dedicare un entrata solo a quelli che hanno il biglietto diverso dal loro nome (in modo che ci sia qualcuno addetto a verificare la delega, in teoria i casi non dovrebbero essere molti) se i bagarini vorranno continuare a fare il loro "lavoro", dovranno prendere almeno 50 prestanome, con relative carta d'identità e compilare le deleghe insomma diventerebbe troppo uno sbattimento (penso) bah, vedremo... a questo punto
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
conta 100 biglietti per un derby di champions, con ricaricarichi di almeno 100-150%.... a biglietto
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no quelli possono rimanere, anzi, vanno promossi in quanto essenza stessa dello sport ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.