|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
... edit:secondo me siete un po' troppo giovani (mi riferisco all'autore del 3d) per comprendere appieno i pro ed i contro di una scelta simile.e mi auguro per voi che non sappiate mai cosa significa soffrire (non voglio fare quello che ce l'ha grosso,so benissimo che ci sono tante persone che in un modo o nell'altro stanno male). comunque,mia opinione,se mai dovessi avere un figlio voglio che sia frutto di una decisione e di un desiderio, non di una casualità. e vorrei (ammesso che ci arrivi), per quanto possibile, dargli la possibilità di vivere una vita decente. Ultima modifica di Drago : 29-05-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi ha detto che anche se il figlio nasce da una violenza questa si dimentica. Lo stupro non si dimentica MAI. Quote:
Bisogna sempre riflettere prima di agire. ![]() (Drago ovviamente non è riferito a te il discorso ma in generale)
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Mi dispiace ma io non sono d'accordo e nemmeno ci credo. Come si fa ad amare un figlio nato da uno stupro? Puoi provare ad amarlo, ma non puoi dimenticare come è nato. Ultimamamente mi capita di sentire le mie amiche mamme che ricordano esattamente e con tanta gioia come hanno concepito il loro figlio, quindi la stessa cosa sarà per una violenza... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
qual'è la differenza tra aborto e preservativo?
con l'aborto stai impedendo la continuazione di una cellula fecondata, ke hai già impedito col preservativo..... al "possibile Einstein" sarebbe stata negata la vita sia nel primo caso ke nel secondo.... qdi nn ha senso imho appellarsi a questi ragionamenti basati sui se e sulle possibilità x discutere dell'aborto. Secondo me è giusto, o meglio, in alcune situazioni potrebbe essere giusto, se fatto precocemente.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() (Scusate non potevo tenermela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
tenere un figlio causato da una violenza?...
cazzo rispetto le idee di tutti...ma riuscire a rispettare questa idea...mi viene prorpio difficile...chiediamolo ad una donna...forse sarebbe meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.