|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
lucio... nn ho capito se era ironico o mi quoti perchè condividi...
X squadraf. Generalizzi tu invece. la legalizzazione delle droghe leggere è sì una proposta dei "comunisti" ma nn è detto che ne facciano per forza uso. Senza contare che la proponevano anche i radicali ed è difficile considerarli di sinistra quelli che nn sanno dove stare. Usando il tuo modo di pensare, chi auspica la riapertura delle case chiuse poi dovrebbe diventarne cliente fisso... Sono stato liceale anche io per 5 anni e ti dico che girano + canne negli istituti tecnici e nelle falcoltà di ingegneria, te l'assicuro. E pensa che la mia classe aveva persino, senti un po', una bandiera della PACE sulla porta! spero proprio nn sia il mio giudizio o quello di qualcun altro a farti cambiare idea, ci mancherebbe altro. I vostri ideali di Vita, Dio ecc ecc strumentalizzano determinate sfere della società, come la religione, per renderla partecipe di scelte politiche e sociali che è bene, anzi, doveroso, separare dalla vita politica e sociale. In fondo il legame religioso-politico è quello che criticate agli stati islamici o mi sbaglio? Ciò che proponi potrà essere una discussione seria ma nn è di certo coerente e poi, fammi togliere un sassolino dalla scarpa. Ti prego, non fare la paternale a chi nn sa ascoltare o non vuole sentire l'altra fazione politica. vorrei ricordare che il tuo partito ha come bandiera un chiaro riferimento ad uno stemma di un certo regime sparito 60 anni fa che non faceva di certo dell'ascolto degli oppositori la sua punta di diamante. e non dirmi che il logo di fn nn assomiglia alla svastica nazista o non tirare in ballo storie di antichi simbologie nordiche perchè ti rido in faccia Altra incoerenza, i vostri manifesti sono chiare rifaciture (se nn ristampe vere e proprie) dei manifesti propagandistici fascisti, è così che prendete le distanze dal vostro orrendo passato? E ancora, mi parli di Patria con la "P" maiuscola e poi voi, voi di fn, il 25 aprile vi sentite o addirittura portate il lutto? il Giorno della Liberazione vi sentite in lutto? in quel giorno fate contro-manifestazioni? Mi parli di Vita e poi vi macchiate di pestaggi ai danni di omosessuali? Mi continuate a parlare di Vita e vi ostinate a chiamare traditori i Partigiani ammazzati durante la guerra? Da vostro sito un link a stormfronto.org dentro al quale campeggia una bella croce celtica con scritto "white pride world wide". Ebbè... o dalla vostra HOME: "Il Comunismo non ha mai smesso di esistere, ma come il più infido serpente ha solo cambiato pelle; ed in un laido connubio ha sposato l'Islam. Sono dei nemici e vanno combattuti ad oltranza, senza tregua. DIO E' CON NOI" se nn è mischiare politica e religione con un filo di fondamentalismo.. In tutta franchezza, nn insegnare la coerenza nè me nè a nessun altro, per cortesia.
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. Ultima modifica di lupandre : 29-05-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
secondo me il thread
ha davvero poco senso..
l'estrema sinistra italiana non ha niente a che vedere con le dittature comniste instauratesi in altri paesi in tempi diversi.. le dittature sia di destra che di sinistra sono sempre nate in seguito a situazioni di crisi estrema del paese,non credo proprio in italia ci siano oggi queste condizioni.Se dittatura oggi puo' esserci e' solo di tipo mediatico(nn meno pericolosa,che a mio parere e' il vero rischio cui corriamo oggi..e' forse e' gia' + di un rischio) parlare ancora di abolizione della proprieta' privata etc etc riferendosi alle dittature comuniste del passato mi sembra prospettare un ipotesi alquanto improbabile per nn dire impossibile.. concordo sul discorso di Bertinotti sul fatto che in un futuro forse neanche troppo lontano i rapporti di proprieta' attuali potrebbero cambiare radicalmente..d'altronde gia' i primi segnali sono in atto,e non e' certo una teoria porspettata dal solo Bertinotti..
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Il thread, a questo punto, può continuare benissimo senza il mio contributo, dato che ogni mio post viene controbattuto con risposte poco sensate e che vogliono far sconfinarmi nell'apologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
no, no... troppo comoda... adesso rispondi a quello che ho scritto a proposito della vostra incoerenza. del lutto il 25 aprile, della considerazione dei partigiani morti, della frase presa dalla vostra home, per nn parlare di svastichette, croci celtiche, white pride, manifesti propagandistici. se nn ti dispiace vorrei una spiegazione, qui, nel pubblico. nn mandarmi pm perchè nn li leggerei. in fondo, ti chiedo solo di spiegarmi cose in cui credi.... mica chiedo la luna...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè questo non è altrettanto spaventoso?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
oh my god.
sempre dal loro sito? l'ho spulciato molto poco, non avevo voglia di sorbirmi certe letture. resto dell'idea che un dialogo sarebbe il massimo, vorrei che qualcuno mi spiegasse (e magari argomentasse) determinate loro idee. E senza cadere nei soliti "non capite" oppure "che te lo dico a fare" o ancora "è troppo lungo/non mi dilungo" ecc ecc.
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
io la mia idea su di voi ormai ce l'ho, nn sarò di certo io ad aprire un thread.
QUesto thread è già OT ma i mod nn hanno detto nulla, in fondo si parla di estremismi. e cmq.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Ma siamo nel 2005 o siamo tornati negli anni 20? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io ne conosco diversi di FN e si dichiarano tranquillamente fascisti, orgogliosidi essere fascisti. Ad esempio, in generale, com'è il pensiero di chi vota o si sente parte integrante di partiti di destra sociale come questi? Prendono ispirazine per la parte sociale e nazionale del fascismo e lo rinnegano per altre cose, oppure è una cosa di facciata e in realtà il duce risplende sempre e comunque nelle loro teste? Non è polemica la mia, è una curiosità di capire realmente il pensiero di partiti come questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.