|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... 'azzo... faccio così paura?!
![]() Il ruolo "dell'amicone" e del "buon Baldambembo" l'ho fatto anch'io... adesso ho smesso, dicendo sul muso le cose come stanno. L'ultimo caso circa 2 settimane fa: "amico" che dopo che si è fidanzato 2 anni fa l'ho visto si e no 3/4 volte. Ha rotto con la morosa (lei l'ha mollato) e indovina da chi è venuto a piangere disperazione... il mio discorso è stato circa questo: "Caro mio... io sono single da una vita e tra gli innumerovoli svantaggi di questo status c'è di buono che se non altro non devo confrontarmi con i classici problemi di coppia. Quindi vedi per favore di non farmene carico e di risolverteli da solo. Non è per essere bastardi ma non trovo giusto sorbirmi le pene d'amore altrui, quando ne ho già abbastanza dei miei di problemi! Troppo facile godere dei vantaggi della tua situazione di fidanzato/a (senza farti MAI vivo nemmeno per un saluto) e scaricare con me solo i tuoi problemi, quando più ti fa comodo. Dov'eri per questi 2 anni?!" Ovviamente "amicizia" finita male... ![]()
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq capito benissimo il concetto... mi sa che è ora di dare ulteriori sfoltite alle "amicizie" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
fossi in te, visto che sono amiche e hai una certa confidenza, direi la pura e semplice verità, spiegando che hai anche tu i tuoi impegni e non puoi rinunciarci per loro..."potrebbero" capire... ![]() se trovi sempre scuse stupide sicuramente dopo un po' ti lasciano in pace, ma rischi di perdere anche l'amicizia una volta che han capito che le hai prese per il culo... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() cmq leggendo questi commenti mi rendo conto di essere abbastanza fortunato, tutte le persone che mi chiedono un favore (specialmente le ragazze) di solito pretendono che venga ricambiato in qualche maniera (solitamente torte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa, sarò tardo, ma non comprendo....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() semplicemente io e le donne abbiamo una visione completamente diversa su ciò che è bello ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-05-2005 alle 11:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
felix ma scusa...una domanda.
Fai questi favori con un secondo fine ? Perchè se è così (faresti anche bene, sia chiaro ![]() ![]() Se non è così...sei cmq un pollo ![]() Ergo...svejia...fai sbattere i loro fidanzati...che si sbattano a risolvere i problemi delle loro ragazze e nn si sbattano solo loro.... Il tempo che risparmi a fare la buon anima...ti cerchi la tipa e così ciuli un po anche te (che mi pare di aver capito dai toni che sei un po stressato e ciulare ti farebbe bene credo ![]() A Milan, disen : "A ves trop bun ... te ciapen per cujiun !" ![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.