|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() buona vendita
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Per il procio non ce piu' nessuna speranza che tokki a me vero?
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
bene allora per la main tocca a pirella, ci sentiamo in pvt e ci mettiamo d'accordo... per il processore elfebo1 mi ha confeato il suo interesse al 100%, cmq se lui dovesse lasciare... ![]() ma il resto niente? Se prendete più pezzi si fanno anche sconti famiglia ![]() forza un piccolo uppino ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
no no non lascio, quando finisce sta giornata di lavoro ti chiamo per l'incontro di lunedi! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
che cosa è rimasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Ali enermax 350 Watt con eccellenti amperaggi mi teneva il 2500@2400mhz, l'an7, 512mb di ram, 3 hard disk, masterizzatore dvd e lettore dvd, ventola tornado 119 cfm. 2) coppia di hard disk maxtor d740x pata 133 7200rpm no bad cluster + controller pci raid stlabs(in raid i 2 dischetti mi acchiaparono i 1627 nel pcmark2002, poi li ho dovuti separare purtroppo), nuovo, inscatolato e con cavi. 3) hercules geforce 3 (ci sono le foto nelle pagine precedenti) 64mb agp 4x, con dissi originale e artic vga silencer rev1, dissi sulle ram, scatolata, ho raggiunto ad aria i 10000 punti nel 3d2001. Il resto al 99,9% è stato venduto a elfebo1 e a pirella Cosa ti interessava?
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....carissimo.....anche se in ritardo.....mi metterei in coda scambio a manina x la scheda madre,la geffo e l'ali.....mi fai sapere??
Poi ci mettiamo daccordo in pvt....sul dove e quando...... ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per pirella: entro oggi vedo di farti sapere se gargasecca prende o meno in modo da crearti meno problemi possibili... ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
fammi sapere... semmai mi sbrigo a trovarne un'altra ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 22-05-2005 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Scusate......io non voglio passare davanti a nessuno.....ci mancherebbe..... ![]() ![]() è solo che mio suocero si è fatto uscire la voce tardi.....e quindi mi sono messo in coda x il blocchetto..... ![]() è pur vero però che il venditore ha espressamente scritto.....precedenza consegna a mano e blocchi...... ![]() Io confermo il blocco....: Abit + Nvidia + Enermax.....-->135€.......se il venditore vuole arrotondare ne sarei contento.......sennò resto x il suo prezzo..... ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
mi scuso con pirella però io dal primo post avevo già scritto che preferivo molto la consegna a mano e la precedenza a blocchi e fino a prima eri l'unico in coda, adesso però gargasezza mi prende sia + cose in + è consegna a mano ed è un utente con cui ho già trattato per cui per me prende la precedenza... cmq mi ha confermato il blocco per cui va tutto a lui tranne gli hd.
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
va bhe... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta solo il blocco degli hd più il controller pci raid eide. Sono in attesa di notizie anche da elfebo1 per il processore Forse a breve si aggiungerà altro materiale(procio, main e dissi), ma penso che aprirò direttamente un altro 3d.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io quando apro una discussione per vendere della roba do la precedenza in blocco... ma se do conferma ad un utente per un singolo oggetto... ormai gli ho dato conferma... va bhe... alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
alla prox
![]()
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ovvero.... Abit -->65€ Geffo -->30€ Enermax -->30€ Il totale era 125€.....arrotondato a 120€......me devi 5€...... ![]() Cmq....appena faccio il cambio con il pc di mio suocero ti faccio sapere.... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 26-05-2005 alle 08:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.