|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
io penso che al 90% la gente che vende nike e gucci venga da napoli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per il fatto del "made in china" posso dire che io ho avuti molti modelli Nike (100% originali presi in negozio) e ho letto diverse volte "made in China", "made in indonesia", "made in philippines" e "made in vietnam" per cui quelle fatte in Cina non sono tutte tarokke, poi per il prezzo non stupitevi perchè l'estate scorsa sono andato in USA e ho comperato un paio di Adidas da Basket per mio fratello da Footlocker pagandole 20$(numero 44) e un paio di Adidas per me pagate 76$, le shox le ho pagate 150$ solo perchè li erano appena uscite e quando sono uscite in Ita(circa 6 mesi dopo) costavano 200€.
In USA il prezzo delle sneakers va in genere dai 30 ai 76-77$, solo le shox costano sugli 80-90$
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Okkio a comprare su ebay. Ultimamente la dogana sta rompendo parecchio le scatole. Hanno intensificato i controlli e fermano di tutto, dai cosmetici all'abbigliamento. Questo per verificare l'originalità della merce. E che ci sia scritto "gift" o il contenuto vero poco importa. Spesso rimandano indietro la roba e per chi ha già pagato (praticamente tutti) diventa parecchio fastidioso.
Ho parlato di ebay...ma vale per tutti gli acquisti fatti all'estero. Alcuni si lamentano addirittura di situazioni simili su acquisti fatti all'interno della comunità europea. Questo però mi pare strano e sarebbe veramente folle. Qc mese fa ho ordinato dei pezzi x moddare l'xbox dalla germania e, a parte i tempi di attesa lunghissimi, è andato tutto liscio. La dogana dà la colpa alle poste (ecco perchè si parla anche di acquisti intracomunitari) e le poste se ne fregano. Provate a informatevi prima o aspettate che si calmino un pò le acque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho tutti quei soldi da buttare, soprattutto per un paio di scarpe! sono d'accordo che la nike (e in minima parte i negozi) non debba guadagnarci, ma tu e tutti quelli come te potreste evitare di comprare scarpe che 180€ non ci valgono di sicuro e costano tanto per il marchio. con 1/3 del costo come dici tu puoi comprare altre scarpe in negozio, senza sbattimenti, senza seghe mentali sulla loro originalità, con la sicurezza di avere scarpe di qualità (le adidas per esempio, non hanno prezzi eccessivi in negozio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
sul fatto che nn siano truffatori non ne sarei così certo!
io vivo (evo) vicino napoli e lì puoi trovare ogni genere di falsificazione fatta anche bene. e se fossi un venditore di scarpe false e avessi un pc scrivere proprio "le scarpe sono in italia, no dogana etc..." ho detto napoli perchè penso sia la capitale in questo, ma potrebbe essere qualisasi città poi se tu hai fatto un ottimo acquisto sono contento! ho un compagno qui a casa che ha comprato nike e prada, con scatolo, forse questo può far pensare bene, senza scatolo almeno io non le comprerei mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
a volte sono fatte bene ma nel 99% dei casi sono tarocche, lo si capisce soprattutto dai materiali utilizzati, da qualche imperfezione e a volte dal numero che non corrisponde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
le mie hanno la scatola e 2 stringhe come quelle originali..
x il numero sono ok..invece quelle ke ha preso un mio amico da uno di salerno erano sballate come numero... ![]() io cmq mi fido di + dei venditori delle filippine o usa ke nn di quelli ita.. ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
anke i jeans sono arrivati...ora mi comprerò un paio di bermuda carhartt..visto ke in usa stanno sui 10-15$....
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi state invogliando a provare a comprare qualcosina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.