|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Nuovi iMac!
Nulla da dire...sono molto molto belli questi nuovi iMac g5! Lo sto consigliando ad un po' di gente!! eheh
![]() ![]() L'unica cosa... lo schermo dell'iMac è di buona qualità?? Qualche dato? Bello che abbiano messo le 9600... mi sa che allora faranno un upgrade anche del mini con 9600! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ricapitoliamo:
Mac Mini • 256MB di DDR333 SDRAM - 1 DIMM • Unità Ultra ATA da 40GB • DVD±R/CD-RW • Bluetooth interno • 56k V.92 modem • Mac OS X • Mac mini - 1.25GHz Eur 648,00 NB + prezzo 851€ riparmiati .. puoi considerarlo un computer per iniziare col MAC - aggiornamenti consigliati 1Gb ram subito e Hd 7200 8mb cache - mancano il monitor - scheda video che ti limita nei giochi e negli effetti di dashboard ... e-Mac 17" • 512MB SDRAM DDR333 - 1 DIMM • 160GB Ultra ATA drive • Internal Bluetooth Module + AirPort Extreme Card • Keyboard & Mouse + Mac OS • eMac 1,42GHz • Unità DVD-R/CD-RW • ATI Radeon 9600 - 64MB di DDR Eur 1.099,00 NB + ottimo compromesso prezzo-prestazioni-effetti-giochi (insomma fai tutto..) + risparmi 400€ che ti potranno servire per cambiarlo tra 2 anni con un iMac20" G5 ![]() ... iMac 17" • 512MB di DDR400 SDRAM - 1 DIMM • Unità Serial ATA da 160GB • Tastiera e mouse + Mac OS • Modem • Schermo TFT da 17" • PowerPC G5 a 2GHz • Unità DVD-R/CD-RW • ATI Radeon 9600 - &é!MB di memoria DDR • AirPort Extreme • Bluetooth 2.0 + EDR Eur 1.499,00 NB +prestazioni e look - prezzo in linea con i risultati Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ottimo come sempre, Mauna Kea, infatti io cercavo di spiegarmi, e a quanto pare ci siamo capiti, sembra che l'offerta più bilanciata sia quell dell'eMac, per un uso moderato (meglio del mac mini e poco peggio dell'iMac). E secondo me è anche da considerare che se non si hanno problemi di spazio, l'eMac rappresenta un'ottima scelta in stile. Personalmente poi io preferisco di gran lunga i CRT agli LCD. Questione di feeling.
KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
esatto.. mi sono anche dimenticato di menzionarti che la vita media dei Mac è decisamente più lunga dei PC, quindi abbiamo: prezzo equo + un lento invecchiamento del tuo Mac + software 64bit non ancora diffuso + 400€ ancora in saccoccia + Mac col quale fare TUTTO (io ho un PB 12" 1.33 e GODO come un riccio ![]() lento abbassamento dei prezzi degli ultimi anni dei prodotti APPLE = ___________________________________________________________ ORA ...gioca,rippa,edita,chatta.. ed entra nel mondo MAC POI ...passeremo all'iMAC 20" (o qualsiasi altro di tuo gradimento..) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Azzo se hai ragione! Cmq non è il mio primo Mac, sono un felice possessore di un iBook G4 (vedi sign) da 10 mesi.
Finalmente ho risolto, appena disponibile da SD lo ordino; poi farò una guida sullo smontaggio e aggionta dei componenti + preformanti. KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
evvai... Mod ..chiudi il post.. quì abbiamo fatto ![]() ![]() Jobs ..tra un anno iMac 20" a 1300€ ![]() SD ..voglio la percentuale ![]() ![]() KVL ..adoro le signature scritte con i Font1 ![]() ![]() Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho dato una sistemata alla firma...
Adesso aspetto solo il via libera per la disponibilità, e per liberare spazio vendo il PM G4 350, con 1GB di RAM e disco da 80GB. KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai ottenuto l'effetto "allinea al centro"?? volevo applicarla anche alla mia.. Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice PHP:
Testo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
abbandono perchè non ho più voglia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.